CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mate 10 Pro e sincronizzare da Samsung cloud/account. E' possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mate 10 Pro e sincronizzare da Samsung cloud/account. E' possibile?

    Salve a tutti e buon anno!
    Quando sei mesi fa ho preso il Mate 10 Pro, non mi sono curato di salvare su PC la galleria del vecchio Samsung Galaxy S6 edge.
    Pensavo: "tanto è sul cloud e lo ritrovo quando voglio"...

    Infati è così, le immagini sono sul cloud samsung, ma la gestione da PC o da altro browser è letteralmente "delirante"...
    E' lentissimo, non permette il "seleziona tutto" e bisogna fare lo scrolling che ci mette un botto di tempo, poi dopo mezz'ora di inattività (secondo lui) ti sbatte fuori...
    Inoltre anche se si potesse selezionare tutto, scaricare tutte le immagini in una volta, ma a blocchi di poche decine!

    La soluzione rapida sarebbe avere nuovamente il vecchi galaxy S6 e sincronizzare le immagini in automatico (ho 13 Gb...), ma il problema è che il telefono non ce l'ho più...

    Pensavo allora di installare google account/cloud sul Mate 10, ma essendo di Samsung, il play store non me lo trova.
    Passando per apk il programma si installa, ma poi non funziona (anzi, non viene neanche visualizzata l'icona, sebbene il programma sia installato).

    Secondo voi ci sono soluzioni possibili passando per il Mate 10 Pro che possiedo, oppure devo procurarmi un samsung e fare la sincronizzazione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    199
    Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Hai provato a copiare la cartella DCIM dell's6 su un pc e poi dal pc a ricopiarla sul mate?

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    il problema è proprio che non ho copiato la cartella (sapendo che tutto era sul cloud) e poi ho formattato e venduto l's6...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    199
    Smartphone
    HTC Desire HD [ROM][ICS] aospX

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    E dove vedi le foto?

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    attravesto web browser sul cloud samsung...
    Il problema è che è lentissimo perchè carica tutte le anteprime e non permette di selezionare che poche decine di foto ogni volta per il download e non tutte (ne ho più di 5000)
    Con questo sistema ci metto una vita... In più esporta un file zippato... Sistema pessimo del cloud samsung.
    Ecco perchè chiedevo se non c'è modo di usare l'app cloud samsung sul Mate 10 pro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy