CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Garanzia su HiCare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di claudietta90


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Huawei P20 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Garanzia su HiCare

    Ciao a tutti
    Mi chiamo Claudia e ho un problema.
    Ho acquistato la settimana scorsa su eBay il Mate 20 Lite e mi è arrivato ieri.
    Però ho notato che su HiCare la garanzia termina il 04/04/2021 e non il 23/07/2021 (cioè dopo 24 mesi dalla data di prima accensione).
    Nella scatola i sigilli erano a posto.
    Vorrei sapere se potrò avvalermi comunque della garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto invece che quella che risulta su HiCare.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudietta90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Mi chiamo Claudia e ho un problema.
    Ho acquistato la settimana scorsa su eBay il Mate 20 Lite e mi è arrivato ieri.
    Però ho notato che su HiCare la garanzia termina il 04/04/2021 e non il 23/07/2021 (cioè dopo 24 mesi dalla data di prima accensione).
    Nella scatola i sigilli erano a posto.
    Vorrei sapere se potrò avvalermi comunque della garanzia di 24 mesi dalla data di acquisto invece che quella che risulta su HiCare.
    La geranzia è.... la data sullo scontrino

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di claudietta90


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Huawei P20 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta quindi posso fregarmene della data che risulta su HiCare?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudietta90 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta quindi posso fregarmene della data che risulta su HiCare?
    Io non so neppure che data ci sia
    Legalmente fa fede lo scontrino/fattura. Stop



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Solitamente, la garanzia parte dalla data di attivazione/acquisto del prodotto.
    Tutte le informazioni si possono trovare https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-policy/
    Per apere se il proprio dispositivo è ancora coperto e fino a quando https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Solitamente, la garanzia parte dalla data di attivazione/acquisto del prodotto.
    Tutte le informazioni si possono trovare https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-policy/
    Per apere se il proprio dispositivo è ancora coperto e fino a quando https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/
    Quindi, nel caso dello Smartphone, è la data di acquisto (scontrino/fattura)
    Non c'è nulla da attivare...

    😂 😂

    Se lo compro e lo tengo nel cassetto 25 mesi... e poi, accendendolo, mi accorgo che non funziona..................


    ..... mi fotto



    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Quindi, nel caso dello Smartphone, è la data di acquisto (scontrino/fattura)
    Non c'è nulla da attivare...

    �� ��

    Se lo compro e lo tengo nel cassetto 25 mesi... e poi, accendendolo, mi accorgo che non funziona..................


    ..... mi fotto



    Diciamo che Huawei (e anche Samsung), quando arriva un dispositivo nelle loro mani (centri assistenza ufficiali o autorizzati), hanno gli strumenti per determinare quando effettivamente quel dispositivo è stato acceso per la prima volta e quindi verificarne la la comparazione tra la data di accensione con quella dello scontrino o fattura (in quest'ultimo caso dovrebbe essere inferiore il tempo, ovvero 12 mesi).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy