CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Upgrade spazio Cluoud

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Upgrade spazio Cluoud

    Buonasera, ho terminato lo spazio a mia disposizione.

    Come al solito quando accade, un po' vuoto il telefono, un po' acquisto altro spazio (anche se ahimé....non è inifinito eh :-O :-P ).

    Il problema è che come solitamente faccio vado sulla scritta in rosso che indica di acquistare spazio.

    Scielto lo spazio, acquista, pagamento con carta xyz, password pagamento.

    Schermata autenticazione del titolare: bianco ad aeturnum.

    Connesso con 4g+, 4g, pieno segnale, metà ricezione, connesso con fttc 200.

    Nada, stesso risultato.

    Fino quando si blocca lo schermo o altro, magari abbandono in attesa e dopo un "X" tempo arriva indicazione di 'sessione scaduta'.



    Deviace riavviato, app tutte chiuse/alcune app aperte.....sono 3gg che è in questo modo.


    Indicazioni, consigli, suggerimenti....??!!


    Grazie mille, buona serata

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy