CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 262
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    @MichelangeloR28

    Calcola che il caricatore originale è 2A nominali e circa 22w (sono 5A a 4,5V)..... quelli che ho messo io come link che fanno 36w ci si dovrebbero avvicinare...... no ???

    PS. tu che tuttosai....... non hai idee per le mie due domande ???
    Si certo, vanno bene. In teoria dovrebbe riconoscere anche la ricarica rapida. Meglio se utilizzato a mo di ricarica normale. Non credo abbia la tecnologia adottata da caricabatterie originale. Quindi lo smartphone scalderà un po'


    L'immagine di default la dovresti trovare in "altro" oppure credo parli di qyella inclusa nel tema. Non c'è bisogno di salvarla.
    No, devi selezionare ogni volta la modalità di collegamento al pc che più ti aggrada. Non mi sembra una gran perdita di tempo😉
    Ultima modifica di Aníkitos; 22-01-17 alle 17:19
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    bmaxx (27-01-17),DreamReaper (22-01-17)

  3.  
  4. #62
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    L'immagine di default la dovresti trovare in "altro" oppure credo parli di qyella inclusa nel tema. Non c'è bisogno di salvarla.
    No, devi selezionare ogni volta la modalità di collegamento al pc che più ti aggrada. Non mi sembra una gran perdita di tempo😉
    Grazie per le info....... scusa per il ritardo nel "grazie" ma sono un pò in difficoltà....... tapatalk funziona maluccio (per non dire malissimo) e alle volte non ricevo le notifiche via mail delle risposte (mah).

    Dover selezionare ogni volta è un pò una scocciatura, ma mi ci abituerò !!!!!
    Per l'immagine non sapevo fosse inclusa nel tema..... grazie... però verificherò anche su "altro"......
    Emilia terra di motori.....

  5. #63
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Grazie per le info....... scusa per il ritardo nel "grazie" ma sono un pò in difficoltà....... tapatalk funziona maluccio (per non dire malissimo) e alle volte non ricevo le notifiche via mail delle risposte (mah).

    Dover selezionare ogni volta è un pò una scocciatura, ma mi ci abituerò !!!!!
    Per l'immagine non sapevo fosse inclusa nel tema..... grazie... però verificherò anche su "altro"......
    Tranquillo, Tapatalk è un po' complicato da impostare e poi funziona anche male😂
    Per quanto riguarda il collegamento al pc, appena attaccato il cavo al pc nello smartphone si apre immediatamente il banner con la scelta di collegamento. Non ricordo se questa cosa funziona sempre così o dopo aver effettuato il collegamento con hiSuite. Mi darai conferma tu in caso 🙂
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #64
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Non ricordo se questa cosa funziona sempre così o dopo aver effettuato il collegamento con hiSuite. Mi darai conferma tu in caso 🙂
    Purtroppo HiSuite per iMac non esiste !!!!! ... anzi... a tal proposito sarebbe bello "forzare la mano" alla Huawei nella speranza che lo sviluppino.....
    Per cui...... io collego, si apre Trasferimento file android.... che dà errore...... poi vai sul telefono, apri il menù a tendina, tocchi l'avviso, apri il menù, scegli la modalità, chiudi T.FA., lo riapri e poi funziona.......
    E' un po' una rottura e macchinoso..... questo il motivo per cui speravo si potesse selezionare di default un'impostazione.
    Emilia terra di motori.....

  7. #65
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Purtroppo HiSuite per iMac non esiste !!!!! ... anzi... a tal proposito sarebbe bello "forzare la mano" alla Huawei nella speranza che lo sviluppino.....
    Per cui...... io collego, si apre Trasferimento file android.... che dà errore...... poi vai sul telefono, apri il menù a tendina, tocchi l'avviso, apri il menù, scegli la modalità, chiudi T.FA., lo riapri e poi funziona.......
    E' un po' una rottura e macchinoso..... questo il motivo per cui speravo si potesse selezionare di default un'impostazione.
    Aaah ecco qual'era il discorso! Noo a te conviene utilizzare l'applicazione shareit. La installi sia sul dispositivo che sul Mac e via! Senza nemmeno utilizzare cavo. Comunque la compatibilità di hiSuite su Mac, se fattibile, ci starebbe. 👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #66
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Noo a te conviene utilizzare l'applicazione shareit. ....... Comunque la compatibilità di hiSuite su Mac, se fattibile, ci starebbe. 👍
    Guarda.... in realtà android e Mac che sembra una corbelleria.... funziona veramente bene !!!! Quando devo scambiare file via bluetooth ci vuole 1 secondo, molto meglio che con pc....... e pensa invece che con iPhone non funziona !!!! E non funziona nemmeno la funzione apposita di scambio file che si chiama Airdrop perchè il mio Mac è un po' datato e non è BT 4.0....

    Non conosco SHAREIT ma la proverò..... grazie......

    Ho trabascanato un po' ma non ho trovato l'immagine della "home"...... poi un giorno mi piacerebbe anche capire perchè continuamente compare l'avviso di app che consuma batteria in segreto e con tutte le impostazioni che ho provato non si risolve..... però non ti voglio "tediare" e saranno cose che scoprirò pian piano
    Emilia terra di motori.....

  9. #67
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Guarda.... in realtà android e Mac che sembra una corbelleria.... funziona veramente bene !!!! Quando devo scambiare file via bluetooth ci vuole 1 secondo, molto meglio che con pc....... e pensa invece che con iPhone non funziona !!!! E non funziona nemmeno la funzione apposita di scambio file che si chiama Airdrop perchè il mio Mac è un po' datato e non è BT 4.0....

    Non conosco SHAREIT ma la proverò..... grazie......

    Ho trabascanato un po' ma non ho trovato l'immagine della "home"...... poi un giorno mi piacerebbe anche capire perchè continuamente compare l'avviso di app che consuma batteria in segreto e con tutte le impostazioni che ho provato non si risolve..... però non ti voglio "tediare" e saranno cose che scoprirò pian piano
    Ho capito 🤔 interessante. Per quanto riguarda la gestione energetica di cui parli niente di più semplice: impostazioni/app/entri in tutte le app che ti interessano e scegli "batteria" come nella foto seguente
    Spoiler:

    La scelta è semplice: entrambe le voci disattivate per le app che devono rimanere attive anche dopo lo spegnimento schermo; togli solo la notifica di consumo per le app a cui dai la chiusura nel momento in cui lo schermo si spegne; lasci la notifica di consumo ma togli la chiusura a schermo spento per le app che vuoi che funzionino anche a schermo spento ma che, non essendo essenziali, vuoi che il sistema ti ricordi che sono attive.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    bmaxx (27-01-17)

  11. #68
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    lasci la notifica di consumo ma togli la chiusura a schermo spento per le app che vuoi che funzionino anche a schermo spento ma che, non essendo essenziali, vuoi che il sistema ti ricordi che sono attive.
    Chiarissimo e logico... quello che avevo pensato. Ciò che non capisco è, se chiudi una app quando si spegne lo schermo.... come fa a darti ugualmente l'avviso di alto consumo?? La risposta immagino che sia perchè certe app "ignorano o bypassano" il sistema.

    Mantenere premuto il tasto home che apre la ricerca di Google....... è personalizzabile??? Tipo posso sostituirlo tipo con l'attivazione del comando vocale?
    Grazie ancora per le preziose info e per la pazienza !!!!!
    Emilia terra di motori.....

  12. #69
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Chiarissimo e logico... quello che avevo pensato. Ciò che non capisco è, se chiudi una app quando si spegne lo schermo.... come fa a darti ugualmente l'avviso di alto consumo?? La risposta immagino che sia perchè certe app "ignorano o bypassano" il sistema.

    Mantenere premuto il tasto home che apre la ricerca di Google....... è personalizzabile??? Tipo posso sostituirlo tipo con l'attivazione del comando vocale?
    Grazie ancora per le preziose info e per la pazienza !!!!!
    No se la imposti come chiusa il sistema cercherà di chiuderla a chiusura display. Ergo non funzionerà.
    No il tasto home non è possibile personalizzarlo. Quantomeno per il momento.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    bmaxx (28-01-17)

  14. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul Mate 9 è possibile spostare su micro SD una app ? Non riesco a trovare il comando. In opzioni sviluppatore c'è un opzione Forza autorizzazioni app su memoria esterna ma non è selezionabile.

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy