CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Huawei MATE 10 Pro BRICCATO Laboratorio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Epilogo del brick del mio Huawei

    Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    Gentilissimo JuJu75 (che immagino tu sia Giulio75 in TuttoAndroid) sei stato comunque utilissimo e ti ringrazio tantissimo, ma ora è fatta devo attendere 20-25gg perchè mi facciano sapere dall'assistenza il destino del mio device, mi è dispiaciuto molto non essere riuscito a farcela in modo autonomo, una volta riappropriatomi avrò paura di smanettarci ancora, con il mio LG G2 ci ho fatto di tutto l'ho rootato installato TWRP e mi sono fatto tutti i backup e a flashare tutte le versioni Chmod che uscivano, ed è sempre fialato tutto liscio. Quì è stato un massacro, non capisco perchè non mi posso installare il SO che voglio come nei PC e farmi il mio backup integrale, quì tra OEM, blocchi, partizioni criptate e introvabili stock official mi sono rovinato giornate intere e senza risultato. Unica cosa ti chiedo, c'è un modo per farmi un backup di ripristino mio e utilizzarlo come rete di salvataggio?
    Per chi ha seguito questo post, vi racconto l'epilogo dell'avventura del mio Huawei Mate 10 Pro BLA09, come sapete ho inviato all'assistenza con il device bloccato sul eRecovery con bootloader relock e FRP lock, già mi aspettavo un ripristino con addebito perchè il bootloader relock era inconfutabile e invece LA SCHEDA MADRE ERA DIFFETTOSA mi è stato restituito con la MB cambiata il dispositivo debrandizzato e aggiornato al C150 ! Una figataaaa! Mi è stato riconosciuto il difetto costuttivo, ora però ho ovviamente un IMEI diverso e con il codice di sblocco irrecuperabile, ma il dispositivo mi è stato restitutito così come volevo cioè debrandizzato e aggiornato, a dire il vero se lo sono tenuti 2 mesi facendomi temere un sequestro con riscatto, e invece chapeau alla assistenza Huawei. Ora mi è passata la voglia di provare a smanettare per una mia personalizzazione, unica cosa: vorrei farmi un backup reflashabile del dispositivo per garanzia, non mi fido del semplice backup Google o Huawei, ma non ci voglio perdere la testa.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e sopratutto a JuJu75 e Pretoriano che sono stati gentilissimi, sicuramente con un device a posto mi avrebbero salvato dal naufragio. Ciao e alla prossima

  2. Il seguente Utente ha ringraziato akibua per il post:


  3.  
  4. #12
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akibua Visualizza il messaggio
    Per chi ha seguito questo post, vi racconto l'epilogo dell'avventura del mio Huawei Mate 10 Pro BLA09, come sapete ho inviato all'assistenza con il device bloccato sul eRecovery con bootloader relock e FRP lock, già mi aspettavo un ripristino con addebito perchè il bootloader relock era inconfutabile e invece LA SCHEDA MADRE ERA DIFFETTOSA mi è stato restituito con la MB cambiata il dispositivo debrandizzato e aggiornato al C150 ! Una figataaaa! Mi è stato riconosciuto il difetto costuttivo, ora però ho ovviamente un IMEI diverso e con il codice di sblocco irrecuperabile, ma il dispositivo mi è stato restitutito così come volevo cioè debrandizzato e aggiornato, a dire il vero se lo sono tenuti 2 mesi facendomi temere un sequestro con riscatto, e invece chapeau alla assistenza Huawei. Ora mi è passata la voglia di provare a smanettare per una mia personalizzazione, unica cosa: vorrei farmi un backup reflashabile del dispositivo per garanzia, non mi fido del semplice backup Google o Huawei, ma non ci voglio perdere la testa.
    Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato e sopratutto a JuJu75 e Pretoriano che sono stati gentilissimi, sicuramente con un device a posto mi avrebbero salvato dal naufragio. Ciao e alla prossima
    Ottimo epilogo di una faccenda complicata.
    Se posso permettermi ti consiglio il backup cloud di Huawei. Quando ricarichi ti ritrovi tutto. Quello di google lo fa comunque. Per i file multimediali usa supporti fisici.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy