CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Improvviso riavvio in modalità Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Improvviso riavvio in modalità Recovery

    Buonasera ho questo terminale da dicembre 2018, mai avuto problemi ma qualche minuto fa è successa una cosa stranissima, all'improvviso nn si accendeva piu il cell., ho provato a fare un semplice riavvio e mi è entrato in modalità recovery, .
    ho provato con REBOOT SYSTEM NOW, ma niente il tel torna in modalità RECOVERY, ho provato wipe cache partition, ma niente torna sempre in modalità recovery, nn voglio ancora andare in WIPE DATA/FACTORY, con i rischio di perdere tutto.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    non so se alla fine hai optato per il Wipe Data Factory Reset, però se ancora non lo hai fatto, potresti provare ad entrare in Modalità di sicurezza (Safe Mode).
    Per effettuare questa procedura:

    1 - Spegni il dispositivo.

    2 - Riaccendilo.

    3 - Quando vedi l'animazione di Huawei sullo schermo premi e tieni premuto il tasto volume giù finchè non si è avviato.

    4 - Nell'angolo in basso a sinistra una volta che il dispositivo si è avviato dovresti vedere una scritta Modalità provvisoria o Safe Mode.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie della risposta, allora la situazione è questa, ieri prima di fare qualunque cosa e in attesa di una risposta ho provato a rimettere il telefonino sotto carica, ed e ripartito normalmente.
    Adesso però questa situazione si è ripresentata altre tre volte, in pratica all'improvviso si spegne lo schermo e nn fa niete piu, se inserisco il caricabatteria riparte tutto normalmetne per poi bloccarsi dopo un po.
    Cosa fare'
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della risposta, allora la situazione è questa, ieri prima di fare qualunque cosa e in attesa di una risposta ho provato a rimettere il telefonino sotto carica, ed e ripartito normalmente.
    Adesso però questa situazione si è ripresentata altre tre volte, in pratica all'improvviso si spegne lo schermo e nn fa niete piu, se inserisco il caricabatteria riparte tutto normalmetne per poi bloccarsi dopo un po.
    Cosa fare'
    Assicurati di avere HiSuite aggiornato installato sul pc.
    Prova a collegarlo al pc da spento e prova ad accenderlo.
    Se parte normalmente, effettua un backup e successivamente spegnilo.
    Entra in Recovery Mode (dispositivo staccato dal pc e spento) premendo insieme i tasti Volume Su + Power ed effettua i vari Wipe (Cache Partition e Data Factory Reset).
    Inoltre se vedi che dopo queste operazioni il dispositivo ha ancora problemi, se è ancora in garanzia, ti consiglierei di rivolgerti all'assistenza, in quanto potrebbe anche trattarsi di un problema hardware (per esempio la batteria).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy