CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Tema scuro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tema scuro...

    Stamattina, con massimo raccapriccio, ho scoperto che durante la notte "Google Play Store" si è aggiornato e ora mostra l'odiato tema scuro. La stessa cosa mi era capitata tempo addietro col widget di Google Keep. Ho provato in tutti i modi ma non ho trovato nessuna opzione per disabilitarlo. C'è chi dice dipenda dalle impostazioni di sistema. Ma io, il tema scuro di sistema l'ho disabilitato. Qualcuno sa come si faccia a tornare al tema "normale" nelle applicazioni Google????

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mostros4916


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluemax137 Visualizza il messaggio
    Stamattina, con massimo raccapriccio, ho scoperto che durante la notte "Google Play Store" si è aggiornato e ora mostra l'odiato tema scuro. La stessa cosa mi era capitata tempo addietro col widget di Google Keep. Ho provato in tutti i modi ma non ho trovato nessuna opzione per disabilitarlo. C'è chi dice dipenda dalle impostazioni di sistema. Ma io, il tema scuro di sistema l'ho disabilitato. Qualcuno sa come si faccia a tornare al tema "normale" nelle applicazioni Google????
    Mi risulta che il tema scuro sia disponibili solo per Android 10, e non credo che tuo Mate10pro lo monti. Forse sei iscritto a Google beta, se così fosse puoi provare a disiscriverti installare Google non beta e vedere se ti torna il tema chiaro. Ciao.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mostros4916 Visualizza il messaggio
    Mi risulta che il tema scuro sia disponibili solo per Android 10, e non credo che tuo Mate10pro lo monti. Forse sei iscritto a Google beta, se così fosse puoi provare a disiscriverti installare Google non beta e vedere se ti torna il tema chiaro. Ciao.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    No, non sono iscritto a Google Beta e ho il tema scuro su keep da mesi. Orrendo. Pagherei per poterlo togliere!

  5. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluemax137 Visualizza il messaggio
    No, non sono iscritto a Google Beta e ho il tema scuro su keep da mesi. Orrendo. Pagherei per poterlo togliere!
    Cavolo, io invece pagherei per avere il tema scuro su playstore.
    Stasera, quando torno a casa se interessa metto a disposizione l'apk originale del play store sul mio Device, che ha ancora il tema white.

    Play store white

    https://mega.nz/#!rdZTGARb!Hk32jPrGf...K9Y0eCVtCQmH5g


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 08-10-19 alle 20:29

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono uno di quelli che non va matto per le dark mode, sarà che sono cecato ma le versioni white delle applicazioni le trovo molto più visibili in tutti i particolari.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    frank92samsung (08-10-19)

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anch'io sono uno di quelli che non va matto per le dark mode, sarà che sono cecato ma le versioni white delle applicazioni le trovo molto più visibili in tutti i particolari.
    Oltretutto sul mate, essendoci uno schermo di tipologia Amoled sarebbe da preferire il tema dark. Viceversa, con schermo di tipologia ips, il bianco rende meglio e consuma meno.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Oltretutto sul mate, essendoci uno schermo di tipologia Amoled sarebbe da preferire il tema dark. Viceversa, con schermo di tipologia ips, il bianco rende meglio e consuma meno.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Quel che dici è giustissimo se si parla di consumi... Ma i consumi non sono l'unica caratteristica da considerare. Per esempio io non vedo benissimo col tema scuro e peraltro lo trovo anche orribile esteticamente. Il punto è proprio questo. Ognuno ha gusti diversi e pareri personali. Perchè non possiamo scegliere? E' questo che mi fa venire mal di fegato. Ma perchè un tipo che lavora a Google deve poter decidere cosa sia meglio per me???? Lasciami scegliere, punto! Non è questo il motivo principale per cui usiamo Android invece di IOS? Non lo usiamo forse perchè è un sistema che ci consente di scegliere ed usare il cervello per qualcosa in più che tener separate le orecchie? Non capisco...
    Ultima modifica di Varioflex; 09-10-19 alle 06:49

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluemax137 Visualizza il messaggio
    No, non sono iscritto a Google Beta e ho il tema scuro su keep da mesi. Orrendo. Pagherei per poterlo togliere!
    Sulla mia versione di Keep, andando nelle Impostazioni è possibile attivare/disattivare il tema scuro

  11. #9
    Androidiano L'avatar di mostros4916


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigug Visualizza il messaggio
    Sulla mia versione di Keep, andando nelle Impostazioni è possibile attivare/disattivare il tema scuro
    Esatto ed anche in drive!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigug Visualizza il messaggio
    Sulla mia versione di Keep, andando nelle Impostazioni è possibile attivare/disattivare il tema scuro
    Si lo so.. Infatti, se aveste letto con più attenzione il mio post iniziale avreste notato che ho scritto: "Il WIDGET di keep ha il tema scuro". Il pulsante di attivazione/disattivazione del tema scuro ha effetto sull'app ma nessuno sul widget

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy