CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 115
Discussione:

[Huawei Mate 20 Pro] Domande Pre - Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, per curiosità qualcuno che lo ha già acquistato mi sa dire se brandizzato è dual sim? in rete ci sta un po di controversia a riguardo e poichè in giro si trovano solo quelli
    di gestore mi chiedevo se chi lo ha già preso ha avuto modo di testarlo. Grazie.
    Galaxy S3
    ex Galaxy NOTE white
    ex Galaxy NOTE
    Corby GT-I5500 muletto
    ex HTC Evo3D king cobra 1.5
    ex Galaxy S2 I9100 Thunderbolt 2.0

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emacp Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    aspettavo uno smartphone con fotocamera valida per ricomprare un top gamma. Precedentemente deluso da P20 pro (miglior fotocamera del momento ma problemi bluetooth) e dai samsung (batteria insoddisfacente e foto notturne da migliorare) aspettavo con ansia il Mate20pro. Oltre a dover aspettare un prezzo umano (tutti appresso a quei fessi di apple?) leggo in giro di problemi col Bluetotth anche per questo terminale.
    HO attualmente un P10lite che mi fa dannare nella connessione col Bluetooth dell'auto (Grand Scenic 4). Problemi con con LG G3 non avevo mai avuto. Non posso rischiare di spendere un botto per questo telefono e ritrovarmi con gli stessi problemi.
    Cosa potete dirmi in base alle vostre esperienze?

    Grazie
    Mi rispondo da solo: ho approfittato dell'offertona del black friday ed ho comprato l'S9 plus...addio problemi di bluetooth e amen!fra quattro anni, quando Huawey avrà un software maturo ne riparleremo.
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di emacp; 20-11-18 alle 14:32

  4. #43
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emacp Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo: ho approfittato dell'offertona del black friday ed ho comprato l'S9 plus...addio problemi di bluetooth e amen!fra quattro anni, quando Huawey avrà un software ne riparleremo.
    Grazie a tutti
    Ok! Allora ci vediamo nell'altra sezione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #44
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Mh...non sei il primo che si lamenta di questa carenza. Io risolvo non connettendo direttamente al sistema della macchina, ma a uno speaker portatile Sony, per la precisione un srs x11. Ricordo sempre che comunque è meglio fermarsi ai lati della strada in caso di chiamata, perché, come ascoltare musica durante la guida, riduce ovviamente l'attenzione e secondo il tipo di chiamata può anche alterare momentaneamente il sistema nervoso, parte emotiva, quindi anche questo controproducente, per se stessi e per gli altri.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Anche il mate 20 pro ha problemi al blutooth? Ho cercato in rete ma non se ne parla...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho fatto delle foto con il mate 20 pro e il mio g6 e francamente non ho notato grandi differenze e soprattutto col g6 posso zoomare onscreen la foto molto di più, strana questa cosa...(ovviamente mate 20 pro impostato a 40mp)

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xuxuzinho Visualizza il messaggio
    Salve, per curiosità qualcuno che lo ha già acquistato mi sa dire se brandizzato è dual sim? in rete ci sta un po di controversia a riguardo e poichè in giro si trovano solo quelli
    di gestore mi chiedevo se chi lo ha già preso ha avuto modo di testarlo. Grazie.
    Anche io mi unisco al quesito. Uno store online asserisce di vendere il modello brand e dual sim,possibile? Ho sempre saputo che i telefoni brand sono sempre mono sim.

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Anche io mi unisco al quesito. Uno store online asserisce di vendere il modello brand e dual sim,possibile? Ho sempre saputo che i telefoni brand sono sempre mono sim.
    Ma guarda non molto tempo fa un mio amico ha comperato un telefono in un negozio della vodafone con l'abbonamento e il cell era un dual sim.
    In ogni caso se garantisce che è dual sim non credo ci siano problemi. Eventualmente credo che un cambio sia tranquillamente possibile anche se immagino
    il fastidio della cosa..

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pal87 Visualizza il messaggio
    Anche il mate 20 pro ha problemi al blutooth? Ho cercato in rete ma non se ne parla...

    Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
    Guarda, io fortunatamente problemi non ne ho riscontrati ed il telefono mi funziona senza problemi dal primo giorno che l'ho acquistato.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo perchè domenica 25 novembre ho acquistato il mate 20 pro. Ho sempre avuto solo smartphone apple, ma ho deciso di cambiare perchè trovo ios troppo penalizzante e perchè credo che apple sia troppo caro per ciò che offre.
    Ciò che più di tutto mi ha convinto all'acquisto del mate è la fotocamera. A settembre ero indecisa fra p20pro e samsung s9 plus, poi ho saputo dell'imminente uscita del mate ed ho deciso di aspettare per acquistarlo.
    Oggi, a soli 3 giorni dall'acquisto sono particolarmente delusa da due cose.
    1 le notifiche:
    secondo me non sono chiare e ben evidenziate.
    Inoltre non c'è modo di vedere le notifiche per esteso (leggere i contenuti) senza bloccare lo schermo. Ogni volta devo: illuminare lo schermo toccandolo, se ci sono notifiche prendere in mano il cell per sbloccarlo con l'iride, solo a quel punto posso leggere i contenti delle notifiche. Scomodissimo.
    Inoltre è abbastanza macchinoso il metodo per riuscire a rispondere ai messaggi senza dover entrare nell'applicazione, cosa che con l'iphone facevo in maniera semplice e veloce.

    2. la dettatura vocale: è a dir poco ridicola. Anzichè scrivere le parole direttamente nello spazio per la digitazione, il tel le scrive prima su un riquadrino dal quale bisogna poi selezionare la frase, solo a quel punto verrà incollata nello spazio per la digitazione. Inoltre basta fare una pausa brevissima che subito l'app smette di registrare e trascrivere e bisogna incollare la frase e rischiacciare il microfono per poter continuare a dettare. Questa cosa mi fa diventare matta, perchè io usavo tantissimo la dettatura dei messaggi ed ora sono quasi costretta a rinunciarci. Se poi aggiungete che il telefono è larghino e che non è facile tenerlo con una mano e digitare velocemente col pollice come facevo prima con l'iphone 6, capite quanto importante sarebbe una dettatura vocale decente.

    La grafica di EMUI è bruttina: icone tonde e icone quadrate mischiate insieme (ma fare un pack di icone omogeneo era difficile???), però ho risolto scaricando un pack a parte e comunque è l'ultimo dei problemi rispetto a quelli sopra, anche perchè io col telefono ci lavoro e le notifiche per me sono importantissime.

    Stavo addirittura meditando di vendere il cell per passare a samsung s9+.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy