CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dubbi e delucidazioni: SuperCharge, RapidCharge, Caricabatterie e Cavi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dubbi e delucidazioni: SuperCharge, RapidCharge, Caricabatterie e Cavi

    Salve a tutti, apro questa discussione perché ammetto che cercare alcune info sta risultando stranamente difficile.

    1) Sapete quali siano voltaggio e amperaggio di queste due differenti tipologia di ricarica, supportate entrambe dal Mate 10?

    Sul caricabatterie originale si legge:
    5V--2A
    or
    4,5v--5A
    or
    5V--4,5A

    2) Ho acquistato un Matebook D e il commerciante esperto in elettronica (o almeno cosi dovrebbe essere) mi ha garantito che il caricabatterie del Matebook D fosse totalmente compatibile con il Mate 10 Pro, anzi migliore.
    Inizialmente ci ho caricato il cell per più di un mese e questo andava in RicaricaRapida ( icona con 2 fulmini ) adesso il telefono quando lo connetto a questo alimentatore va prima in ricarica normale, poi rapida e poi smette di caricare, ciclicamente.
    Temo che il cell sia stato danneggiato da un caricabatterie non adatto in quanto quello del Matebook (cosi come il cavo) pare funzioni bene con il pc.

    Il caricabatterie del matebook è compatibile con il Mate10Pro?? A voi il responso

    Mate 10 Pro

    Matebook D
    Ultima modifica di ottimo2; 09-05-19 alle 21:52

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    è compatibile soltanto con la ricarica normale, strano che ti abbia rilevato quella veloce.
    Il carica batteria del Matebook D è molto più potente ma non ha voltaggi ed amperaggi compatibili con la ricarica veloce huawei

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di rosyx88


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    gragnano
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,
    Da un paio di giorni ho notato che non funziona più la carica veloce. Ho sempre usato il caricabatterie in dotazione e credo sia ancora funzionante perché ho provato a caricare un Honor V10 ed è partita la supercarica, così come è partita caricando il mio Huawei col caricabatterie dell'Honor. Poi ho provato a cambiare cavetto e a cambiare presa della corrente ma in entrambi i casi carica in modalità normale.
    Da che può dipendere? Praticamente solo la combinazione mio caricabatterie + mio cellulare non funziona bene!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosyx88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Da un paio di giorni ho notato che non funziona più la carica veloce. Ho sempre usato il caricabatterie in dotazione e credo sia ancora funzionante perché ho provato a caricare un Honor V10 ed è partita la supercarica, così come è partita caricando il mio Huawei col caricabatterie dell'Honor. Poi ho provato a cambiare cavetto e a cambiare presa della corrente ma in entrambi i casi carica in modalità normale.
    Da che può dipendere? Praticamente solo la combinazione mio caricabatterie + mio cellulare non funziona bene!
    Pulisci la presa dove si inserisce il cavo con stuzzicadenti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy