CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Thread per Problema "Schermo Verde"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Thread per Problema "Schermo Verde"



    Alcune unità di Huawei Mate 20 Pro paiono avere un display difettoso, con evidente tendenza al verde soprattutto in condizioni di scarsa luce ambientale. Elina Takala, la responsabile PR e marketing di Huawei Finlandia, ha detto che il problema è noto alla società e in fase di investigazione, e che a tutti coloro che lo lamentano verrà sostituito lo smartphone gratis con uno nuovo


    "Stiamo cercando di capire da tempo perché una piccola parte di smartphone ha display tendenti al verde in alcuni Paesi. In Finlandia, gli acquirenti che presentano questo problema ricevono uno smartphone nuovo gratuitamente


    Visto che già diversi utenti del nostro Forum hanno avuto il problema credo sia corretto aprire un Thread dedicato per "trattare" l'argomento.

    La speranza è che questa discussione sia solo un luogo dove parlare di questo tipo di problema un pò come si farebbbe al bar e non per esperienza diretta
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Riporto un paio di post di altra discussione per dare più Informazioni sul problema:



    Quote Originariamente inviato da Ka. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono molto tentato di prendere questo dispositivo. Mi frena la paura di avere lo schermo verde! Comprarlo per poi spedirlo in garanzia e stare 1 mese senza telefono non mi fa impazzire di gioia...
    -c’è modo di sapere con Imei o seriale se il telefono è afflitto da questo bug?
    -Esiste qualche test che mi faccia capire se io telefono ha questo problema?
    /Ho letto che il display LG da questo problema e BOE no.. esatto? Come farei a capire quale monta??
    Grazie mille


    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Basta scaricare l app device info e vedi tutto,leggendo sul web lo sostituiscono molto velocemente nel caso.
    Essendo un problema molto evidente ad occhio nudo puoi evitare test,lo vedi e pure bene se é difettoso...io per ora tutto ok..anzi gran bel device

    Inviato dal mio Huawei Mediapad M3 usando Androidiani App


    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Questa non la sapevo .Quindi su certi mate 20 pro montano display lg e su altri display boe?me lo confermate ? Quelli con display boe non hanno difetti ? Come gestione termica come va ?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App


    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    I boe hanno meno probabilità ma alcuni casi ci sono stati, gestione termica é ottima...é un gran telefono non te ne pentirai

    Inviato dal mio Huawei Mediapad M3 usando Androidiani App


    Quindi.....
    @genna84

    Tu hai verificato tramite l'App consigliata?

    Vedo che come tipologia di App nel Play Store ce ne sono diverse. Potresti linkare quella che consigli, così magari creiamo una specie di "censimento"

    Grazie


    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    fra87x (06-03-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho scaricato Device info ma non riesco a trovare dove dice che tipo di display ho. Potete aiutarmi?
    Ho il mate da due giorni e vedo una striscia in ambo i lati verde che scompare se inclini il display. Il venditore mi ha detto che è il riflesso del cellulare che dietro è verde... Bo

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Ivan_Roma_77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S4 BLACK

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Sapete dirmi se ad oggi il problema del display verde è stato definitivamente risolto da Huawei? Vorrei prendere il mate 20 pro e vorrei sapere se gli ultimi telefoni prodotti hanno ancora questo problema molto grave.
    Grazie.

    LG G4 Nougat

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.Io ho un mate 20 pro da circa 2mesi (display BOE),che,teoricamente,non dovrebbe soffrire del problema.Su un gruppo facebook pero'qualcuno che li ripara,dice di averne visti anche di boe.Io il difetto noto (sul nero a bassa luminosità),non lo ho,ma un aberrazione sui lati,si.Mi chiedo pero'se è normale oppure no(lui dice di no!).
    Insomma,vira leggermente al verde su schermo bianco al bordo,solo da una angolazione.Dite che devo farlo vedere?grazie

  8. #6
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Che sappiate, alla data odierna, hanno fatto qualche revisione ai display o si è sempre da preferire le unità BOE a quelle LG, anche se nessuna è certa di essere esente.?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Che sappiate, alla data odierna, hanno fatto qualche revisione ai display o si è sempre da preferire le unità BOE a quelle LG, anche se nessuna è certa di essere esente.?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    Nessuno sa se il problema è stato risolto o se si può incorrere ancora nel problema? Spero che abbiano capito dove hanno sbagliato

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho appena preso un Mate 20 Pro e volevo sapere se il display è LG oppure BOE.
    Purtroppo le app quali Device Info e simili non lo evidenziano più, credo che Huawei sia riuscita a bloccare l'informazione in qualche modo.
    Quindi, come faccio a sapere?
    C'é una app che ancora mostra il produttore del display e che non sia stata bloccata da Huawei?
    Grazie.
    Toni

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonijuve Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho appena preso un Mate 20 Pro e volevo sapere se il display è LG oppure BOE.
    Purtroppo le app quali Device Info e simili non lo evidenziano più, credo che Huawei sia riuscita a bloccare l'informazione in qualche modo.
    Quindi, come faccio a sapere?
    C'é una app che ancora mostra il produttore del display e che non sia stata bloccata da Huawei?
    Grazie.
    Toni
    Mi associo alla richiesta. Anche se "ad occhio" non mi sembra il mio dispositivo presenti, ad oggi, il problema dello schermo verde.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy