CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Copia 1:1 da Mate 9 a Mate 20 compresa la certella whatsup?Come faccio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Copia 1:1 da Mate 9 a Mate 20 compresa la certella whatsup?Come faccio?

    Salve ragazzi, finalmente in miei mani il Mate 20! In barba al tanto discusso HUAWEI Ban! Avrò fatto un errore ad acquistarlo adesso in piena guerra USA - CINA??Speriamo di no.....!
    Ora devo copiare tutto ma proprio tutto dal vecchio Mate 9 a questo Mate 20 !Ho scaricato HiSuite, ma vorrei chiedervi, dato che avevo impostato come memoria di default la micro sd ( sul Mate 9), e lo smartphone mi ha messo la cartella di whatsap sulla sd, appunto, come posso fare, affinché il Mate 20 abbia la cartella nella sua memoria interna da 128 gb? Il Mate 20 ha solo la memoria interna di 128 gb, successivamente acquisterò una nano sd Huawei da 128 gb e, spero, di poter impostare anche su questo smartphone ( non so se si può fare?) la memoria predefinita ( di default) la nano sd Huawei da 128 gb.
    Forse dovrei fare la copia direttamente dal pc, oppure avvicinare gli Smartphone semplicemente?Questa mi sembra una buona idea, ma, ripeto parecchie app , compresa la cartella whatzup sono attualmente sulla sd esterna del Mate 9 e non so se la copia andrà abuon fine.....
    Voi cosa mi suggerite di fare per fare una copia 1:1 del Mate 9 sul nuovo Mate 20?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Usa "phone clone" che 6rovi installato di default sul mate 20 (te lo propone alla prima accensione) e sull'altro lo scarichi dal play store

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    DreamReaper (29-05-19)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Usa "phone clone" che 6rovi installato di default sul mate 20 (te lo propone alla prima accensione) e sull'altro lo scarichi dal play store

    Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao e grazie, ma ho scaricato HiSuite sul pc ed ho fatto il backup del Mate 9 sul pc.
    Adesso vorrei provare a collegare il Mate 20 al pc e fare il ripristino.
    Speriamo che mi trova pure la cartella di whatsap....il problema è solo quello!

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie, ma ho scaricato HiSuite sul pc ed ho fatto il backup del Mate 9 sul pc.
    Adesso vorrei provare a collegare il Mate 20 al pc e fare il ripristino.
    Speriamo che mi trova pure la cartella di whatsap....il problema è solo quello!
    Ciao! Per Whatsapp potevi fare il Backup su Gdrive. Semplice e completo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    clarkkk (29-05-19)

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Per Whatsapp potevi fare il Backup su Gdrive. Semplice e completo.
    Grazie,ma avendo solo una adsl e non fibra , 30 gb di dati di whatsap, avrebbero impiegato 2 giorni.......

    Ad ogni modo, non sono riuscito a fare il backup completo neppure con il tuo Phone Clone!!
    Aiutoooo....ho provato sia Hi Suite sia Phone clone!!
    Il problema è che avendo impostato tutto sulla memoria esterna di default sul Mate 9, adesso il Mate 20 mi vede solo una parte delle foto/video che avevo sul Mate 9!!
    Ho provato pure a inserire la micro sd del mate 9 ap pc...ma niente!
    Non riesco a copiare le foto/video che avevo fatto col Mate 9 di recente.........!!
    Mi tocca rimettere sim+micro sd nel Mate 9 e risolvere questo problema, menon male che non ho cancellato tutto dal Mate 9!!


    Adesso ho ordinato la nano sd Huawei e mi arriva tra 10 giorni lavorativi, ti richiederò il tuo aiuto, perché vorrei impostare la nano sd come memoria di default sul Mate 20!
    Infine in auto ho il caricabatterie originale per il Mate 9, vorrei sapere se, ricarica rapidamente in macchina anche questo Mate 20 oppure devo ricomprarlo?
    Ultima modifica di tasto2023; 29-05-19 alle 21:22

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Grazie,ma avendo solo una adsl e non fibra , 30 gb di dati di whatsap, avrebbero impiegato 2 giorni.......

    Ad ogni modo, non sono riuscito a fare il backup completo neppure con il tuo Phone Clone!!
    Aiutoooo....ho provato sia Hi Suite sia Phone clone!!
    Il problema è che avendo impostato tutto sulla memoria esterna di default sul Mate 9, adesso il Mate 20 mi vede solo una parte delle foto/video che avevo sul Mate 9!!
    Ho provato pure a inserire la micro sd del mate 9 ap pc...ma niente!
    Non riesco a copiare le foto/video che avevo fatto col Mate 9 di recente.........!!
    Mi tocca rimettere sim+micro sd nel Mate 9 e risolvere questo problema, menon male che non ho cancellato tutto dal Mate 9!!


    Adesso ho ordinato la nano sd Huawei e mi arriva tra 10 giorni lavorativi, ti richiederò il tuo aiuto, perché vorrei impostare la nano sd come memoria di default sul Mate 20!
    Infine in auto ho il caricabatterie originale per il Mate 9, vorrei sapere se, ricarica rapidamente in macchina anche questo Mate 20 oppure devo ricomprarlo?
    In teoria dovrebbe funzionare bene. Huawei ha una tecnologia proprietaria che funziona su tutti i loro modelli. Ovviamente è possibile che la carica sia leggermente più lenta del dovuto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy