CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83
Discussione:

[Huawei Mate 9] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @Thedestroyer9 grazie per le tue prime impressioni. Le recensioni degli altri basta leggerle. Se vuoi chiedere qualcosa a qualche utente usa la discussione "aiuti, dubbi.."
    Aspettiamo il tuo parere più approfondito prossimamente 😊😉
    Fallo editando il tuo post👍🏼👋🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio Mate9 è stato riparato. Dopo 3 mesi dall'acquisto, si è spento e non si è più riacceso e il centro di assistenza mi ha detto di aver sostituito la Mainboard (lavoro per cui lo ha tenuto un mese).
    Di seguito, i miei commenti e le mie impressioni:

    Pro:
    - il terminale è esteticamente molto piacevole e le sue dimensioni sono molto ridotte, considerando la misura del display
    - il lettore di impronte digitali è rapidissimo e molto affidabile (se si imposta bene l'impronta)
    - la batteria dura veramente molto e si ricarica molto velocemente

    Contro:
    - il software è molto poco affidabile e pieno di bugs (mancato funzionamento delle notifiche di whatsapp, interruzione della risposta al ping dopo pochi minuti di schermo spento,...). Inoltre è passato un sufficiente lasso di tempo per poter correggere gli errori, ma questo non è stato fatto e, usciti i nuovi modelli, dubito che la Huawei mi farà cambiare idea sulla sua poca serietà.
    - non è infrequente che le app abbiano malfunzionamenti o si blocchino e costringano a uscirne tramite il tasto home (anche la rubrica)
    - il touchscreen non è così sensibile e preciso come quelli della concorrenza
    - l'hardware non sembra così affidabile, dato che nonostante un uso molto più che attento e non avendo mai avuto incidenti, si è guastato molto velocemente
    - l'assistenza è stata molto lenta e, per mia fortuna, avevo un vecchio telefono da utilizzare nell'attesa (non ho però raffronti con l'assistenza di altri marchi).

    Tutto sommato, considerando il peso dei pro e dei contro per chi usa il telefono per lavoro e non per giocare, posso dirmi molto insoddisfatto del mio Mate9.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non so tu che telefono abbia provato... Io lo uso 24 h su 24 per lavorare e non mi ha mai dato problemi, ti posso dar ragione sulla poca precisione del touch ma stanno già provvedendo, è un telefono ottimo in tutto, foto perfette , velocità perfetta, con 20 minuti di ricarica ti fai mezza giornata di uso inoltre il display così grande è utilissimo per scrivere documenti anche fuori casa, l'unica pecca sono gli aggiornamenti per il resto non lo cambierei con nessun altro dispositivo

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedestroyer9 Visualizza il messaggio
    Non so tu che telefono abbia provato... Io lo uso 24 h su 24 per lavorare e non mi ha mai dato problemi, ti posso dar ragione sulla poca precisione del touch ma stanno già provvedendo, è un telefono ottimo in tutto, foto perfette , velocità perfetta, con 20 minuti di ricarica ti fai mezza giornata di uso inoltre il display così grande è utilissimo per scrivere documenti anche fuori casa, l'unica pecca sono gli aggiornamenti per il resto non lo cambierei con nessun altro dispositivo

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Assolutamente vero

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedestroyer9 Visualizza il messaggio
    Non so tu che telefono abbia provato... Io lo uso 24 h su 24 per lavorare e non mi ha mai dato problemi, ti posso dar ragione sulla poca precisione del touch ma stanno già provvedendo, è un telefono ottimo in tutto, foto perfette , velocità perfetta, con 20 minuti di ricarica ti fai mezza giornata di uso inoltre il display così grande è utilissimo per scrivere documenti anche fuori casa, l'unica pecca sono gli aggiornamenti per il resto non lo cambierei con nessun altro dispositivo

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Ovviamente, i pareri sono personali, ma se a te non dà fastidio non ricevere i messaggi di whatsapp (pare succeda solo se usi due sim), se non ti crea problemi dover litigare per 10 minuti per collegare la prima volta il telefono al bluetooth dell'auto, se non ti dispiace che le app si blocchino spesso, se non hai problemi con la scarsa precisione del touchscreen, a me invece crea non pochi fastidi e delusione. E di Mate9, a questo punto, ne ho provati due: quello che ho acquistato e quello che mi è stato restituito che, avendo una scheda madre nuova, è nuovo e ha tutti gli identici problemi del primo. Il display grande non è un'esclusiva, la batteria così durevole non so se non sia comune ad altri dispositivi. E anche se trovi che la mancanza di aggiornamenti, dopo che tanti utenti hanno evidenziato diversi problemi software, sia l'unica pecca, io la trovo una gravissima pecca.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti do ragione sul fatto che che sono pareri personali, però i problemi che mi hai elencato io mi sono ritrovato solo nel touch (che stanno provvedendo) e gli aggiornamenti. Per il resto non credo sia giusto screditare un telefono così performante, perché se tu mi metti un s8 in mano io dico che non mi piace per vari motivi ma non dico software Bluetooth o roba del genere... Perché è impossibile che dei telefoni così abbiano questi problemi, ora sono due le cose : o ti hanno mandato un telefono difettoso oppure non lo sai usare perché anche online non ho mai sentito del Bluetooth e delle notifiche, tra l'altro uso anche io due sim ma le notifiche sono perfette, ed uso sia Telegram che WhatsApp, però se non ti piace...

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedestroyer9 Visualizza il messaggio
    Ti do ragione sul fatto che che sono pareri personali, però i problemi che mi hai elencato io mi sono ritrovato solo nel touch (che stanno provvedendo) e gli aggiornamenti. Per il resto non credo sia giusto screditare un telefono così performante, perché se tu mi metti un s8 in mano io dico che non mi piace per vari motivi ma non dico software Bluetooth o roba del genere... Perché è impossibile che dei telefoni così abbiano questi problemi, ora sono due le cose : o ti hanno mandato un telefono difettoso oppure non lo sai usare perché anche online non ho mai sentito del Bluetooth e delle notifiche, tra l'altro uso anche io due sim ma le notifiche sono perfette, ed uso sia Telegram che WhatsApp, però se non ti piace...

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Cerca bene e vedrai che ci sono molti altri utenti che hanno postato gli stessi miei problemi (tranne per la risposta al ping, ma penso che sia perchè non molti hanno controllato). Il fatto che il tuo telefono non abbia gli stessi problemi denunciati da me e da altri utenti, mi fa pensare che i telefoni non siano tutti uguali, il che dà da pensare in merito alla qualità.
    Per quanto riguarda la tua critica per il mio screditare un telefono che a te soddisfa, posso solo rispondere che io non scredito niente. Ho solo elencato i pro e i contro che ho riscontrato (come da titolo) e dato il mio giudizio. Ovviamente, non consiglierò mai a nessuno l'acquisto di questo telefono, ma questo rientra nel mio giudizio. E trovo piuttosto controporoducente che utenti come te si dicano soddisfatti, nonostante gli evidenti difetti anche da te riscontrati, perchè questo non forzerà Huawei a rilasciare correzioni e aggiornamenti (cosa che, a mio avviso, una casa seria avrebbe fatto già da parecchio).

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No ma mi scuso se tu possa aver pensato che ti abbia offeso, qui siamo in topic di pro e contro e ci sta che ognuno dica la sua, è solo che molti problemi io non li ho riscontrati, gli aggiornamenti non ho mai detto di essere soddisfatto, infatti nel feedback inviatomi da huawei mi sono lamentato, lo ha comprato anche mia moglie che è avvocatessa quindi ci lavora molto e non si è mai lamentata, comunque gli smartphone sono molto soggettivi, la prossima volta ti posso solo consigliare di valutare prima la tua scelta e poi comprare

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedestroyer9 Visualizza il messaggio
    No ma mi scuso se tu possa aver pensato che ti abbia offeso, qui siamo in topic di pro e contro e ci sta che ognuno dica la sua, è solo che molti problemi io non li ho riscontrati, gli aggiornamenti non ho mai detto di essere soddisfatto, infatti nel feedback inviatomi da huawei mi sono lamentato, lo ha comprato anche mia moglie che è avvocatessa quindi ci lavora molto e non si è mai lamentata, comunque gli smartphone sono molto soggettivi, la prossima volta ti posso solo consigliare di valutare prima la tua scelta e poi comprare

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Tranquillo, non mi sono offeso. Ma grazie delle scuse comunque.
    Solo per informazione, il telefono mi è stato regalato a Natale e non so se questo mi renda più o meno arrabbiato che se lo avessi acquistato io. Comunque, non ho grandi speranze che Huawei risolva i bugs.

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da innominato70 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Thedestroyer9 Visualizza il messaggio
    No ma mi scuso se tu possa aver pensato che ti abbia offeso, qui siamo in topic di pro e contro e ci sta che ognuno dica la sua, è solo che molti problemi io non li ho riscontrati, gli aggiornamenti non ho mai detto di essere soddisfatto, infatti nel feedback inviatomi da huawei mi sono lamentato, lo ha comprato anche mia moglie che è avvocatessa quindi ci lavora molto e non si è mai lamentata, comunque gli smartphone sono molto soggettivi, la prossima volta ti posso solo consigliare di valutare prima la tua scelta e poi comprare

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Tranquillo, non mi sono offeso. Ma grazie delle scuse comunque.
    Solo per informazione, il telefono mi è stato regalato a Natale e non so se questo mi renda più o meno arrabbiato che se lo avessi acquistato io. Comunque, non ho grandi speranze che Huawei risolva i bugs.
    innominato ma è aggiornato il device? perché a parte i. problemi da te avuti e che siamo da tempo a conoscenza ora parli di bug ormai vecchi che sono già stati risolti...🤔

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy