CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 107
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che come al solito avevate ragione..... Eseguito un wipe reset ed il cell è tornato perfetto. In 2 ore di utilizzo dopo una ricarica completa, ha perso il 3%, meglio di così.....

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorerom Visualizza il messaggio
    Mi sa che come al solito avevate ragione..... Eseguito un wipe reset ed il cell è tornato perfetto. In 2 ore di utilizzo dopo una ricarica completa, ha perso il 3%, meglio di così.....

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Ottimo, meglio così lore👍🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ieri ho effettuato un Hard Reset del mio Mate 9, ma oggi mi sono accorto che adesso la rotazione automatica della Home non funziona più (nonostante abbia abilitato l'apposita opzione).
    Si tratta sicuramente di un problema "non hardware" perché con le altre app la rotazione automatica funziona perfettamente.
    Qualcuno che ha fatto l'Hard Reset della B156 ha per caso questo problema?

    Edit:
    Problema risolto grazie al feedback dell'utente lucidafollia. Per abilitare la rotazione della Home bastava tenere premuto un punto della Home, quindi entrare nel menu impostazioni ed abilitare la Rotazione Automatica della Home.
    Ultima modifica di FrankMi70; 14-03-17 alle 18:09 - Motivo: Problema Risolto

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankMi70 Visualizza il messaggio
    Ieri ho effettuato un Hard Reset del mio Mate 9, ma oggi mi sono accorto che adesso la rotazione automatica della Home non funziona più (nonostante abbia abilitato l'apposita opzione).
    Si tratta sicuramente di un problema "non hardware" perché con le altre app la rotazione automatica funziona perfettamente.
    Qualcuno che ha fatto l'Hard Reset della B156 ha per caso questo problema?
    Attendiamo la risposta di un possessore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    FrankMi70 (14-03-17)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankMi70 Visualizza il messaggio
    Ieri ho effettuato un Hard Reset del mio Mate 9, ma oggi mi sono accorto che adesso la rotazione automatica della Home non funziona più (nonostante abbia abilitato l'apposita opzione).
    Si tratta sicuramente di un problema "non hardware" perché con le altre app la rotazione automatica funziona perfettamente.
    Qualcuno che ha fatto l'Hard Reset della B156 ha per caso questo problema?
    Ciao, ho appena fatto la prova e funziona perfettamente.
    Ho solo fatto fatica a trovare l'opzione da attivare, (bisogna toccare e tenere premuto un punto della home e poi scegliere impostazioni) perchè la cercavo nel menù impostazioni del display
    Ciao e buona giornata.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lucidafollia per il post:

    FrankMi70 (14-03-17)

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucidafollia Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena fatto la prova e funziona perfettamente.
    Ho solo fatto fatica a trovare l'opzione da attivare, (bisogna toccare e tenere premuto un punto della home e poi scegliere impostazioni) perchè la cercavo nel menù impostazioni del display
    Ciao e buona giornata.
    Grazie a te sono riuscito a ripristinarne il funzionamento ... il giorno prima avevo passato 2 ore a cercare inutilmente sulla guida del Mate 9 l'opzione che hai segnalato.
    Ancora un grazie a lucidafollia.

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankMi70 Visualizza il messaggio
    Grazie a te sono riuscito a ripristinarne il funzionamento ... il giorno prima avevo passato 2 ore a cercare inutilmente sulla guida del Mate 9 l'opzione che hai segnalato.
    Ancora un grazie a lucidafollia.
    Fa piacere poter essere utile a volte.
    Ciao.

  11. #28
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno gente,
    volevo segnalare e verificare con qualcuno di Voi se è incappato nel mio stesso problema.

    ho Gmail e improvvisamente non ricevevo più le mail. Dopo varie prove mi sono reso conto che le mail arrivavano ancora ma venivano inserite con etichetta "tutti i messaggi" invece che con "posta in arrivo" per cui non mi venivano più notificate scomparendo totalmente.

    Dopo attenta ricerca sul web e molte prove..... ho scoperto che la causa è da attibuirsi alla app nativa mail di Huawei e l'unica soluzione è disattivarla sostituendola con Gooogle Mail (che non amo causa interfaccia e funzionalità).
    A nulla sono valsi vari tentativi di rimozione e riconfigurazione del client di sistema, perdendo così features molto comode come ad esempio il badge di notifica.

    Se qualcuno ha avuto le mie stesse problematiche Vi prego di segnalarlo e nel frattempo chiedo la cortesia a @MichelangeloR28 di segnalarlo ad Huawei (io ho smesso con le segnalazioni perchè stanco della solita frase da disco incantato che mi invita a resettare il telefono).

    Saluti a tutti !!!!

    AGGIORNAMENTO:
    sembra che il problema fosse causato da un'impostazione di "INBOX" di Gmail che è "variata" quando ho scaricato la app "inbox" restando settata in modo errato anche dopo la disinstallazione.......
    Appena sarò certo che tutto funziona correttamente....... proverò a reinstallare la app mail nativa di Huawei.
    Ultima modifica di bmaxx; 22-03-17 alle 10:29
    Emilia terra di motori.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bmaxx per il post:

    Aníkitos (15-03-17)

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    scusa non so se si può definire un problema ma dopo l'ultimo aggiornamento non mi segnala più app in background......forse ora le chiude per davvero quando si blocca il display o non le segnala e basta??

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

  14. #30
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    scusa non so se si può definire un problema ma dopo l'ultimo aggiornamento non mi segnala più app in background......forse ora le chiude per davvero quando si blocca il display o non le segnala e basta??

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Possibile. L'importante è che tutto continui a funzionare, se possibile anche meglio 😏
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy