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Discussione:

Garanzia su HiCare

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  1. #1
    Androidiano L'avatar di claudietta90


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    Garanzia su HiCare

    Ciao a tutti
    Mi chiamo Claudia e ho un problema.
    Ho acquistato la settimana scorsa su eBay il Mate 20 Lite e mi è arrivato ieri.
    Però ho notato che su HiCare la garanzia termina il 04/04/2021 e non il 23/07/2021 (cioè dopo 24 mesi dalla data di prima accensione).
    Nella scatola i sigilli erano a posto.
    Vorrei sapere se potrò avvalermi comunque della garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto invece che quella che risulta su HiCare.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di Varioflex


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    Ciao a tutti
    Mi chiamo Claudia e ho un problema.
    Ho acquistato la settimana scorsa su eBay il Mate 20 Lite e mi è arrivato ieri.
    Però ho notato che su HiCare la garanzia termina il 04/04/2021 e non il 23/07/2021 (cioè dopo 24 mesi dalla data di prima accensione).
    Nella scatola i sigilli erano a posto.
    Vorrei sapere se potrò avvalermi comunque della garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto invece che quella che risulta su HiCare.
    La geranzia è.... la data sullo scontrino

    ___________________





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  4. #3
    Androidiano L'avatar di claudietta90


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    Grazie per la risposta quindi posso fregarmene della data che risulta su HiCare?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di Varioflex


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    Grazie per la risposta quindi posso fregarmene della data che risulta su HiCare?
    Io non so neppure che data ci sia
    Legalmente fa fede lo scontrino/fattura. Stop



    ___________________





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  6. #5
    Androidiano di Riferimento


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    Solitamente, la garanzia parte dalla data di attivazione/acquisto del prodotto.
    Tutte le informazioni si possono trovare https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-policy/
    Per apere se il proprio dispositivo è ancora coperto e fino a quando https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di Varioflex


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    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Solitamente, la garanzia parte dalla data di attivazione/acquisto del prodotto.
    Tutte le informazioni si possono trovare https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-policy/
    Per apere se il proprio dispositivo è ancora coperto e fino a quando https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/
    Quindi, nel caso dello Smartphone, è la data di acquisto (scontrino/fattura)
    Non c'è nulla da attivare...

    😂 😂

    Se lo compro e lo tengo nel cassetto 25 mesi... e poi, accendendolo, mi accorgo che non funziona..................


    ..... mi fotto



    ___________________





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  8. #7
    Androidiano di Riferimento


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    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quindi, nel caso dello Smartphone, è la data di acquisto (scontrino/fattura)
    Non c'è nulla da attivare...

    �� ��

    Se lo compro e lo tengo nel cassetto 25 mesi... e poi, accendendolo, mi accorgo che non funziona..................


    ..... mi fotto



    Diciamo che Huawei (e anche Samsung), quando arriva un dispositivo nelle loro mani (centri assistenza ufficiali o autorizzati), hanno gli strumenti per determinare quando effettivamente quel dispositivo è stato acceso per la prima volta e quindi verificarne la la comparazione tra la data di accensione con quella dello scontrino o fattura (in quest'ultimo caso dovrebbe essere inferiore il tempo, ovvero 12 mesi).

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