CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

[Huawei Mate 20 Pro] Aiuti-Dubbi-Consigli software No Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Io utilizzo la tastiera SwiftKey.... ed è a sinistra....
    Sì... lo sò....... ma la tastiera Swiftkey, a parte non piacermi tanto come impostazioni (ne ha troppe) e come funzioni (la maggior parte inutili) non sò per quale motivo durante la dettatura vocale sbaglia un sacco di parole e sbaglia a scrivere (lo sò, non ha senso, la dettatura vocale è sempre google) ed inoltre è come se avesse un posizionamento sbagliato dei tasti sul touch e quando scrivo manualmente sbaglia tutte le lettere (o comunque le sbaglia di più di gboard).

    Proprio non capisco quei suonati di Google perchè l'abbiano spostata là in fondo, adesso che tutti i terminali sono cresciuti di dimensione, quando invece è sempre stata in basso a sinistra assieme alla "viirgola".......

    Grazie per il consiglio..... ma vorrei trovare una soluzione che eviti swiftkey !!!!
    Emilia terra di motori.....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti i possessori di questo magnifico telefono. Ho un problema e vorrei invitare a provare tutti se magari non sono l unico a riscontrare questa problematica. Praticamente se provo sulle parti da metà display in basso a scendere usanto i lati oppure premendo il pulsante su whatsapp per il messaggio vocale, un ritardo del tocco. Mi spiego. Se premo proprio nella parte piana del display il tocco è istantaneo, se provo a premere sulla parte curva ce un ritardo.

    Inviato dal mio LYA-L29 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono possessore di Huawei Mate 20 pro e poiché anche il mio smartphone è stato affetto dal problema, degli aloni verdi me ne è stato rimandato uno nuovo ma proprio oggi nel mentre ascolto l'audio su WhatsApp mi sono reso conto che in alto a sinistra l'iconcina sfarfalla un po'.
    Volevo solo chiedere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e nell'eventualità come ha risolto. Tengo a precisare che gli altri simboli tipo WiFi e di rete che sono sempre situati in alto a sinistra non soffrono di questo piccolo sfarfallio. Grazie

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Motoman Visualizza il messaggio
    Salve, sono possessore di Huawei Mate 20 pro e poiché anche il mio smartphone è stato affetto dal problema, degli aloni verdi me ne è stato rimandato uno nuovo ma proprio oggi nel mentre ascolto l'audio su WhatsApp mi sono reso conto che in alto a sinistra l'iconcina sfarfalla un po'.
    Volevo solo chiedere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e nell'eventualità come ha risolto. Tengo a precisare che gli altri simboli tipo WiFi e di rete che sono sempre situati in alto a sinistra non soffrono di questo piccolo sfarfallio. Grazie
    Credo si tratti di un piccolo bug. Dovresti piuttosto, verificare se nella stessa posizione sfarfallano anche altre icone. Se no, si tratta solo di un problema software.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Motoman Visualizza il messaggio
    Salve, sono possessore di Huawei Mate 20 pro e poiché anche il mio smartphone è stato affetto dal problema, degli aloni verdi me ne è stato rimandato uno nuovo ma proprio oggi nel mentre ascolto l'audio su WhatsApp mi sono reso conto che in alto a sinistra l'iconcina sfarfalla un po'.
    Volevo solo chiedere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema e nell'eventualità come ha risolto. Tengo a precisare che gli altri simboli tipo WiFi e di rete che sono sempre situati in alto a sinistra non soffrono di questo piccolo sfarfallio. Grazie
    No, a me tutto ok...

    Prova a fare un Wipe Cache da Recovery per vedere se corregge l'errore (non perdi nessun dato, stai sereno)

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Motoman (26-01-19)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    No, a me tutto ok...

    Prova a fare un Wipe Cache da Recovery per vedere se corregge l'errore (non perdi nessun dato, stai sereno)

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Salve, intanto mi scuso se rispondo solo adesso ma lavoravo e prima non ho potuto. Il wipe cache l'ho fatto ma il problema persisteva pertanto ho preferito un reset ai dati di fabbrica ma il ripristino del backup questa volta ho optato per account Gmail e non account huawei. Adesso non ha più il problema dello sfarfallio. Grazie ancora ��

  9. #27
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Motoman Visualizza il messaggio
    Salve, intanto mi scuso se rispondo solo adesso ma lavoravo e prima non ho potuto. Il wipe cache l'ho fatto ma il problema persisteva pertanto ho preferito un reset ai dati di fabbrica ma il ripristino del backup questa volta ho optato per account Gmail e non account huawei. Adesso non ha più il problema dello sfarfallio. Grazie ancora ��
    Ottimo...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi , ho acquistato 3 giorni fa (da Mediaworld) il mate 20 pro , e stasera mentre era sotto carica , mi ha preso un colpo quando ho visto il display verde completamente verde , allora ho pensato , provo a riavviarlo per vedere cosa succede infatti si e' tutto sistemato , ora pero' ho sempre il terrore che mi ricapiti ogni tanto sta cosa , visto che il cell. non costa na pippa , vorrei un consiglio su come comportarmi.
    So che da mediaworld entro un tot di gg il prodotto te lo cambiano subito con un altro , pero' e difficile ora dimostrare il problema perche il cell funziona perfettamete cosa mi consigliate di fare ? ahh il cell. e' assicurato per un anno , con rimborso tot su furto e cadute accidentali .
    Consigli ?
    Grazie anticipatamente.

    PS mi scuso ho notato ora che ho sbagliato discussione.
    Ultima modifica di Limboreale; 28-01-19 alle 00:36

  11. #29
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , ho acquistato 3 giorni fa (da Mediaworld) il mate 20 pro , e stasera mentre era sotto carica , mi ha preso un colpo quando ho visto il display verde completamente verde , allora ho pensato , provo a riavviarlo per vedere cosa succede infatti si e' tutto sistemato , ora pero' ho sempre il terrore che mi ricapiti ogni tanto sta cosa , visto che il cell. non costa na pippa , vorrei un consiglio su come comportarmi.
    So che da mediaworld entro un tot di gg il prodotto te lo cambiano subito con un altro , pero' e difficile ora dimostrare il problema perche il cell funziona perfettamete cosa mi consigliate di fare ? ahh il cell. e' assicurato per un anno , con rimborso tot su furto e cadute accidentali .
    Consigli ?
    Grazie anticipatamente.

    PS mi scuso ho notato ora che ho sbagliato discussione.
    Post spostato nel Thread corretto

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Limboreale


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Androidlandia
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, risolto il problema dello schermo verde del mate , l'ho portato alla MediaWorld e me lo hanno sostituito con un altro , solo che non mi spiego una cosa , quello che mi hanno dato in sostituzione , ho notato che non ha il tastino di accensione color rosso perché ? Qualcuno me lo sa spiegare.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy