CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Problema aggiornamento Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2023
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento Android

    Buonasera, vi espongo un problema che mi si è presentato con il mio mate 20 Pro.
    La scorsa settimana dopo 5 anni senza mai alcun problema il Cell ha iniziato a riavviarsi di continuo fino a quando si è bloccato definitivamente sulla scritta huawei in accensione.
    Porto il telefono in un centro assistenza autorizzato huawei e mi dicono che bisogna sostituire la scheda madre.... Procedo alla sostituzione, mi restituiscono il telefono come "nuovo"... Dopo avere fatto tutta la procedura iniziale della "prima" accensione, vedo che il mio telefono si trova alla versione 9 di Android!! Il sistema non rileva nessun nuovo aggiornamento, ho provato anche tramite hisuite e mi dice sempre che il telefono monta la versione più recente di android (prima di rompersi avevo Android 12), contatto immediatamente il centro assistenza dove lo avevo portato e mi dicono che solitamente entro le 24 ore il telefono si sarebbe registrato sulla rete e avrebbe ricevuto tutti gli aggiornamenti.. Ad oggi dopo 3 giorni il telefono si trova ancora alla versione 9 e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Purtroppo il centro assistenza è chiuso per ferie fino al 21 agosto, io il 21 agosto vado in ferie quindi dovrò stare così almeno fino a inizi settembre...
    Qualcuno mi può spiegare come sia possibile che non mi fa aggiornare il telefono alle versioni di Android successive?
    C'è una soluzione per non aspettare tutto questo tempo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michal1927 Visualizza il messaggio
    Buonasera, vi espongo un problema che mi si è presentato con il mio mate 20 Pro.
    La scorsa settimana dopo 5 anni senza mai alcun problema il Cell ha iniziato a riavviarsi di continuo fino a quando si è bloccato definitivamente sulla scritta huawei in accensione.
    Porto il telefono in un centro assistenza autorizzato huawei e mi dicono che bisogna sostituire la scheda madre.... Procedo alla sostituzione, mi restituiscono il telefono come "nuovo"... Dopo avere fatto tutta la procedura iniziale della "prima" accensione, vedo che il mio telefono si trova alla versione 9 di Android!! Il sistema non rileva nessun nuovo aggiornamento, ho provato anche tramite hisuite e mi dice sempre che il telefono monta la versione più recente di android (prima di rompersi avevo Android 12), contatto immediatamente il centro assistenza dove lo avevo portato e mi dicono che solitamente entro le 24 ore il telefono si sarebbe registrato sulla rete e avrebbe ricevuto tutti gli aggiornamenti.. Ad oggi dopo 3 giorni il telefono si trova ancora alla versione 9 e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili. Purtroppo il centro assistenza è chiuso per ferie fino al 21 agosto, io il 21 agosto vado in ferie quindi dovrò stare così almeno fino a inizi settembre...
    Qualcuno mi può spiegare come sia possibile che non mi fa aggiornare il telefono alle versioni di Android successive?
    C'è una soluzione per non aspettare tutto questo tempo?
    Strano: i centri assistenza solitamente aggiornano sempre all'ultima versione disponibile.

    Hai inserito la SIM vero ?

    Mi OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2023
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si certo ho inserito la sim

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Che versione di Numero Build è installata sul dispositivo ?
    Versione di HiSuite ?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2023
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Numero Build : 9.1.0. 338
    Versione Hisuite: 11.0.0. 650

  7. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michal1927 Visualizza il messaggio
    Versione Hisuite: 11.0.0. 650
    Scarica la versione aggiornata di Hisuite, la 13.0.0.310 OVE e prova con quella https://consumer.huawei.com/it/support/hisuite/

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2023
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla... Scaricato la 13 sia su pc che su Cell e comunque mi dice che la 9 è la versione più recente...

  9. #8
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michal1927 Visualizza il messaggio
    Nulla... Scaricato la 13 sia su pc che su Cell e comunque mi dice che la 9 è la versione più recente...
    Che Cust ha il dispositivo ? C432, C431, ecc ecc

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2023
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C42e10r1p16

  11. #10
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michal1927 Visualizza il messaggio
    C42e10r1p16
    Sei sicuro che quello sia il cust del tuo dispositivo ? La versione che ho trovato su Androidhost.ru con 9.1.0.338 https://androidhost.ru/2bXv ha un cust C461 CEA (che va comunque bene per il mercato europeo)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Michal1927 (15-08-23)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy