CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 262
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    [Huawei Mate 9] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI SUll' UTILIZZO GENERALE DI Huawei Mate 9

    (NO MODDING)

    Se avete un piccoli dubbi, varie domande da porre, se siete indecisi in quale discussione postare o proprio non trovate la discussione di vostro interesse.....scrivete qui.


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ! venerdě ho comprato il mate anch'io!!! tutto ottimo...mi dite come faccio ad aumentare il volume dell'altoparlante? quando l'avvicino all'orecchio č troppo basso....

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgana82 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ! venerdě ho comprato il mate anch'io!!! tutto ottimo...mi dite come faccio ad aumentare il volume dell'altoparlante? quando l'avvicino all'orecchio č troppo basso....
    spostato nella discussione corretta . Semplicemente attraverso il bilanciere del volume.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve. Giŕ possiedo uno Huawei Mate 8 e ne sono contento. Avevo l'intenzione di comprare il Mate 9, ma due motivi fondamentali mi bloccano. Il primo: il Mate 8 č un tel dual sim full active...praticamente se sono impegnato in una conversazione su una sim e se mi chiamano sull'altra, il sistema operativo riesce a gestire contemporaneamente le due linee. A quanto pare, invece, il Mate 9 non č dual sim full active ma dsds, cioč dual stand by! Questa limitazione per me č inspiegabile! Qualche utilizzatore puo' confermare l'assenza del DSFA (full active)? Il secondo motivo, meno importante, č la tenuta della batteria. Il processore del Mate 9 č piu' performante rispetto al Kirin 950 del Mate 8, ma la capacitŕ della batteria č la stessa...cio' influenza significativamente la durata dello stand-by o no? Grazie per le risposte!

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    Salve. Giŕ possiedo uno Huawei Mate 8 e ne sono contento. Avevo l'intenzione di comprare il Mate 9, ma due motivi fondamentali mi bloccano. Il primo: il Mate 8 č un tel dual sim full active...praticamente se sono impegnato in una conversazione su una sim e se mi chiamano sull'altra, il sistema operativo riesce a gestire contemporaneamente le due linee. A quanto pare, invece, il Mate 9 non č dual sim full active ma dsds, cioč dual stand by! Questa limitazione per me č inspiegabile! Qualche utilizzatore puo' confermare l'assenza del DSFA (full active)? Il secondo motivo, meno importante, č la tenuta della batteria. Il processore del Mate 9 č piu' performante rispetto al Kirin 950 del Mate 8, ma la capacitŕ della batteria č la stessa...cio' influenza significativamente la durata dello stand-by o no? Grazie per le risposte!
    Ciao dual sim dual active. Batteria infinita.👍
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao dual sim dual active. Batteria infinita.��
    Sei sicuro? Riesci a ricevere su sim1, per es pur essendo in conversazione con sim2? Sempre raggiungibile comunque? Cosa intendi per "dual active"? Forse Full Active?? Esistono due definizioni: DSDS (dual sim dual stanby=una sim per volta) e DSFA (dual sim FULL active, sempre raggiungibile, quello che interessa a me!!!!) Scusa se insisto, ma dalla tua risposta dipende il mio acquisto, e sono 750 Eurazzi!!! GRAZIE!
    Ultima modifica di sotomayor; 30-11-16 alle 15:14

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? Riesci a ricevere su sim1, per es pur essendo in conversazione con sim2? Sempre raggiungibile comunque? Cosa intendi per "dual active"? Forse Full Active?? Esistono due definizioni: DSDS (dual sim dual stanby=una sim per volta) e DSFA (dual sim FULL active, sempre raggiungibile, quello che interessa a me!!!!) Scusa se insisto, ma dalla tua risposta dipende il mio acquisto, e sono 750 Eurazzi!!! GRAZIE!
    Io ho la versione l09 non č dual sim. Non posso fare questa prova. Ma il dual di mate 9, che io sappa, funziona cosě. In caso compralo da Amazon store. Nella remota possibilitŕ che non dovesse essere cosě fai il reso immediato.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, MichelangeloR28....ho visto che un mio collega in ufficio ha un mate 9 dual sim, preso da Exp**** qui vicino.....devo trovare 10 minuti di tempo per inserire una mia sim (lui usa solo uno slot) e fare la prova in modalitŕ dual sim. Se č DSFA, ripeto, lo compro al volo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sotomayor per il post:

    Aníkitos (30-11-16)

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Facci sapere se il Mate 9 é DSFA...

  12. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hidden73 Visualizza il messaggio
    Facci sapere se il Mate 9 é DSFA...
    Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, MichelangeloR28....ho visto che un mio collega in ufficio ha un mate 9 dual sim, preso da Exp**** qui vicino.....devo trovare 10 minuti di tempo per inserire una mia sim (lui usa solo uno slot) e fare la prova in modalitŕ dual sim. Se č DSFA, ripeto, lo compro al volo.
    Credo sia questa la risposta che cercate:

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7727947
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy