CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

[Huawei Mate 20 lite] Aiuti - Dubbi - Consigli No Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [Huawei Mate 20 lite] Aiuti - Dubbi - Consigli No Modding

    Questa discussione è dedicata a chi ha bisogno di aiuto o di chiarimenti in merito al Huawei Mate 20 Lite.






    La discussione è riservata ai possessori del dispositivo, per chi lo dovesse ancora aquistare ci sono le domande pre acquisto in rilievo.
    Ultima modifica di Varioflex; 17-04-19 alle 07:43
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho acquistato un paio di giorni fa un huawei mate 20 lite...ho un problema con le notifiche...quando lo schermo è bloccato non mi fa visualizzare il contenuto dei messaggi
    Potete aiutarmi?

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1911 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho acquistato un paio di giorni fa un huawei mate 20 lite...ho un problema con le notifiche...quando lo schermo è bloccato non mi fa visualizzare il contenuto dei messaggi
    Potete aiutarmi?
    Sposto nella Sezione del Terminale in questione

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Non è stata aperta la sessione quindi scrivo momentaneamente qui: per i moderatori se volete aprire la sezione e spostare li la discussione ben venga grazie

    Ho il mate 20 lite da un mese e mezzo circa e mi trivo decisamente bene soprattutto con la durata della batteria
    Volevo però condividere con voi quelli che penso siano piccolissimi problemi che non so se sono risolvibili magari con un setup che non ho ancora trovato:
    -la gestione del blocco schermo magazine sul mio precedente p10 lite mi permetteva di gestire le copertine scaricate direttamente dalla galleria o per lo meno di poter cancellare quelle più vecchie di... Qui sul mate20 lite sembrano criptate e non so nemmeno quante sono, dove sono ed eventualmente come cancellarle! Risulta cisi anche per voi?
    -le notifiche a schermo spento non vengono tutte correttamente gestite alcune arrivano solo se riattivo lo schermo. Ho provato diverse impostazioni ma sembra che alcune app come le notifiche di google facciano vita a se e se ne freghino di qualsiasi impostazione
    -sparisce in alto a volte il logo operatore e ritorna solo dopo una riaccensione del sistema (più che un problema sembra un innocuo bug)
    -al momento devo spengere e riaccendere il cellulare ogni 3/4 giorni perché noto che la ram si riempie sempre di più e non si svuota completamente (non è un problema visto che dei 4gb di ram mw ne rimangono disponibili ancora 1,5...ma all'accensione ne ho 2,3-2,4 e non capisco dove vadano a finire i 700/900mb che ballano nonostante chiuda tutte le app attive

    Se qualcuno ha qualche suggerimento o qualche altra probkematica/dubbio farebbe piacere condividerlo

    Detto questo il mate 20 lite mi sembra un buon upgrade rispetto al precedente p10lite che avevo

  6. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Effettivamente è un prodotto che dovrebbe essere meglio di un p10 lite... Miglior soc e miglior schermo, oltre che a una batteria maggiorata (beh, ci mancava che la tenessero da 3.000 mah). Posso chiederti più o meno dove conviene comprarlo? Online o negozio?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Beh ora che è scaduta la promo con la huawei band direi cge conviene comprarlo dove costa meno
    Io l'ho presoin negozio fisico (catena) a prezzo pieno ma perché insieme mi hanno dato un buono da 100 euro e la promozione con la band 3 che mi serviva da 99 euro
    Ora on line si trova a molto meno (ne ho presi un paio di smartphone online e non ho mai avuto problemi)
    Lo schermo in confronto al 'vecchio' p10lite che ho dato a mia miglie è di un'altra categoria fa sembrare il p10lite vecchio di 10 anni con le sue cornici

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

    DreamReaper (16-11-18)

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    Beh ora che è scaduta la promo con la huawei band direi cge conviene comprarlo dove costa meno
    Io l'ho presoin negozio fisico (catena) a prezzo pieno ma perché insieme mi hanno dato un buono da 100 euro e la promozione con la band 3 che mi serviva da 99 euro
    Ora on line si trova a molto meno (ne ho presi un paio di smartphone online e non ho mai avuto problemi)
    Lo schermo in confronto al 'vecchio' p10lite che ho dato a mia miglie è di un'altra categoria fa sembrare il p10lite vecchio di 10 anni con le sue cornici
    Grazie per aver postato le tue opinioni.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena creato la sezione Huawei Mate 20 Lite e spostata questa discussione al suo interno
    appena possibile lo staff completerà la sezione con le discussioni principali.
    buona serata!
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena creato la sezione Huawei Mate 20 Lite e spostata questa discussione al suo interno
    appena possibile lo staff completerà la sezione con le discussioni principali.
    buona serata!
    Grazie mille

  12. #10
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate con il soc kirin710? Migliora molto rispetto a una serie 6 kirin?

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy