CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 115
Discussione:

[Huawei Mate 20 Pro] Domande Pre - Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh...lo so....infatti per questo sto pensando ad usarlo così e assicurarlo contro la rottura display....per ora lo uso con la cover...una cover trasparente super slim e che "abbraccia" bene il tel coprendo la parte finale dei bordi curvi....in questo modo ha già una protezione il fatto che va a posizionarsi sopra i bordi curvi. In più lo inserisco dentro una custodia quando non lo uso o lo trasporto e così sto un pò più tranquillo....pazienza...non so che altro fare ma non posso annullare sia la spettacolarità che la funzionalità del display con quella pellicola. La spettacolarità l'avrei sacrificata (anche perchè dopo il primo mese di utilizzo l'effetto wow che display fantastico vuoi o non vuoi passa perchè ci fai l'abitudine) ma la funzionalità non voglio sacrificarla assolutamente. Anche perchè molte app utilizzano l'accesso tramite impronta digitale e non sblocco facciale quindi per forza di cose l'utilizzo del sensore di impronte mi serve

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di richi1


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei acquistare su amazon la cover per il mate 20 pro con chiusura a portafoglio. Son tutte con chiusura magnetica laterale. Domanda. Ma la chiusura magnetica non danneggia i display?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da richi1 Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare su amazon la cover per il mate 20 pro con chiusura a portafoglio. Son tutte con chiusura magnetica laterale. Domanda. Ma la chiusura magnetica non danneggia i display?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Basta acquistare la cover originale. In ogni caso no. Non danneggia il display. Personalmente trovo la cover a portafoglio molto elegante ma scomodissima per un uso frequente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Baby Droid L'avatar di richi1


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cover originale ha il vetrino fuori ed avrri sempre paura di graffiarlo. Per me che non ho pieno uso di tutte e due le mani mi è comodo prendere il cell dallo sportellino di chiusura per fare foto. Cmq potrei optare per un case ed una cover in sillicone visto che non metterò pellicole.che ne dici?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Purtoppo la tecnologia di riconoscimento delle impronte sotto il display è ancora un pò indietro rispetto ai sensori canonici. Da quanto leggo in giro nel web lo step definitivo si dovrebbe avere con samsung sui nuovi S10(o forse in una sola delle varianti) in quanto la tecnologia utilizza sarà superiore a quella adottata da synaptic. Nel frattempo bisogna accettare qualche compromesso.....o aspettare

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo chiedervi una cosa.Il telefono mi è arrivato questa sera. Lo sto ancora provando e configurando, ma siccome stavo provando la fotocamera per vedere le foto come venissero ( Sono rimasto piacevolmente sopreso ) non trovo l'opzione che dovrebbe chiamarsi ai color o qualcosa del genere; quella che premetterebbe di tenere lo sfondo in bianco e nero e tenere solo il soggetto a colori..Qualcuno ne sa qualcosa?? grazie..

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di richi1


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beato te. Io sto contando i giorni per averlo. Sarà un regalo di natale da parte miaeheheh. Comunque mi sa che quello che cerchi è un effetto video e non foto

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato richi1 per il post:

    Jeriko87 (06-11-18)

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si e vero ti ringrazio. Mi ero fissato un po su tutto ma non ancora sui video. Nei video l'ho trovata subito come opzione. Ero convinto però che si trovasse anche quando facevi le foto.
    In ogni caso devo dire che da quel poco che lo sto usando funziona bene. Secondo me coi prossimi aggiornamenti si andrà a perfezionare il tutto.
    Per il resto fai conto che ho dovuto aspettare 2 settimane per averlo..Non so quando hai fatto l'ordine te..

  11. #19
    Baby Droid L'avatar di richi1


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    :-( io me lo prendo per natale. Non vedo l'ora. Leggo su internet che alcuni device hanno riscontrato probblemi allo schermo. Voi cosa pensate di questa notizia?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di richi1


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me di questo smartphone mi interessa molto la fotocamera perchè lavoro molto sulle foto

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy