CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 262
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il VoLTE di Tim è possibile con il Mate 9 no brand?
    Trovo notizie contrastanti in merito.
    Se non già attivo funzionerà con aggiornamenti futuri?
    Strano che sui terinali Huawei "P" sia perfettamente funzionante e su Mate 9 no.

  2.  
  3. #172
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidiano65 Visualizza il messaggio
    Scusate ma il VoLTE di Tim è possibile con il Mate 9 no brand?
    Trovo notizie contrastanti in merito.
    Se non già attivo funzionerà con aggiornamenti futuri?
    Strano che sui terinali Huawei "P" sia perfettamente funzionante e su Mate 9 no.

    Si si. E' Vodafone che non da l'opzione subito arriva. Con tim basta andare nelle impostazioni reti e ti ritrovi l'opzione suddetta. Ovviamente è selezionabile soltanto quando la modalità di rete è impostata in 4G
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve come devo fare a pulire la parte di dietro del mio mate 9, rimangono un sacco di ditate ed è molto fastidioso...

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  5. #174
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedestroyer9 Visualizza il messaggio
    Salve come devo fare a pulire la parte di dietro del mio mate 9, rimangono un sacco di ditate ed è molto fastidioso...

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Ciao. Per pulire la back cover io direi di utilizzare un panno appena umido.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (25-07-17)

  7. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mi scuso se la domanda è già stata fatta, ma non riesco a capire come si abbassa il volume nel mate 9 pro. Cioè, l'unico modo che ho trovato è quello di abbassare la tendina, selezionare l'icona del volume ed abbassarlo spostando il cursore. Ma mi pare eccessivo, perchè usando il tasto volume giù, non mi abbassa il volume ma mi appare uno specie di scanner che seleziona le varie icone dello schermo, mentre il tasto volume su funziona normalmente. Sono io che sono una capra o il metodo è un po' (troppo) complicato??? Inoltre, vorrei capire se non funziona solo a me il giochino nascosto (Easter egg) che si attiva dal menu impostazioni, dopo aver tappato 3 volte sulla voce "Versione Android"

  8. #176
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Mi scuso se la domanda è già stata fatta, ma non riesco a capire come si abbassa il volume nel mate 9 pro. Cioè, l'unico modo che ho trovato è quello di abbassare la tendina, selezionare l'icona del volume ed abbassarlo spostando il cursore. Ma mi pare eccessivo, perchè usando il tasto volume giù, non mi abbassa il volume ma mi appare uno specie di scanner che seleziona le varie icone dello schermo, mentre il tasto volume su funziona normalmente. Sono io che sono una capra o il metodo è un po' (troppo) complicato??? Inoltre, vorrei capire se non funziona solo a me il giochino nascosto (Easter egg) che si attiva dal menu impostazioni, dopo aver tappato 3 volte sulla voce "Versione Android"
    Per il giochino, tranquillo, non viene inserito da Huawei;

    Per il volume ... assolutissimamente c'è qualcosa che non va. Hai installato qualche App particolare? Perché di uno scanner che si attiva abbassando il volume è la prima volta che lo sento.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (25-08-17),rodymi (25-08-17)

  10. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che quando metto la galleria le anteprime dei video ci mettono un po' a caricarsi? È fastidioso... Soprattutto per un telefono che dovrebbe essere top di gamma 😕

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  11. #178
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Vero, ci mettono una vita a caricarsi

    Suggerisco di usare "F-Stop Gallery" in versione gratuita offre già tanto oltre essere velocissima, oppure "Simple Gallery" completamente gratuita (Open Source) anch'essa velocissima e personalizzabile. Non suggerisco QuickPic perché ha un bug che accumula dati arrivando anche a 50 MB di dati (sto parlando di dati e non di cache, la cache delle immagini si può ripulire, mentre se si cancellano i 50 MB di dati accumulati vengono cancellate anche le impostazioni di QuickPic e bisogna riconfigurare QuickPic da zero).



    ....................LINK & FIRMA....................
    Temi per EMUI 5 :: Serie Android O by Malaya

    Tema per EMUI 5 :: EMUI Edge by Malaya

    Inviato dal mio📱"Mate 9 / MHA-L29" utilizzando Tapatalk

  12. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Per il giochino, tranquillo, non viene inserito da Huawei;

    Per il volume ... assolutissimamente c'è qualcosa che non va. Hai installato qualche App particolare? Perché di uno scanner che si attiva abbassando il volume è la prima volta che lo sento.
    Vorrei inviarti qualche screen, ma non capisco xché non posso inserire allegati. Come posso fare?

  13. #180
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Vorrei inviarti qualche screen, ma non capisco xché non posso inserire allegati. Come posso fare?
    se scrivi da tapatalk o l'app androidiani c'è la possibilità di inserimento diretto di immagini
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy