CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 133
Discussione:

[Huawei Mate 20 Lite] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Mate 20 Lite no brand da pochi giorni e ho riscontrato una strana anomalia: non riesco a personalizzare il tono di notifica della maggior parte delle applicazioni; mi propone un unico suono per messaggi, e-mail e calendario e lo utilizza per tutto... Andando nelle impostazioni delle singole applicazioni è possibile disattivare solo il suono, ma non personalizzarlo (vengo da un P9 Lite dove la cosa con Android 7 era assolutamente possibile... )

    Capita solo a me e quindi è un difetto del mio telefono o avete anche voi lo stesso problema?

    Grazie mille

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io stesso problema ogni 2 giorni mi esce scritto scheda danneggiata poi spengo e riaccendo il telefono e si ripristina per poi ripresentarsi dopo 2 giorni.ho provato diverse schede ma niente.ho formattato ma niente.hard reset niente.ho chiamato assistenza huawei e mi hanno consigliato una strada andare in impostazioni-app etcetc....ma niente.a questo punto penso sia un problema software che deve essere aggiornato spero solo che alla huawei lo sappiano
    ho appena chiamato l'assistenza huawei mi hanno chiesto il seriale e il imei ed hanno aperto una pratica.mi hanno detto che il problema e' noto a huawei e tra po uscira' aggiornamento
    Ultima modifica di cilona; 28-12-18 alle 14:50 - Motivo: aggiornamento

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema anche io, Mi da errore SD card danneggiata, pensavo fosse la mia vecchia sd Sandisk da 32gb, ne ho comprata un'altra nuova di pacca sempre Sandisk, mi da lo stesso identico problema. Ho provato a formattare e non cambia nulla, a questo punto penso sia un problema di software, lunedì proverò a chiamare assistenza.

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! In due giorni il problema è diventato più frequente... Possiamo solo tempestare il centro di riparazione per cercare di fare arrivare agli ingegneri questo problema.. :/ non sarei per la sostituzione della scheda madre secondo me è solo una perdita di tempo inutile.

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! In due giorni il problema è diventato più frequente... Possiamo solo tempestare il centro di riparazione per cercare di fare arrivare agli ingegneri questo problema.. :/ non sarei per la sostituzione della scheda madre secondo me è solo una perdita di tempo inutile.

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App


    Concordo, io domani chiamerò centro assistenza, poi nel caso mi recherò in un negozio Huawei qua a Milano. Volevo fare un tentativo con una scheda non "sandisk" per vedere se cambia qualcosa con una marca diversa anche se dubito. Il mio è un MATE LITE brandizzato 3 ma non penso sia influente, una scheda SD deve andare brand a prescindere.

    PS. non ho ancora provato a formattare il telefono, vorrei prima chiamare l'assistenza.

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Riferito all'errore "Scheda SD danneggiata" : ho formattato il telefono ma non si risolve nulla. Ogni tanto il telefono da questo errore... A me sembra troppo fragile il cassettino porta SIM e midroSD vorrei provare ad acquistarne uno compatibile su eBay per vedere se ha degli alloggiamenti migliori.. cioè raga le stiamo pensando tutte, pensate che sia normale? XD

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    firma strafiga in fase di progetto XD

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Riferito all'errore "Scheda SD danneggiata" : ho formattato il telefono ma non si risolve nulla. Ogni tanto il telefono da questo errore... A me sembra troppo fragile il cassettino porta SIM e midroSD vorrei provare ad acquistarne uno compatibile su eBay per vedere se ha degli alloggiamenti migliori.. cioè raga le stiamo pensando tutte, pensate che sia normale? XD

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    Buongiorno a tutti, ho appena chiamato l'assistenza Huawei per il problema in questione e mi hanno consigliato di fare un reset del telefono per eliminare eventuali bug dovuti all'ultimo aggiornamento e, in caso si ripresentasse il problema sarebbe opportuno mandarlo in assistenza. Ora proverò il reset, poi valuterò, ma non penso che cambierebbe molto il discorso assistenza, come giustamente discusso in questo forum penso sia più un discorso software. Proverò reset e vi terrò aggiornati

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    (Buongiorno a tutti, ho appena chiamato l'assistenza Huawei per il problema in questione e mi hanno consigliato di fare un reset del telefono per eliminare eventuali bug dovuti all'ultimo aggiornamento e, in caso si ripresentasse il problema sarebbe opportuno mandarlo in assistenza. Ora proverò il reset, poi valuterò, ma non penso che cambierebbe molto il discorso assistenza, come giustamente discusso in questo forum penso sia più un discorso software. Proverò reset e vi terrò aggiornati) [/QUOTE]

    Grazie ,tienici aggiornati spero che si risolva ! Con l'occasione Auguro Buon Natale a tutti
    🎄

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #39
    Androidiano L'avatar di orni


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi io pure ho comprato un mese fa un Mate 20 Lite no brand inserito una SD 32gb .....stessi vostri errori parecchie volte … acquistato sandisck SD 64gb 2 giorni e di nuovo errore L’ho formattata in exFat solo 2 giorni di pace

    Riferito agli errori
    “scheda sd è danneggiato. Seleziona p…” (non so cosa sia sto p…)
    oppure “errore scheda SD. Effettua il backup dei dati e riformatta” la scheda scompare dalla galleria

    invece 2 volte dopo l’ errore ” Scheda sd danneggiata, sostituiscila con una nuova” in questo caso le foto salvate nelle scheda sd erano visibili nella galleria e guardando nelle impostazioni, ho trovato l’opzione ”salvataggio prioritario su SD ” DISATTIVATO

    Stamattina da mediaworld mi hanno detto di portarlo dopo il 7 gennaio che lo mandano all’assistenza Penso che non lo porterò , leggendo i vostri post, torni a casa senza che sia cambiato nulla

    Vi seguo sperando che in qualche modo si possa risolvere qualcosa Buona serata a tutti
    Ultima modifica di orni; 03-01-19 alle 23:00

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    (Buongiorno a tutti, ho appena chiamato l'assistenza Huawei per il problema in questione e mi hanno consigliato di fare un reset del telefono per eliminare eventuali bug dovuti all'ultimo aggiornamento e, in caso si ripresentasse il problema sarebbe opportuno mandarlo in assistenza. Ora proverò il reset, poi valuterò, ma non penso che cambierebbe molto il discorso assistenza, come giustamente discusso in questo forum penso sia più un discorso software. Proverò reset e vi terrò aggiornati)
    Grazie ,tienici aggiornati spero che si risolva ! Con l'occasione Auguro Buon Natale a tutti
    ��

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Niente da fare? ci sai dire altre novità? Anche io ho provato diverse sd sia di marca che di capienza ma il problema si ripresentava random. Poi ho provato una sd da 4gb della kingstom di vecchia generazione e la sto testando da circa 10 gg e nessun problema. Sono portato a pensare a questo punto che sia un problema software perche se era hardware non doveva funzionare punto e basta. Ora proverò ad acquistare una kingstom da 32 o 64 gb e testerò poi vedremo cosa fare, ma portarlo in assistenza credo non serva.

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy