CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
Discussione:

[Huawei Mate 9] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    Hidden, chi fa da se.....infatti l'ho già comperato e l'ho dichiarato in un altro post....per ora sono in ufficio e non posso dilungarmi, ma ne sono entusiasta. E' difficile trovare nette differenze col Mate 8 (che già possiedo) . C'è la nuova interfaccia Emui 5.0, l'acustica è migliorata, la stereofonia mettendolo in orizzontale, etc....la fotocamera, una batteria forse un po' meglio gestita, piu' ram, piu' rom..... Comunque sono le prime impressioni. Suggerisco a quelli che come me usano il cell anche per lavoro, che l'unico registratore di chiamate che funzioni decentemente è Call Recorder di Boldbeast, ma si deve settare in una certa maniera. Sono soddisfattissimo. A dopo. Ah dimenticavo, l'ho già scritto, non è Dual Sim Full Active, ma solo dual sim dual standby. Ripeto per quei pochi che non lo sapessero: quando siamo in conversazione con SIM1, chi ci chiama su SIM 2 trova irraggiungibile o segreteria telefonica, mentre col mate 8 DSFA, la chiamata viene proposta e noi possiamo scegliere se switchare sull'altra chiamata o ignorarla. Spero di essere stao chiaro e mi scuso se mi sono ripetuto. Ciao.
    Spostato nella discussione corretta

    Ad ogni modo le indicazioni da me postate erano quelle esatte. Ovviamente info prese direttamente da Huawei.

    Grazie della tua recensione

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono felice possessore di questo fantastico phablet da circa due settimane. Provenendo da uno smartphone molto vecchio (xperia z) per me il salto generazionale è stato notevole. Ho apprezzato davvero tutti gli aspetti, in primis lo schermo che ho sempre desiderato (grande ma con cornici davvero ridotte) ottimamente abbinato ad una batteria con una durata molto elevata che si ricarica molto rapidamente. Utilissima la possibilità, tramite app nativa, di chiudere le app con il blocca schermo per evitare consumi indesiderati. Come informatico ho apprezzato molto la possibilità di poter ottimizzare costantemente il phablet grazie alla app dedicata di Huawei. Molto stabile il Bluetooth, ho diversi dispositivi e funzionano tutti perfettamente senza disconnessioni. La doppia fotocamera, ulteriormente migliorata con l’ultimo aggiornamento, dà anche la possibilità di aggiungere filigrane con data ora e luogo tramite l’app nativa (funzione per me impagabile). La registrazione nelle riunioni è di buon livello, molto chiara grazie ai 4 microfoni. L’unico mio appunto personale è la mancanza di un lettore di impronte sulla parte frontale, per il resto non ho trovato davvero nessun difetto. Spero che il mio feedback sia utile ad altri della community.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FrankMi70 per il post:

    DreamReaper (11-12-16)

  5. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankMi70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono felice possessore di questo fantastico phablet da circa due settimane. Provenendo da uno smartphone molto vecchio (xperia z) per me il salto generazionale è stato notevole. Ho apprezzato davvero tutti gli aspetti, in primis lo schermo che ho sempre desiderato (grande ma con cornici davvero ridotte) ottimamente abbinato ad una batteria con una durata molto elevata che si ricarica molto rapidamente. Utilissima la possibilità, tramite app nativa, di chiudere le app con il blocca schermo per evitare consumi indesiderati. Come informatico ho apprezzato molto la possibilità di poter ottimizzare costantemente il phablet grazie alla app dedicata di Huawei. Molto stabile il Bluetooth, ho diversi dispositivi e funzionano tutti perfettamente senza disconnessioni. La doppia fotocamera, ulteriormente migliorata con l’ultimo aggiornamento, dà anche la possibilità di aggiungere filigrane con data ora e luogo tramite l’app nativa (funzione per me impagabile). La registrazione nelle riunioni è di buon livello, molto chiara grazie ai 4 microfoni. L’unico mio appunto personale è la mancanza di un lettore di impronte sulla parte frontale, per il resto non ho trovato davvero nessun difetto. Spero che il mio feedback sia utile ad altri della community.
    Certamente utilissimo e di questo ti ringrazio. Alcuni utenti hanno lamentato problemi sulle notifiche. Per te tutto ok?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente utilissimo e di questo ti ringrazio. Alcuni utenti hanno lamentato problemi sulle notifiche. Per te tutto ok?
    Per me tutto ok.
    Le notifiche non mi hanno mai dato nessun problema, con l'ultimo aggiornamento ho attivato l'intuitiva modalità di notifiche con icone (anziché tramite numeri).

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FrankMi70 per il post:

    Aníkitos (27-01-17),DreamReaper (12-12-16)

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrankMi70 Visualizza il messaggio
    Per me tutto ok.
    Le notifiche non mi hanno mai dato nessun problema, con l'ultimo aggiornamento ho attivato l'intuitiva modalità di notifiche con icone (anziché tramite numeri).
    concordo, era uno dei pochi "difettucci" del primo firmware, ed è stato ben risolto! adesso va perfettamente cosi! si vedono bene le inconcine come prima su p9!

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io ho preso il mate 9, ed è la prima volta nella mia vita che non trovo nessun difetto. foto fantastiche, video idem per non parlare del suono! riproduzione ottima...sinceramente? i soldi li vale proprio tutti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato morgana82 per il post:

    Aníkitos (27-01-17)

  11. #17
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgana82 Visualizza il messaggio
    anch'io ho preso il mate 9, ed è la prima volta nella mia vita che non trovo nessun difetto. foto fantastiche, video idem per non parlare del suono! riproduzione ottima...sinceramente? i soldi li vale proprio tutti
    Grazie per averci lasciato la tua opinione. ☺️
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (28-12-16)

  13. #18
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Allora, da ieri sono un possessore di questo fantastico device, vengo da un LG G4, lasciato stock (stranamente). Devo dire che la differenza è veramente ampia, display grande e luminoso, batteria spaventosa, funzioni che devo ancora sperimentare appieno ma devo dire che Huawei ha raggiunto livelli inimmaginabili fino a poco tempo fa. Sblocco con l'impronta velocissimo, ricarica della batteria velocissima, passaggio da LG a mate 9 tramite la clonazione meraviglioso.. Insomma, sono più che soddisfatto. Chiedo solo una cosa: qualcuno mi linka un sito dove comprare un secondo caricabatterie originale? Grazie

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

  14. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Allora, da ieri sono un possessore di questo fantastico device, vengo da un LG G4, lasciato stock (stranamente). Devo dire che la differenza è veramente ampia, display grande e luminoso, batteria spaventosa, funzioni che devo ancora sperimentare appieno ma devo dire che Huawei ha raggiunto livelli inimmaginabili fino a poco tempo fa. Sblocco con l'impronta velocissimo, ricarica della batteria velocissima, passaggio da LG a mate 9 tramite la clonazione meraviglioso.. Insomma, sono più che soddisfatto. Chiedo solo una cosa: qualcuno mi linka un sito dove comprare un secondo caricabatterie originale? Grazie

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Grazie per i commenti al tuo acquisto. Per quanto riguarda il caricabatterie serve il codice (è questo? ---> HW-059200EHQ)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #20
    Senior Droid L'avatar di ficciomc


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    814
    Smartphone
    OnePlus 7 PRO

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Spoiler:
    è questo

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 31-12-16 alle 19:40

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy