CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75
Discussione:

[Huawei Mate 20 Pro] Aiuti-Dubbi-Consigli software No Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, acquistato ieri, un pò di dubbi-domande:

    -suono notifiche solamente non impostabile?
    -a me con lo sblocco impronta ci sta troppo, qualche secondo...è normale? devo sempre premere il tasto rosso per riconoscimento facciale, ma non era per google?
    -perchè quando faccio una foto, anche a 40mp, non me la fa zoomare del tutto?non ci sono app di terze parti per visualizzare per bene una foto fatta?
    -non trovo l'app quickmemo presente in molti android, solo blocco note, dove la trovo?anche calendario fa abbastanza pena
    -se rimuovo il notch mi illumina meno schermo, ma le notifiche non ci entrano mai nella barra, perchè non fare una barra sotto?
    -Niente notifiche always on da terze parti in futuro?
    -Pellicola per avvolgere bene lo schermo? l'inutilità dei bordi curvi è incredibile
    -la ricarica superwireless non intaccherà in futuro la batteria in termini di usura?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    salve a tutti, acquistato ieri, un pò di dubbi-domande:

    -suono notifiche solamente non impostabile?
    -a me con lo sblocco impronta ci sta troppo, qualche secondo...è normale? devo sempre premere il tasto rosso per riconoscimento facciale, ma non era per google?
    -perchè quando faccio una foto, anche a 40mp, non me la fa zoomare del tutto?non ci sono app di terze parti per visualizzare per bene una foto fatta?
    -non trovo l'app quickmemo presente in molti android, solo blocco note, dove la trovo?anche calendario fa abbastanza pena
    -se rimuovo il notch mi illumina meno schermo, ma le notifiche non ci entrano mai nella barra, perchè non fare una barra sotto?
    -Niente notifiche always on da terze parti in futuro?
    -Pellicola per avvolgere bene lo schermo? l'inutilità dei bordi curvi è incredibile
    -la ricarica superwireless non intaccherà in futuro la batteria in termini di usura?
    Lo schermo curvo è veramente poco comodo, specie perchè a differenza di Samsung la tastiera lateralmente arriva fino ai bordi scivolando di lato, invece di fermarsi qualche mm prima e rendendo così più difficile la digitazione. In definitiva scrivo come una deficiente, facendo un sacco di errori.
    Per conservare le prestazioni della batteria del tempo dovresti evitare di usare il tel quando è in ricarica, non farlo arrivare mai sotto al 35% per cento, e non continuare a tenerlo attaccato quando è arrivato al 100%.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In teoria Android questa opzione già la ha.
    Mostra il contenuto delle notifiche (sconsigliato) nella schermata di blocco o sull'Aod.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Ieri notte frugavo un po' le impostazioni del cell (ma non ero interessata in particolar modo alle notifiche) e non so come stamane mi appaiono le notifiche in blocco schermo. La cosa tragica è che anche volendo riprodurre il miracolo, se dovessi averne nuovamente bisogno, ora non so dire minimamente come diavolo ho fatto. Fin dall'acquisto del cell avevo settato su IMPOSTAZIONI-->NOTIFICHE-->NOTIFICHE SCHERMATA DI BLOCCO il pallino su ''mostra" (anzichè su "mostra e nascondi contenuti") e non funzionava. Quindi direi che non è quello. Peraltro non è spiegato il modo di ottenere ciò che vorrei nemmeno sul manuale utente.
    Inoltre per alcune app mi mostra le notifiche e per altre devo entrarci dentro, eppure le impostazioni settate sono uguali per tutte.

    Continuo a pensare che EMUI sia un'interfaccia pessima, soprattutto considerato il costo del telefono. Niente a paragone con Samsung.
    Ultima modifica di Almirena; 02-12-18 alle 18:04

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Se proprio sei convinta di vendere il cell ti conviene verificare per lo meno che il tuo futuro acquisto sia "con le funzioni che stai cercando"; Piu che altro per evitare di spendere soldi per niente.
    ios e android sono 2 sistemi completamente diversi. Magari esiste qualche app che puo risolvere la problematica che stai riscontrando per il tuo tipo di utilizzo o qualche altro sistema.
    In ogni caso il "problema" icone e stato risolto semplicemente installando un icon pack, e questo è il bello di andorid. Ho provato prima per curiosità la dettatura vocale in un semplice messaggio ,e anche se qualche volta non prendeva magari una parola, le frasi scritte erano come le dettavo bene o male.
    Ma in ogni caso sono problemi soggettivi in base al tipo di utilizzo del telefono come ti dicevo; c'è da dire però che sei passatta da un telefono con uno schermo molto piccolo a questo, e direi che hai una differenza notevole a livello di dimensionamento...
    Io per esempio l'iphone non riesco ad utilizzarlo come vorrei io; e ti posso assicurare che dopo anni e anni di android, ho voluto provare il nuovo iphone per curiosità, ma dopo circa una decina di giorni sono ritornato con android dalla disperazione, ed ora sono a posto.
    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Ti conviene aprirti una nuova discussione con la problematica nel titolo e poi spiegare il problema.
    Quote Originariamente inviato da Almirena Visualizza il messaggio
    Si, non voglio tornare ad iphone per tanti motivi, ma la questione delle notifiche mi fa diventare matta
    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    dovresti provare a vedere se esiste qualche app che ti possa fare vedere le notifiche anche senza sbloccare il cell..
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In teoria Android questa opzione già la ha.
    Mostra il contenuto delle notifiche (sconsigliato) nella schermata di blocco o sull'Aod.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    salve a tutti, acquistato ieri, un pò di dubbi-domande:

    -suono notifiche solamente non impostabile?
    -a me con lo sblocco impronta ci sta troppo, qualche secondo...è normale? devo sempre premere il tasto rosso per riconoscimento facciale, ma non era per google?
    -perchè quando faccio una foto, anche a 40mp, non me la fa zoomare del tutto?non ci sono app di terze parti per visualizzare per bene una foto fatta?
    -non trovo l'app quickmemo presente in molti android, solo blocco note, dove la trovo?anche calendario fa abbastanza pena
    -se rimuovo il notch mi illumina meno schermo, ma le notifiche non ci entrano mai nella barra, perchè non fare una barra sotto?
    -Niente notifiche always on da terze parti in futuro?
    -Pellicola per avvolgere bene lo schermo? l'inutilità dei bordi curvi è incredibile
    -la ricarica superwireless non intaccherà in futuro la batteria in termini di usura?
    Quote Originariamente inviato da Almirena Visualizza il messaggio
    Lo schermo curvo è veramente poco comodo, specie perchè a differenza di Samsung la tastiera lateralmente arriva fino ai bordi scivolando di lato, invece di fermarsi qualche mm prima e rendendo così più difficile la digitazione. In definitiva scrivo come una deficiente, facendo un sacco di errori.
    Per conservare le prestazioni della batteria del tempo dovresti evitare di usare il tel quando è in ricarica, non farlo arrivare mai sotto al 35% per cento, e non continuare a tenerlo attaccato quando è arrivato al 100%.
    Quote Originariamente inviato da Almirena Visualizza il messaggio
    Ieri notte frugavo un po' le impostazioni del cell (ma non ero interessata in particolar modo alle notifiche) e non so come stamane mi appaiono le notifiche in blocco schermo. La cosa tragica è che anche volendo riprodurre il miracolo, se dovessi averne nuovamente bisogno, ora non so dire minimamente come diavolo ho fatto. Fin dall'acquisto del cell avevo settato su IMPOSTAZIONI-->NOTIFICHE-->NOTIFICHE SCHERMATA DI BLOCCO il pallino su ''mostra" (anzichè su "mostra e nascondi contenuti") e non funzionava. Quindi direi che non è quello. Peraltro non è spiegato il modo di ottenere ciò che vorrei nemmeno sul manuale utente.
    Inoltre per alcune app mi mostra le notifiche e per altre devo entrarci dentro, eppure le impostazioni settate sono uguali per tutte.

    Continuo a pensare che EMUI sia un'interfaccia pessima, soprattutto considerato il costo del telefono. Niente a paragone con Samsung.
    Spostato qui i post inerenti ai problemi software.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di richi1


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Almirena Visualizza il messaggio
    Si, non voglio tornare ad iphone per tanti motivi, ma la questione delle notifiche mi fa diventare matta
    dovresti provare a vedere se esiste qualche app che ti possa fare vedere le notifiche anche senza sbloccare il cell..
    Il mio le mostra le notifiche su schermo bloccato

    Inviato dal mio LYA-L29 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da quando ho acquistato questo huawei ho un problema che anche con gli aggiornamenti mi è rimasto: le notifiche compaiono in modalità non visibile finche non sblocco il telefono. Idem per spotify dove vedo solo la striscia della riproduzione ma non leggo ne il titolo ne posso mandare avanti.
    Preciso che nelle impostazioni ho gia settato su "mostra" come da screenshot.


    Spero qualcuno mi sappia aiutare

    Inviato dal mio LYA-L29 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera non so se sono apposto giusto l'altro ieri ho comprato un huawei mate 20 pro e non riesco a fare leggere il pennino usb quando vado a spuntare trasferimento file torna di nuovo solo ricarica qualcuno sa coma fare per fare leggere pena usb grazi in anticipo

  9. #18
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    posto la domanda qui (anche se il mio è un Mate 9) perchè sono sicuramente analoghi e questo è un post molto più seguito.

    nella dettatura vocale....... è possibile spostare l'icona del microfono (cerchio rosso) per l'attivazione vocale verso il bordo sinistro del telefono per l'utilizzo con una sola mano ??



    Grazie mille per l'aiuto !!!!
    Emilia terra di motori.....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ricordo che sul P10 il primo anno, previa registrazione ed attivazione entro le tempistiche indicate, era inclusa una riparazione dello schermo del telefono.

    Non ricordo se anche sul mate20 pro sia presente o meno questo servizio.

    Piccola banale idiota caduta in strada, si sono danneggiati i margini del telefono. Scheggiati nel vetro e danno noia a tenerlo fra le mani o all'orecchio.... 😶😬😢

    Grazie

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App

  11. #20
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    posto la domanda qui (anche se il mio è un Mate 9) perchè sono sicuramente analoghi e questo è un post molto più seguito.

    nella dettatura vocale....... è possibile spostare l'icona del microfono (cerchio rosso) per l'attivazione vocale verso il bordo sinistro del telefono per l'utilizzo con una sola mano ??



    Grazie mille per l'aiuto !!!!
    Io utilizzo la tastiera SwiftKey.... ed è a sinistra....

    Spoiler:


    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (29-01-19)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy