CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 133
Discussione:

[Huawei Mate 20 Lite] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di orni


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Ora è insorto un altro problema .
    .Mentre sto telefonando a un certo punto non sento più la nulla.. guardo lo schermo è leggermente oscurato e bloccato
    con una scritta “tentativo di spegnimento “(o qualcosa del genere) ..... ho avuto qualche difficoltà per poterlo sbloccare da li
    ho richiamando immediatamente la persona con cui parlavo che mi ha detto mentre io non sentivo nulla lei sentiva me imprecare contro il cellulare
    Mi è successo già 2 volte da me silenzio e blocco mentre di là linea aperta

    Penso che non sia il posto giusto per scrivere di questo problema qualcuno di voi mi potrebbe indicare dove postarlo

    Ps La scheda SD sandisck SD 64gb sono 5 giorni che non da problemi.. comunque appena esco dal paesello vado a comprarne una della kingston

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io ogni tanto ho ancora problemi con la SD samsung 64gb che uso come memoria secondaria su cui sono salvate foto e altri dati
    al momento la fotocamera salva di default le foto e i video sulla memoria interna e tendenzialmente con questa configurazione sono andato abbastanza bene ultimamente
    da una settimana gli errori SD sono frequenti anche se spegnendo il cell e riaccendendolo non da più il problema scheda SD
    ho verificato che il problema sulla SD è essenzialmente sulle foto (ne ho circa 2000 su...) mentre per altri file tipo musicali e altro genere no

    non vorrei che il problema riguardasse esclusivamente la galleria: è l'app di huawei standard che sembra molto lenta e che se vene utilizzata mentre sta rileggendo le foto le considera come danneggiate e da errore scheda SD... sarebbe da provare con un'altra galleria (non so come fare ad escluderla però dalla fotocamera visto che anche da li si ha accesso alla galleria huawei

    altra considerazione potrebbe derivare dalle foto magazine dello schermo di blocco: avevo già scritto che a differenza del P10 lite che avevo qui sul mate 20 le foto magazine che usa il cell come schermata di blocco non sono visibili in galleria mentre sul P10 lite c'era una cartella apposita in galleria per eventualmente cancellarle o spostarle
    sembrerebbero criptate (nemmeno gestione file trova i file in questione) non vorrei che il problema della SD danneggiata sia solo software e dipenda dalla criptazione delle foto magazine: c'è qualcuno che ha problemi SD e non usa il blocco schermo magazine e non scarica le copertine?
    Ultima modifica di bennymax; 09-01-19 alle 17:37

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi scrivo per una situazione particolare. Ho notato che sul mio dispositivo, alcune volte e a percentuali diverse di carica, il telefono passa da ricarica rapida a normale, e parlo di icone e non di tempo effettivo di ricarica(non l'ho controllato bene però mi pare sia sempre uguale), per riattivarla devo staccare il cavo e ricollegarlo. Ho contatto l'assistenza e mi hanno detto che è una cosa normale, cioè che sopra il 60 - 70% il dispositivo passa alla ricarica normale per evitare un surplus di ricarica. Sono rimasto stranizzato perché su altri modelli non mi era mai successo, o magari non ci avevo mai fatto caso. Voi che ne pensate?, magari è una funzionalità nuova che allunga la durata della vita della batteria. Premetto che ho già fatto un hard reset per sicurezza e si è ripresentato, inoltre è successo nelle volte che me ne sono accorto sempre a valori superiori al 60%. Grazie in anticipo per le risposte.

  5. #54
    Androidiano L'avatar di orni


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orni Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Ora è insorto un altro problema .
    .Mentre sto telefonando a un certo punto non sento più la nulla.. guardo lo schermo è leggermente oscurato e bloccato
    con una scritta “tentativo di spegnimento “(o qualcosa del genere) ..... ho avuto qualche difficoltà per poterlo sbloccare da li
    ho richiamando immediatamente la persona con cui parlavo che mi ha detto mentre io non sentivo nulla lei sentiva me imprecare contro il cellulare
    Mi è successo già 2 volte da me silenzio e blocco mentre di là linea aperta

    Penso che non sia il posto giusto per scrivere di questo problema qualcuno di voi mi potrebbe indicare dove postarlo

    Ps La scheda SD sandisck SD 64gb sono 5 giorni che non da problemi.. comunque appena esco dal paesello vado a comprarne una della kingston
    La SD scandisck da 64 non mi ha per ora dato piu problemi ...
    Invece mi ha interrotto delle telefonate già 6/7 volte dopo circa 20 minuti io non sento piu nulla e appare sullo schermo scuro l'avviso.... "in fase di chiusura " e sotto i secondi a scalare .......... naturalmente la linea è ancora aperta e il mio contatto sente tutto cio che dico

    Nessuno di Voi ha un'idea del motivo per cui avviene il preavviso poi la chiusura senza che abbia impostato nulla personalmente
    Grazie a tutti

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere a tutti voi se qualcuno ha ricevuto le patch di dicembre 2018, sono possessore di questo telefono da un po' e sono fermo alle patch di novembre, ho visto su firmware Finder che ci sono le patch di dicembre e addirittura gennaio disponibili ma io non le ho mai ricevute via OTA e nemmeno con hisuite mi trova nulla

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io.......è un no brand

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A me va tutto a posto e non mi ha dato più nessun problema con la micro SD ... Magicamente

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App
    firma strafiga in fase di progetto XD

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A qualcuno è arrivato il suddetto firmware?

    Io ho un no-brand ma non arriva!!!

    qua sostengono sia già in distribuzione : https://www.hwbrain.it/huawei-mate-2...19-i-dettagli/

    Saluti

  10. #59
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
    A qualcuno è arrivato il suddetto firmware?

    Io ho un no-brand ma non arriva!!!

    qua sostengono sia già in distribuzione : https://www.hwbrain.it/huawei-mate-2...19-i-dettagli/

    Saluti
    Unisco a Thread dedicato alle Info sugli Update

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo altri bug a quelli già segnalati.
    Possiedo il Mate 20 Lite da circa tre settimane ed oltre ad aver riscontrato gli stessibproblemi sulla scheda SD già citati (errore nella lettura, file corrotti ecc.) ho notato una cosa fastidiosissima.: io oltre la galleria principale creo delle gallerie tematiche (esempio "foto gatto" "vacanze di natale", "foto lavoro" ecc.) ebvene trovo ora tutte le foto stravolte.. alcune galkerie completamente vuote, altre con foto che non avevo mai inserito mentre quelle che dovevano esserci sparite e cosa più grave, ho la sensazione che molti file vengono eliminati..
    Altra cosa: col mio precedente smartphone, quando accedevo a Google Foto col mio account, potevo eliminare foto indesiderate da lì e autmaticamente le eliminava anche dalla mia galkeria locale (su smartphone), mentre ora mi dice che non ho l'autorizzazione per farlo e wuindi devo cancellare manualmente (ma ho concesdo all'app tutte le autorizzazioni).
    Aiuto!

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy