CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107
Discussione:

[Huawei Mate 9] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ecco qui:
    Spoiler:
    Ok grazie, ho tolto la spunta da aggiorna con wi fi, però non capisco, mentre a me il terminale mi ha trovato subito e scaricato Oreo, a lui se clicca verifica aggiornamenti, non glielo trova! E ha lo stesso mate 9 mio, garanzia Europa!! Boh!

  2.  
  3. #82
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ho tolto la spunta da aggiorna con wi fi, però non capisco, mentre a me il terminale mi ha trovato subito e scaricato Oreo, a lui se clicca verifica aggiornamenti, non glielo trova! E ha lo stesso mate 9 mio, garanzia Europa!! Boh!
    Perché la distribuzione dei firmware va a scaglioni di imei. Pian piano arriverà a tutti
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Perché la distribuzione dei firmware va a scaglioni di imei. Pian piano arriverà a tutti
    Ah ecco...ok per cui arriverà pure a lui prima o poi.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve. Avendo molti smatphones, cerco di usarli tutti "a cicli" per non compromettere l'efficienza delle batterie. Ho ripreso il mio huawei mate 9 da qualche giorno e mi sono accorto che è pronto l'aggiornamento ad android 8 ed emui 8. Io per ora ho istallata la ver B198, ed è in attesa di scaricamento la vers. fw MHA-L29 8.0.0.363(C432)....circa 2.51 Gb.
    Non sono convinto di aggiornare. Il cell va bene, ha una batteria infinita (con Oreo sarà così??) ed il sistema mi sembra stabile e reattivo. E poi penso che dopo un upgrade così importante, il cell vada resettato alle impostazioni di fabbrica (ho istallato un gran numero di programmi!)
    Qualcuno mi può dire se vale la pena? Spesso, con altri cell, il passaggio, per esempio, da marshmellow a nougat è stato deleterio per la batteria e per la compatibilità con alcune applicazioni (registratore chiamate, per esempio, funzione che uso spesso per lavoro....)
    Attendo notizie in merito e ringrazio tutti.

  6. #85
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    Salve. Avendo molti smatphones, cerco di usarli tutti "a cicli" per non compromettere l'efficienza delle batterie. Ho ripreso il mio huawei mate 9 da qualche giorno e mi sono accorto che è pronto l'aggiornamento ad android 8 ed emui 8. Io per ora ho istallata la ver B198, ed è in attesa di scaricamento la vers. fw MHA-L29 8.0.0.363(C432)....circa 2.51 Gb.
    Non sono convinto di aggiornare. Il cell va bene, ha una batteria infinita (con Oreo sarà così??) ed il sistema mi sembra stabile e reattivo. E poi penso che dopo un upgrade così importante, il cell vada resettato alle impostazioni di fabbrica (ho istallato un gran numero di programmi!)
    Qualcuno mi può dire se vale la pena? Spesso, con altri cell, il passaggio, per esempio, da marshmellow a nougat è stato deleterio per la batteria e per la compatibilità con alcune applicazioni (registratore chiamate, per esempio, funzione che uso spesso per lavoro....)
    Attendo notizie in merito e ringrazio tutti.
    Ciao. Non è esattamente in tema con l'argomento del thread il tuo messaggio. Credo tu possa trovare le risposte che cerchi qui , Qui ma anche qui .

    Chiuso l'OT
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #86
    Baby Droid L'avatar di Capsulamanu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, apro qst messaggio per sapere se a qlcn'altro è successa la mia stessa cosa.... Ovvero la durata della batteria, dopo aver fatto l'aggiornamento ad Android 8.0....nella versione precedente il mio telefono (premetto che ho un mate 9) durava molto di più, e adesso nemmeno ci faccio una giornata.... Ovvero quasi mezza giornata, che lo devo rimettere in carica per forza!!!! Chiedo aiuto e consiglio per poter fare qlcs!!!!
    Aspetto una vostra risposta
    Ultima modifica di Capsulamanu; 18-02-18 alle 06:56

  8. #87
    Baby Droid L'avatar di Capsulamanu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai solamente spento? Senza riavvio o riavvio forzato? Sta cosa me lascia con tremila?????? E la batteria ti ha ripreso a funzionare normalmente, senza scaricarsi subito? Io ho un mate 9...e mi da qst noia

  9. #88
    Androidiano L'avatar di elbartofc


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho lo stesso problema! Con il p9 lite... Ma non penso dipenda dal telefono... Qualcuno sa aiutarci? Io ho provato anche ad azzerare i dati dell'app gmail e la cache, ma niente...
    Phone: Galaxy S Plus GT-i9001
    Baseband: I9001DDKP9
    ROM: CM11 ION Release 11 - KitKat 4.4.4
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Kernel: K^Kernel 3.4.102 v2.7 Oc/UV 406 Mb

  10. #89
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @Capsulamanu @mulbi messaggi spostati nel thread dedicato all'argomento
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma dopo l'aggiornamento solo io noto un abbassamento notevole del volume dalle casse, quando si guarda un video o si ascolta della musica?

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy