CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 115
Discussione:

[Huawei Mate 20 Pro] Domande Pre - Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almirena Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo perchè domenica 25 novembre ho acquistato il mate 20 pro. Ho sempre avuto solo smartphone apple, ma ho deciso di cambiare perchè trovo ios troppo penalizzante e perchè credo che apple sia troppo caro per ciò che offre.
    Ciò che più di tutto mi ha convinto all'acquisto del mate è la fotocamera. A settembre ero indecisa fra p20pro e samsung s9 plus, poi ho saputo dell'imminente uscita del mate ed ho deciso di aspettare per acquistarlo.
    Oggi, a soli 3 giorni dall'acquisto sono particolarmente delusa da due cose.
    1 le notifiche:
    secondo me non sono chiare e ben evidenziate.
    Inoltre non c'è modo di vedere le notifiche per esteso (leggere i contenuti) senza bloccare lo schermo. Ogni volta devo: illuminare lo schermo toccandolo, se ci sono notifiche prendere in mano il cell per sbloccarlo con l'iride, solo a quel punto posso leggere i contenti delle notifiche. Scomodissimo.
    Inoltre è abbastanza macchinoso il metodo per riuscire a rispondere ai messaggi senza dover entrare nell'applicazione, cosa che con l'iphone facevo in maniera semplice e veloce.

    2. la dettatura vocale: è a dir poco ridicola. Anzichè scrivere le parole direttamente nello spazio per la digitazione, il tel le scrive prima su un riquadrino dal quale bisogna poi selezionare la frase, solo a quel punto verrà incollata nello spazio per la digitazione. Inoltre basta fare una pausa brevissima che subito l'app smette di registrare e trascrivere e bisogna incollare la frase e rischiacciare il microfono per poter continuare a dettare. Questa cosa mi fa diventare matta, perchè io usavo tantissimo la dettatura dei messaggi ed ora sono quasi costretta a rinunciarci. Se poi aggiungete che il telefono è larghino e che non è facile tenerlo con una mano e digitare velocemente col pollice come facevo prima con l'iphone 6, capite quanto importante sarebbe una dettatura vocale decente.

    La grafica di EMUI è bruttina: icone tonde e icone quadrate mischiate insieme (ma fare un pack di icone omogeneo era difficile???), però ho risolto scaricando un pack a parte e comunque è l'ultimo dei problemi rispetto a quelli sopra, anche perchè io col telefono ci lavoro e le notifiche per me sono importantissime.

    Stavo addirittura meditando di vendere il cell per passare a samsung s9+.
    Ciao! Ti ringrazio intanto per l'accurata disamina delle cose che non ti piacciono sul tuo Mate 20 Pro. Per il resto dovremmo proseguire altrove per lasciare questa discussione a chi ancora non ha il Mate.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Mirkett0 (29-08-19)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, spero col mio post di poter essere utile a qualcuno che intende effettuare l'acquisto.
    In quale altra discussione dovrei postare il messaggio se volessi avere consigli per settare il telefono in modo da risolvere anche solo parzialmente i miei problemi?

  5. #53
    Baby Droid L'avatar di richi1


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquistato. È fantastico

    Inviato dal mio LYA-L29 usando Androidiani App

  6. #54
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Come già precisato da @DreamReaper più sopra, questa discussione è riservata per dare informazioni spicciole a chi è intenzionato ad acquistare il mate 20 pro.

    Per condividere e risolvere i problemi di chi è già in possesso del terminale utilizziamo quest'altra discussione in rilievo:

    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post8060798

    Grazie e buon proseguimento !!
    Ultima modifica di gianpassa; 02-12-18 alle 18:33
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Aníkitos (02-12-18)

  8. #55
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Sapete se esiste un mate 20 pro mono sim no brand?
    Grazie

    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  9. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho preso il cellulare martedi scorso .....display LG testato , ed è affetto dagli aloni verdi....sono in provincia di Roma ,qualcuno ha avuto riscontri positivi riguardo a sostituzioni in zona ? Grazie

    Inviato dal mio LYA-L09 usando Androidiani App

  10. #57
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Mi son regalato op 6t mclaren e il mio titolare mi ha regalato mate 20 pro e mi ritrovo in un bivio,per ora esteticamente entrambi stupendi ma odio il fatto che non trovo pellicole decenti per il huawei...e venga pure venduto con una scatola molto scarna visto il prezzo non proprio popolare...per il resto é presto per giudicare.

    Inviato dal mio Huawei Mediapad M3 usando Androidiani App
    Huawei Mate 20 Pro


  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Davic88, volevo chiederti se hai avuto novità da Huawei circa la promozione. Ti è arrivato lo smart watch e la basetta di ricarica wireless?

    Inviato dal mio LYA-L29 usando Androidiani App

  12. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Su amazon a 1000€ ma li vale???

    Come si comporta il dual sim,è dinamico cioè se una sim è occupata in chiamata l'altra come si comporta???

  13. #60
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Imho per me non vale i 1.000 euro ovviamente, direi. La differenza con un soc 970 si vede solo se il Device è spremuto fino al massimo delle caapcitia, ma ci devono essere anche software ottimizzati. Per me conviene ancora il mate 10 pro, ovvero il precedente top di gamma della serie mate. Io l'ho acquistato nuovo a 322 sulla baia, tramite un codice sconto. A parte il soc, che perde qualche punto rispetto a un equivalente snapdragon è un discreto, se non ottimo prodotto. I problemi al display del 20 pro che usa schermi LG, poi, non mi Fa saltare di gioia. Come anche la presenza del notch vecchia versione.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy