CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 133
Discussione:

[Huawei Mate 20 Lite] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    In realtà,almeno per me,non si è definitivamente risolto,ma qualche grosso passo avanti l'hanno fatto.
    Fino a 1 mese e mezzo fa, ogni 30-40 gg,durante il normle uso del Mate 20 lite, la microsd non veniva più riconosciuta; la rimuovevo fisicamente,cercavo di recuperare il più possibile, formattavo,rimettevo i dati (tutte ore, ore, ore) e alla fine per un altro mesetto stavo bene.
    Passato l'ultimo aggiornamento (mi sembra 9.01)la cosa è cambiata; sono due volte che mi da lo stesso errore,spengo il telefono.lo riaccendo, e tutto a posto.

    Il mio pensiero personalissimo è che, oltre magari a non riuscire a mettere le microsd sui telefoni per problemi hardware o software,la casa madre possa anche non essere così interessata a mettere una microsd,additando presunti problemi di incompatibilità con i produttori di memory. Se ti prendi il mate 20 pro,pensa,puoi mettere invece una sd che la fanno praticamente solo per quel telefono e poco più.

    Forse risolveranno definitivamente,ma fino a quel momento,spengo e riaccendo.

    J.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho aggiornato ad EMUI 9 ed è riapparso il problema sd, ma mi basta riavviarlo e tutto si sistema. Ho notato cmq che il telefono ha parecchi impuntamenti e a volte si impalla letteralmente sia usando varie App che fotocamera... A voi come va la 9?

    Inviato dal mio SNE-LX1 usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorgakan Visualizza il messaggio
    In realtà,almeno per me,non si è definitivamente risolto,ma qualche grosso passo avanti l'hanno fatto.
    Fino a 1 mese e mezzo fa, ogni 30-40 gg,durante il normle uso del Mate 20 lite, la microsd non veniva più riconosciuta; la rimuovevo fisicamente,cercavo di recuperare il più possibile, formattavo,rimettevo i dati (tutte ore, ore, ore) e alla fine per un altro mesetto stavo bene.
    Passato l'ultimo aggiornamento (mi sembra 9.01)la cosa è cambiata; sono due volte che mi da lo stesso errore,spengo il telefono.lo riaccendo, e tutto a posto.

    Il mio pensiero personalissimo è che, oltre magari a non riuscire a mettere le microsd sui telefoni per problemi hardware o software,la casa madre possa anche non essere così interessata a mettere una microsd,additando presunti problemi di incompatibilità con i produttori di memory. Se ti prendi il mate 20 pro,pensa,puoi mettere invece una sd che la fanno praticamente solo per quel telefono e poco più.

    Forse risolveranno definitivamente,ma fino a quel momento,spengo e riaccendo.

    J.
    Piccolo aggiornamento:
    i primi tempi valeva la regola di riavviare e spariva il problema.
    Poi i primi di settembre in piene ferie il problema ha messo in stallo il cellulare. Pur riavviando mi segnalava che la microsd non era utilizzabile.

    A settembre ho cambiato microsd,ed ho preso una kingston da 128 gb. Da un mese e mezzo problema sparito.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jorgakan per il post:

    DreamReaper (19-10-19)

  6. #94
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorgakan Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento:
    i primi tempi valeva la regola di riavviare e spariva il problema.
    Poi i primi di settembre in piene ferie il problema ha messo in stallo il cellulare. Pur riavviando mi segnalava che la microsd non era utilizzabile.

    A settembre ho cambiato microsd,ed ho preso una kingston da 128 gb. Da un mese e mezzo problema sparito.
    Sfortunatamente non tutte le mSD vanno bene, anche su altri brand (capitato personalmente) una microSD può dare problemi anche funzionando (altrove) benissimo.
    Lieto che il problema si sia risolto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sfortunatamente non tutte le mSD vanno bene, anche su altri brand (capitato personalmente) una microSD può dare problemi anche funzionando (altrove) benissimo.
    Lieto che il problema si sia risolto.
    La scelta di questa marca nasce dalla lettura di questo post un po più su, dove alcuni utenti riportavano di aver risolto don kingston, ma di piccolo taglio;
    ho provato anche samsung e sandisk (ultraveloci e normali), ma con quelle il problema veniva subito a galla.
    spero di aver trovato la strada giusta con questa kingston da 128,vi aggiornerò.

    P.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jorgakan per il post:

    DreamReaper (20-10-19)

  9. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorgakan Visualizza il messaggio
    La scelta di questa marca nasce dalla lettura di questo post un po più su, dove alcuni utenti riportavano di aver risolto don kingston, ma di piccolo taglio;
    ho provato anche samsung e sandisk (ultraveloci e normali), ma con quelle il problema veniva subito a galla.
    spero di aver trovato la strada giusta con questa kingston da 128,vi aggiornerò.

    P.
    Perfetto, naturalmente grazie per il feedback.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, sono nuovo di questo forum ed anche del mondo Android.
    Ho ricevuto qualche giorno fa l'aggiornamento ad EMUI 10.0.0.135(C432E10R1P1log), direi tutto ok, il telefono di mia moglie che è sempre un Mate 20Lite ad oggi non ha ricevuto nessun aggiornamento.
    E' normale?


    Grazie mille.

  11. #98
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgragra Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, sono nuovo di questo forum ed anche del mondo Android.
    Ho ricevuto qualche giorno fa l'aggiornamento ad EMUI 10.0.0.135(C432E10R1P1log), direi tutto ok, il telefono di mia moglie che è sempre un Mate 20Lite ad oggi non ha ricevuto nessun aggiornamento.
    E' normale?


    Grazie mille.
    Ti unisco alla discussione ufficiale

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #99
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jorgakan Visualizza il messaggio
    La scelta di questa marca nasce dalla lettura di questo post un po più su, dove alcuni utenti riportavano di aver risolto don kingston, ma di piccolo taglio;
    ho provato anche samsung e sandisk (ultraveloci e normali), ma con quelle il problema veniva subito a galla.
    spero di aver trovato la strada giusta con questa kingston da 128,vi aggiornerò.

    P.
    Ciao.
    Ho una Samsung 128 gb Evo+. Ogni tanto mi dà errore nella scheda. Spengo e riaccendo ed è tutto ok. Ho letto che qualcuno ha risolto formattando in NTFS da PC. Appena avrò il tempo di salvare foto e video, quasi 80 gb, proverò (sperando che nel frattempo non mi cancelli nulla.....).
    Qualcuno ha già provato così? E con una SD Samsung 128 uguale?
    Grazie
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  13. #100
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgragra Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, sono nuovo di questo forum ed anche del mondo Android.
    Ho ricevuto qualche giorno fa l'aggiornamento ad EMUI 10.0.0.135(C432E10R1P1log), direi tutto ok, il telefono di mia moglie che è sempre un Mate 20Lite ad oggi non ha ricevuto nessun aggiornamento.
    E' normale?


    Grazie mille.
    Dovrebbe essere una Beta....Hai aderito al programma?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy