CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83
Discussione:

[Huawei Mate 9] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucidafollia Visualizza il messaggio
    Ho guardato il video, molto interessante.
    Al cinquantesimo secondo si vede la schermata delle impostazioni della fotocamera, perchč nella mia stessa schermata NON COMPARE la voce per abilitare gli scatti in RAW ???
    Visto che parli del video del mio post ti rispondo qui ma per altre info scrivi nella discussione fotocamera o in quella"aiuti, dubbi.."
    Da te non compare l'impostazione per il formato Raw perché hai impostato il salvataggio sulla mSd. Sia Huawei che altre case hanno scelto questa soluzione (abbastanza opinabile). Livella ecc sono attivabili dalle impostazioni fotocamera Pro. Per intenderci attivando la modalitŕ Pro te le ritrovi nelle impostazioni. Eventualmente taggami nelle discussioni di riferimento per altre info.👍🏼
    Ultima modifica di Aníkitos; 19-02-17 alle 16:56
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Possiedo il Mate 9 da circa 2 mesi ed ho scoperto solo oggi che sul vetro della fotocamera č applicata una pellicola protettiva trasparente.......

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucidafollia per il post:

    Aníkitos (24-02-17),DreamReaper (24-02-17)

  5. #43
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucidafollia Visualizza il messaggio
    Possiedo il Mate 9 da circa 2 mesi ed ho scoperto solo oggi che sul vetro della fotocamera č applicata una pellicola protettiva trasparente.......
    Ahahahah ottimo! Potrebbe servire anche ai possessori questa notizia. Se non hai giŕ dato la tua recensione completa e vuoi farlo, modifica pure il tuo post👍🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucidafollia Visualizza il messaggio
    Possiedo il Mate 9 da circa 2 mesi ed ho scoperto solo oggi che sul vetro della fotocamera č applicata una pellicola protettiva trasparente.......
    Com'č la pellicola a la stessa forma della fotocamera io non ho tolto nulla ma non riesco a capire se č presente o meno


    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Com'č la pellicola a la stessa forma della fotocamera io non ho tolto nulla ma non riesco a capire se č presente o meno


    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Quasi non si nota, č molto spessa e ben posizionata ed aderente, si fatica a toglierla.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lucidafollia per il post:

    DreamReaper (25-02-17)

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io non capivo se era una pellicola o se era semplicemente una protezione per lo schermo "in regalo". Ho provavo a toglierla con delicatezza ma non ce l'ho fatta e alla fine ho capito che era una pellicola gratuita giŕ posizionata. OTTIMO quando le metto io le pellicole, mi rimangono sempre le bolle d'aria... questa č perfetta !

    Ho il mate 9 da 1 settimana (neanche) quindi i mie PRO e CONTRO sono semplicemente prime impressioni da prendere con la Pinza

    PRO
    Software: Premetto che dei vari problemi delle notifiche che ho letto sul forum io non ho riscontrato proprio nulla (1 aggiornamento eseguito appena collegato al wifi e 1 altro 2 giorni fa). Io provengo da Samsung (di cui ho sempre apprezzato il software intuitivo e pratico anche se pesante) e devo dire che con Huawei non mi trovo assolutamente male. Ancora da vedere l'uso delle gesture a "nocca" che sembra utile ma proprio non mi viene di dare la noccata sullo schermo... mi abituerň !
    Display: Ottimo nulla da dire.... Non sembra assolutamente un semplce FHD. Ottimi anche i colori e laminositŕ (l'automatismo funziona bene). Molto apprezzata e veramente riposante la funzione schermo per lettura serale (grazie apple)
    Batteria: Ottima (arrivato alla 2 giorni con uso moderato) .... Anche con uso intenso arrivato a sera non ancora in riserva.
    Aggiornamenti: Ottimo. Giŕ due aggiornamenti nella prima settimana.
    Foto: A me piacciono moltissimo specialmente il B&W (ma anche il colore). ottima anche la parte video.
    Segnale 3g/4g: Ottimo mi sembra prenda meglio del note edge di prima (negli stessi posti con la stessa rete)
    Fluiditŕ: Il telefono č molto fluido e non presenta lag .... ma non uso, quindi non ho testato, giochi pesanti
    Sensore impronte: Non sbaglia un colpo, appoggi il dito e via.... molto comodo averlo dietro al telefono; all'inizio ti devi abituare ma poi ti rendi conto di quanto sia meglio e comodo... Molto utile anche la possibilitŕ di utilizzo come mouse/pulsante in certi ambienti (principalmente con le foto lo trovo un modo perfetto per scorrerle)
    Dimensioni: Per me assolutamente non č un problema.... E' comunque abbastanza leggero. Sta in tasca e soprattutto č +/- delle stesse dimensioni del Note Edge che usavo prima

    CONTRO:
    Comandi: Il fatto di non avere pulsanti fisici (tranne volume e accensione/spegnimento) crea, per lo meno a me, problemi psicologici innanzitutto ma anche pratici.... Per esempio gioco a Boom Beach; che non ha nessuna opzione di uscita nel gioco, i pulsanti back, home, e app recenti non appaiono proprio durante il gioco e quindi non c'č modo di uscire per lo meno in maniera veloce... (con i pulsanti fisici basta una schiacciatina su home e via....). Spero che questi bug vengano prima o poi risolto ma mi sa che dovremo aspettare che esca l's8 anche lui credo senza tasti fisici ..... Allora ci staranno attenti anche i softwaristi delle app

    Ciao a tutti
    Ex Nokia – Poi HTC – Poi Samsung sin da S1 – Ora Huawei
    I cellulare: Mattonella Ericcson (1996)
    Poi: solo Nokia sino al (2006)
    Quindi:
    (2007) HTC - TyTN (windows mobile)
    (2009) Samsung Omnia (windows mobile)
    (2011) Galaxy S
    (2012) Nexus 7
    (2013) Galaxy S4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato parrerob per il post:

    Aníkitos (28-02-17)

  11. #47
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parrerob Visualizza il messaggio

    Ciao a tutti
    Ex Nokia – Poi HTC – Poi Samsung sin da S1 – Ora Huawei
    Grazie per la tua recensione
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.......
    possessore del Mate 9 da poco piů di una settimana......che dire terminale stupendo, premetto che ho avuto in pratica TUTTI i terminali di fascia alta e posseggo tuttora un iphone 7 plus
    Ho preso il Mate per utilizzare la doppia sim e ....che dire? sembra di avere davvero due terminali in uno; opzione duplica whotsapp č semplicemente fantastica mantenendo separati gli utenti di uno o l'altra sim ) o la possibilitŕ di avere "utente ospite"
    Per il resto batteria fantastica....nessuna anomalia riscontrata se fosse possibile anche la doppia rubrica sarebbe il sogno realizzato
    Paolo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Energizen per il post:

    Aníkitos (12-04-17)

  14. #49
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @Energizen grazie per averci rilasciato la tua recensione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  15. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve io ho il mate 9 da un mesetto e leggendo online vedo che moltissima gente si lamenta, io personalmente lo trovo un grandissimo telefono spero solo che arrivino aggiornamenti piů costanti per il resto non ho niente da lamentarmi, volevo sapere il vostro parere su questo telefono

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Thedestroyer9 per il post:

    Aníkitos (18-04-17),DreamReaper (18-04-17)

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy