CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[Huawei Mate 20] Aggiornamenti software - Segnalazioni e problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ok, apro un thread lì

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao, perdonami, ma io ho un Huawei mate 20 no brand Italia e mi interessa l'aggiornamento no beta, ma quello ufficiale. Per caso sai, quando uscirà? Ho letto che è già uscito in Italia.... ma io non ho ricevuto nulla via wi-fi. Grazie in anticipo per le informazioni.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao, perdonami, ma io ho un Huawei mate 20 no brand Italia e mi interessa l'aggiornamento no beta, ma quello ufficiale. Per caso sai, quando uscirà? Ho letto che è già uscito in Italia.... ma io non ho ricevuto nulla via wi-fi. Grazie in anticipo per le informazioni.
    Ho aperto un thread proprio per la beta (https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app)
    Al momento a me non è arrivato nulla, ma a qualcuno (ma davvero pochissimi) lo hanno già ricevuto, comunque per aggiornarci sull'aggiornamento fai riferimento al thread che ti ho indicato

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    near Savona
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Pocophone/Mate 20

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    segnalo che questa mattina mi è arrivata notifica di aggiornamento 9.1.0.346(C55E17R1P16) pari a 152 mb, patch sicurezza ottobre 2019.
    a fine aggiornamento e con conseguente riavvio mi sono spariti i tasti sulla barra di navigazione in basso, faticando non poco sono riuscito ad abilitare le gesture che però di solito non utilizzo.
    Successo anche a voi?
    qualche idea?
    grazie.
    Andrea

  5. #24
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da circa una settimana ho aggiornato ad Android 10 ed emui 10 c'è stato un cambiamento grafico generale, il miglioramento è sia estetico che di leggibilità con dei caratteri che risultano più marcati(tipo nella rubrica), i toggle del menù a tendina sono ora circolari e facendo swipe basso si abbassano insieme con il controllo della luminosità per essere più facilmente accessibili, anche le notifiche mi sembrano diverse, nella rubrica come sfondo contatti non ci sono più le montagne ma dei colori pastello tinta unita, lo sfondo chiamate è nero trasparente e lascia intravedere lo sfondo della home sopra i comandi del menù chiamata c'è un cerchio con l'immagine del contatto (quindi anche qui via le montagne),le icone delle impostazioni sono cambiate, nelle impostazioni display c'è la modalità scura, l'app di sistema per la musica è cambiata graficamente (non so le altre), mi sembra sia cambiata addirittura da blu a rossa la lancetta dei secondi della sveglia, questi sono i cambiamenti grafici che ho notato.
    A livello prestazionale e di batteria mi sembra identico a prima, forse l'audio mi sembra più forte ma di poco, sono curioso di vedere se alcuni bug che avevo trovato con il player video di sistema, il collegamento account Huawei e prime video sono spariti con l'aggiornamento.
    Nuovi bug per adesso non ne ho trovati tranne che mi è scomparsa l'app di sistema dei download ma se controllo dal menù delle app risulta ancora installata ma non riesco ad aprirla, per adesso ho risolto con un collegamento alla home della cartella download presente nel gestore file, a voi si è verificata questa cosa?
    Un peggioramento secondo me è la gestione della discesa dei toggle, prima in assenza di notifiche con un solo swipe in basso venivano giù tutti i toggle, adesso per farli venire giù ne servono due,qualcuno sa se è stata pensata proprio così o c'è speranza che correggano?
    Ultima modifica di SergioBrio; 21-01-20 alle 23:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SergioBrio per il post:

    micheleapicella78 (25-01-20)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato un aggiornamento (188, patch sicurezza di gennaio) su mate 20 dual sim no brand, sim Iliad, già aggiornato ad Android 10

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    andrea220327 (17-03-20),DreamReaper (17-03-20)

  9. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato un aggiornamento (188, patch sicurezza di gennaio) su mate 20 dual sim no brand, sim Iliad, già aggiornato ad Android 10

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    clarkkk (18-03-20)

  11. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato aggiornamento 10. 0.0.196 con patch sicurezza del 01/03 c432 no brand emui 10. 0.0

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zorro4 per il post:

    clarkkk (27-03-20),DreamReaper (27-03-20)

  13. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorro4 Visualizza il messaggio
    Arrivato aggiornamento 10. 0.0.196 con patch sicurezza del 01/03 c432 no brand emui 10. 0.0
    Benissimo! Tra poco sembra arriverà anche la emui 10.1 speriamo che venga coinvolto anche il Mate 20. Intanto grazie per la segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #29
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Installata la beta Emui12, diverse novità, tra le quali grafiche nella tendina notifiche e "tecniche" con l'integrazione degli hms direttamente nelle impostazioni insieme a quelle Google, per la comunicazione/condivisione tra apparati huawei.
    In fase di studio per il momento

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato clarkkk per il post:

    Andramyx155 (25-04-22),DreamReaper (21-12-21)

  16. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato involontariamente Emui 12 "12.0.0.132(C432E6R1P2)" ( tramite un aggiornamento notturno, come sappiamo tranne piccole novità si basa sempre su android 10.
    Nuovo pannello di notifiche: io per comodità e velocità mi trovavo ad avere tutto in una pagina (notifiche e pannello di controllo), che voi sappiate c'è un modo per ripristinare il vecchio pannello? Non trovo impostazioni e mi sa che l'unico metodo è provare a fare il downgrade o qualche procedura di modding (le app del playstore lasciano attivi entrambi i pannelli).
    Voi come vi trovate? Tranne per le notifiche mi sembra vada abbastanza bene, però anche con Emui 11 non avevo problemi.
    Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy