CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 115
Discussione:

[Huawei Mate 20 Pro] Domande Pre - Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ho avuto la serie mate fin dall'inizio (il 7 arrivando dal note 4 è stato un pò una delusione) il 10 quasi perfetto (l'assenza dello slot sd non va bene!) Questo 20 pro sembra ottimo (non commento lo slot memoria proprietario) ma Huawei ormai è salita nel carrozzone di Apple e Samsung diciamolo chiaro che spennano i consumatori perché questo si è... Consumatori... E qui mi fermo non voglio tediare gli entusiasti di questo modello... Avrei avuto piacere comunque a sentire un flop di vendite e invece... Mah..
    Forse mi rifaccio vivo se lo trovo nuovo a 600€ italiano no brand e anche lì sarebbe pagato uno sproposito..
    Ultima modifica di paolosnz; 11-11-18 alle 14:33
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    aspettavo uno smartphone con fotocamera valida per ricomprare un top gamma. Precedentemente deluso da P20 pro (miglior fotocamera del momento ma problemi bluetooth) e dai samsung (batteria insoddisfacente e foto notturne da migliorare) aspettavo con ansia il Mate20pro. Oltre a dover aspettare un prezzo umano (tutti appresso a quei fessi di apple?) leggo in giro di problemi col Bluetotth anche per questo terminale.
    HO attualmente un P10lite che mi fa dannare nella connessione col Bluetooth dell'auto (Grand Scenic 4). Problemi con con LG G3 non avevo mai avuto. Non posso rischiare di spendere un botto per questo telefono e ritrovarmi con gli stessi problemi.
    Cosa potete dirmi in base alle vostre esperienze?

    Grazie

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emacp Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    aspettavo uno smartphone con fotocamera valida per ricomprare un top gamma. Precedentemente deluso da P20 pro (miglior fotocamera del momento ma problemi bluetooth) e dai samsung (batteria insoddisfacente e foto notturne da migliorare) aspettavo con ansia il Mate20pro. Oltre a dover aspettare un prezzo umano (tutti appresso a quei fessi di apple?) leggo in giro di problemi col Bluetotth anche per questo terminale.
    HO attualmente un P10lite che mi fa dannare nella connessione col Bluetooth dell'auto (Grand Scenic 4). Problemi con con LG G3 non avevo mai avuto. Non posso rischiare di spendere un botto per questo telefono e ritrovarmi con gli stessi problemi.
    Cosa potete dirmi in base alle vostre esperienze?

    Grazie
    Il Mate 20 pro è un ottimo prodotto ma "strano". Valuta bene l'acquisto anche in un ottica di altri modelli che sono stati presentati o verranno presentati.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #34
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emacp Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    aspettavo uno smartphone con fotocamera valida per ricomprare un top gamma. Precedentemente deluso da P20 pro (miglior fotocamera del momento ma problemi bluetooth) e dai samsung (batteria insoddisfacente e foto notturne da migliorare) aspettavo con ansia il Mate20pro. Oltre a dover aspettare un prezzo umano (tutti appresso a quei fessi di apple?) leggo in giro di problemi col Bluetotth anche per questo terminale.
    HO attualmente un P10lite che mi fa dannare nella connessione col Bluetooth dell'auto (Grand Scenic 4). Problemi con con LG G3 non avevo mai avuto. Non posso rischiare di spendere un botto per questo telefono e ritrovarmi con gli stessi problemi.
    Cosa potete dirmi in base alle vostre esperienze?

    Grazie
    Ti rispondo sul P20 Pro che uso collegato per 10 ore al giorno sulla mia Toyota Prius per telefonare e ascoltare musica, nel tempo libero lo uso collegato a delle cuffie Sennheiser Momentum (aptx) , bose SoundSport free, alla cassa portatile Marshall kilburn, mai avuto problemi.

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Ti rispondo sul P20 Pro che uso collegato per 10 ore al giorno sulla mia Toyota Prius per telefonare e ascoltare musica, nel tempo libero lo uso collegato a delle cuffie Sennheiser Momentum (aptx) , bose SoundSport free, alla cassa portatile Marshall kilburn, mai avuto problemi.

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta. Ho evitato il P20pro proprio per le varie lamentele sul web che però sembra non capitino a tutti.
    Io non ho avuto problemi (ribadisco P10 lite) con la cassa portatile e con la soundbar...ma in auto è un disastro. Se accendo l'auto con il bluetooth del telefono già acceso, si connettono subito ma poi, se ricevo una telefonata, la connessione cade e sono costretto a prendere il telefono, spegnere il bluetooth e attivare il vivavoce.
    Se invece accendo l'auto e dopo qualche minuti i lbluetootk del telefono, il problema non si presenta...ma me ne devo ricordare ogni volta, perchè se accade, sono costretto a riavviare il telefono.

    Al momento il telefono che mi convince di più (software più maturo) è il note 9 ma è un po' ingombrante. Mi sa che mi tocca aspettare l'S10

  7. Il seguente Utente ha ringraziato emacp per il post:

    DreamReaper (19-11-18)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei acquistare il mate 20 pro e molto probabilmente lo farò, unica cosa , Huawei supporta i propri terminali periodicamente o "se ne dimentica" ?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il problema inerente al display si e verificato anche in italia?
    E poi dovessi acquistare qst device sullo store Vodafone ,se malauguratamente dovessi avere qst problema mi dovrei rivolgere a Vodafone o a Huawei? Grazie mille buona giornata a tti!

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  10. #38
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ormai si comporta come quasi tutti gli altri produttori. 24 mesi di update garantiti con aggiornamenti di patch di sicurezza. Le patch vengono aggiornate anche per un periodo maggiore. La emui è una versione Android personalizzata ma ora va davvero bene, soprattutto non ha lag e non si frammmenta, grazie anche ad alcuni tools integrati e all'intelligenza artificiale del soc. Parlando dello smartp, pardon, phablet dovrebbe essere un bel passo avanti rispetto a un kirin 960 o 970. Se, per ora valga la pena acquistarlo, visto il prezzo, non lo so. Io non sono tipo da top di gamma. Ogni anno ormai ho la possibilità di acquistare a metà prezzo il top di gamma precedente, sicuramente più rodato sia come hardware che come software. Ormai, da 2 anni a questa parte, anche prodotti da 150 euro sarebbero usabili per una gran quantità di utenti. Io ho cambiato Device perché il mio precedente non aveva il supporto 4. 5 g.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Pal87 (18-11-18)

  12. #39
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pal87 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei acquistare il mate 20 pro e molto probabilmente lo farò, unica cosa , Huawei supporta i propri terminali periodicamente o "se ne dimentica" ?

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ormai si comporta come quasi tutti gli altri produttori. 24 mesi di update garantiti con aggiornamenti di patch di sicurezza. Le patch vengono aggiornate anche per un periodo maggiore. La emui è una versione Android personalizzata ma ora va davvero bene, soprattutto non ha lag e non si frammmenta, grazie anche ad alcuni tools integrati e all'intelligenza artificiale del soc. Parlando dello smartp, pardon, phablet dovrebbe essere un bel passo avanti rispetto a un kirin 960 o 970. Se, per ora valga la pena acquistarlo, visto il prezzo, non lo so. Io non sono tipo da top di gamma. Ogni anno ormai ho la possibilità di acquistare a metà prezzo il top di gamma precedente, sicuramente più rodato sia come hardware che come software. Ormai, da 2 anni a questa parte, anche prodotti da 150 euro sarebbero usabili per una gran quantità di utenti. Io ho cambiato Device perché il mio precedente non aveva il supporto 4. 5 g.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Unisco alla discussione Pre-Acquisto in rilievo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (19-11-18)

  14. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pal87 Visualizza il messaggio
    Il problema inerente al display si e verificato anche in italia?
    E poi dovessi acquistare qst device sullo store Vodafone ,se malauguratamente dovessi avere qst problema mi dovrei rivolgere a Vodafone o a Huawei? Grazie mille buona giornata a tti!

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Attenzione ai post consecutivi. Edita il primo e aggiungi le opportune informazioni.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Pal87 (19-11-18)

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy