CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Thread Informazioni, Dubbi e Problemi con le Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Località
    Castellammare Di stabia (Napoli)
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Thread Informazioni, Dubbi e Problemi con le Notifiche

    Salve ho da poco che ho comprato il huawei mate 20 lite ma ho un problema con Instagram da quando lo installato quando mi arrivano le notifiche x le storie e i post non fa il suono per l'avviso anche se ho tutte le notifiche attivate ma quando arrivano non suona fa vedere solo l'icona ma suono niente ma è un problema del telefono o altro? grazie in anticipo se qualcuno mi risponde

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KatiaBattaggia Visualizza il messaggio
    Salve ho da poco che ho comprato il huawei mate 20 lite ma ho un problema con Instagram da quando lo installato quando mi arrivano le notifiche x le storie e i post non fa il suono per l'avviso anche se ho tutte le notifiche attivate ma quando arrivano non suona fa vedere solo l'icona ma suono niente ma è un problema del telefono o altro? grazie in anticipo se qualcuno mi risponde
    1) Verificato che su Instagram le impostazioni siano corrette e che le notifiche siano attive?
    (non ho Instagram... ma immagino ci sia....)

    2) Verificato in..... Impostazioni - Notifiche - Instagram - Suoneria

    Ci dovrebbe essere la spunta su SUONERIA o comunque dovrebbe dare la possibilità di sekezionarla


    EDIT

    Editato titolo per rendere la problematica che hai, chiara




    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti, parto dicendo che non so se è la sezione giusta per chiedere aiuto sul mio problema, sono iscritto da poche ore, chiedo scusa se ho sbagliato.
    Descrivo il mio problema, sono passato da poco ad Android con questo Huawei mate 20 lite e mi ritrovo che le notifiche WhatsApp ed altre app arrivano con molto ritardo o spesso devo aprire le app per vedere le notifiche, ovviamente le impostazioni sono settate correttamente e attive in background. E un problema del sistema o cosa? Grazie infinite a tutti.

    Christian

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianMate per il post:

    frank92samsung (17-04-19)

  6. #4
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianMate Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, parto dicendo che non so se è la sezione giusta per chiedere aiuto sul mio problema, sono iscritto da poche ore, chiedo scusa se ho sbagliato.
    Descrivo il mio problema, sono passato da poco ad Android con questo Huawei mate 20 lite e mi ritrovo che le notifiche WhatsApp ed altre app arrivano con molto ritardo o spesso devo aprire le app per vedere le notifiche, ovviamente le impostazioni sono settate correttamente e attive in background. E un problema del sistema o cosa? Grazie infinite a tutti.

    Christian
    Thread unito a discussione ufficiale per le notifiche.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #5
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianMate Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, parto dicendo che non so se è la sezione giusta per chiedere aiuto sul mio problema, sono iscritto da poche ore, chiedo scusa se ho sbagliato.
    Descrivo il mio problema, sono passato da poco ad Android con questo Huawei mate 20 lite e mi ritrovo che le notifiche WhatsApp ed altre app arrivano con molto ritardo o spesso devo aprire le app per vedere le notifiche, ovviamente le impostazioni sono settate correttamente e attive in background. E un problema del sistema o cosa? Grazie infinite a tutti.

    Christian
    Non ho stesso Device ma più o meno il percorso che ti indicherò dovrebbe essere simile...

    In batteria-avvio app- togli la gestione automatica di Whatsapp (ovviamente lascerai le varie spunte per l'esecuzione in background) e delle App che ti danno il problema

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille varioflex provo e le farò sapere

    Christian

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di paloppa


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è una mattinata che sto impazzendo con il telefono della mia ragazza per le notifiche nella schermata di blocco.
    Premetto che nel telefono è presente sia il riconoscimento facciale, sia il blocco telefono per sbloccarlo.
    Ogni qualvolta lei riceve un messaggio, nel telefono appare la notifica di whatsapp senza il contenuto.
    Oggi ho anche visto che se utilizza spotify e blocca lo schermo, ha la barra di notifica di spotify dove c'è scritto 1 notifica, ma non è possibile fermare la musica. Per farlo deve sbloccare il telefono abbassare la tendina e premere stop da li.

    Ho letto in giro che poteva essere causato dal tema della schermata di blocco, ho provato magazine che era quello che consigliavano, ma niente.

    Ovviamente se vado nelle impostazioni -> notifiche -> notifiche schermata di blocco ho impostato l'opzione mostra.

    Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e sa come potrei risolvere? grazie a tutti
    aspetto S10

  10. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è una mattinata che sto impazzendo con il telefono della mia ragazza per le notifiche nella schermata di blocco.
    Premetto che nel telefono è presente sia il riconoscimento facciale, sia il blocco telefono per sbloccarlo.
    Ogni qualvolta lei riceve un messaggio, nel telefono appare la notifica di whatsapp senza il contenuto.
    Oggi ho anche visto che se utilizza spotify e blocca lo schermo, ha la barra di notifica di spotify dove c'è scritto 1 notifica, ma non è possibile fermare la musica. Per farlo deve sbloccare il telefono abbassare la tendina e premere stop da li.

    Ho letto in giro che poteva essere causato dal tema della schermata di blocco, ho provato magazine che era quello che consigliavano, ma niente.

    Ovviamente se vado nelle impostazioni -> notifiche -> notifiche schermata di blocco ho impostato l'opzione mostra.

    Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e sa come potrei risolvere? grazie a tutti
    Unisco a Thread dedicato alle Notifiche

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy