CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Al riavvio ritorna luminosità Automatica e Suoneria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare su impostazioni, opzioni sviluppatore e disabilita la voce "aumenta leggibilità sotto il sole". A me ha funzionato in mate 20 pro che mi hanno sostituito oggi per dei problemi. Nel nuovo terminale però non mi funziona, al riavvio torna la luminosità automatica...

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per la luminosità anche così non cambia nulla. Huawei mi conferma che è una cosa voluta. al riavvio il Cell torna sempre con luminosità automatica.

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il problema ora è il discorso del backup...risulta attivo ma mi segnala dispositivo non sottoposto a backup. mi riuscite ad aiutare?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Strano, nel primo mate 20 pro, acquistato la scorsa settimana, avevo risolto così

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    che strano!

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    il problema ora è il discorso del backup...risulta attivo ma mi segnala dispositivo non sottoposto a backup. mi riuscite ad aiutare?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    L'unica strada che mi viene in mente da percorrere è quello di disattivare backup automatico poi riavviare il cell e poi attivarla di nuovo così come dovresti attivare la sincronizzazione automatica (il samsung c'è l'ha nei toogle non so se il tuo device è fatto così) ... Cosi dovrebbe ripartire d'accapo. Controlla se il cloud di google è pieno (google utilizza google drive.. Se non c'è l'app, installalo) così come è da controllare il cloud del marchio del tuo device. Altro non saprei dirti... Se non va neanche così, aspetta che qualcun'altro sappia suggerirti qualcosa che risolva.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    appena provato ma nulla da fare...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    459
    Smartphone
    galaxy S2

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ora il anche col backup. come x magia ora me lo fa fare...mah...

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo1980 Visualizza il messaggio
    per la luminosità anche così non cambia nulla. Huawei mi conferma che è una cosa voluta. al riavvio il Cell torna sempre con luminosità automatica.
    Ho acquistato Honor 20, sempre EMUI 9 anche se device diverso, e la "luminosità automatica" viene riattivata dopo pochi minuti che la disabilito.
    Più che una "feature", è un bug bello e buono, concordi?

    Hai già provato la soluzione suggerita per P20? Io non ancora...
    Cito:
    La luminosità automatica Hauwei P20 Pro è controllato, oltre che dal cursore sulla barra di stato dei Android, anche da una impostazione che si trova nelle impostazioni sviluppatore.
    Per trovare questa opzione su Huawei P20 Pro e per verificare se è abilitata, vai al seguente sottomenu: Apri le opzioni sviluppatore. Questa si trova in: Impostazioni -> Sistema -> Opzioni sviluppatore Quindi scorri l’elenco fino a visualizzare la voce seguente: Leggibilità Sunlight Se attiva, deselezionare questa opzione. Huawei P20 Pro non dovrebbe più regolare automaticamente la luminosità del display quando le condizioni di luce intorno a te cambiano.

    Nel vostro device tale impostazione, intendo il toggle On/Off, esiste ancora nel menu principale affianco alla barra "luminosità" o, come Honor 20, dovete andare a trovarla tra i Settings (che scomodità, che orrore!).

    Ho una sfilza di altri problemi con questo device ed EMUI 9 ma siamo OT, ciao
    Ultima modifica di wizardgsz; 04-12-19 alle 16:58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wizardgsz per il post:

    androidiano2306 (11-01-20)

  12. #30
    Androidiano L'avatar di androidiano2306


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Ho acquistato Honor 20, sempre EMUI 9 anche se device diverso, e la "luminosità automatica" viene riattivata dopo pochi minuti che la disabilito.
    Più che una "feature", è un bug bello e buono, concordi?

    Hai già provato la soluzione suggerita per P20? Io non ancora...
    Cito:
    La luminosità automatica Hauwei P20 Pro è controllato, oltre che dal cursore sulla barra di stato dei Android, anche da una impostazione che si trova nelle impostazioni sviluppatore.
    Per trovare questa opzione su Huawei P20 Pro e per verificare se è abilitata, vai al seguente sottomenu: Apri le opzioni sviluppatore. Questa si trova in: Impostazioni -> Sistema -> Opzioni sviluppatore Quindi scorri l’elenco fino a visualizzare la voce seguente: Leggibilità Sunlight Se attiva, deselezionare questa opzione. Huawei P20 Pro non dovrebbe più regolare automaticamente la luminosità del display quando le condizioni di luce intorno a te cambiano.

    Nel vostro device tale impostazione, intendo il toggle On/Off, esiste ancora nel menu principale affianco alla barra "luminosità" o, come Honor 20, dovete andare a trovarla tra i Settings (che scomodità, che orrore!).

    Ho una sfilza di altri problemi con questo device ed EMUI 9 ma siamo OT, ciao
    salve...3 giorni fa ho acquistato nuovo un MATE 20 brand TIM del quale sono abbastanza contento...aggiornamenti a valanga da parte di huawei essendo un device dei primi mesi 2019, ma haimè mi sono accorto del problema della luminosità che al riavvio torna SEMPRE in automatico....ho provato su "opzioni sviluppatore" a disabilitare "aumenta leggibilità sotto il sole" ma nulla da fare....per me sono d'accordo che si tratti di un bug non risolto da huawei, in quanto il mio vecchio device è un mate 9 con aggiornamento alla 9.1, ma il problema non sussiste...si nota subito una differenza e cioè che nel menu a tendina c'è la casella per attivare la luminosità automatica, mentre sul mate 20 no.....poichè personalmente è una opzione che non ho mai usato la cosa mi resta abbastanza antipatica e ogni volta che lo accendo sono costretto ad andare sulle impostazioni e disattivarla....se intanto qualcuno avesse risolto è pregato di postare appunto la risoluzione......in verità questa mattina 11 01 ho provato a chiamare il centro assistenza huawei di Roma e il tecnico mi ha riferito di essere al corrente del problema che verrà risolto con una patch.....speriamo che arrivi presto......
    Ultima modifica di androidiano2306; 11-01-20 alle 10:48

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy