CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Effettua un reset. Fai un backup (se credi sia necessario) sulla mSd così il ripristino sarà più veloce

    Purtroppo non riesco a capire cos'hai potuto toccare
    Nel fare il reset ai dati di fabbrica posso lasciare la SIM all'interno del dispositivo ?. Quando lo avvio mi viene sempre chiesto il PIN della SIM e poi di seguito la password per lo sblocco dello schermo.

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @MichelangeloR28

    Buongiorno,

    ho trovato due problemi un pò "fastidiosi"........ il primo riguarda la chiamata vocale da auruicolare..... in pratica collego l'auricolare, tengo premuto il tasto sull'auricolare per attivare l'assistente vocale e fare chiamare un numero in rubrica. Qui ho verificato due problemi..... volume della voce dell'assistente vocale bassissima (nonostante volume al massimo), poi, nonostante a display avesse correttamente interpretato nome, cognome, cellulare....... invece di chiamare il numero in rubrica.... chiamava un numero di una città mai sentito.

    Il secondo è sicuramente un BACO...... riguarda il non disturbare...... io l'ho attivato con due fasce orarie differenti...... lun/ven dalle 22 alle 7 e sab/dom. dalle 23 alle 9. Il problema è che la logica di funzionamento è errata........ nel display infatti dichiara "giorno seguente" ma è SBAGLIATO !!!
    Mi spiego...... se il sistema ragiona per "giorno seguente" mi ritrovo... come infatti è..... che il giorno seguente alla domenica, cioè il lunedì, ho il non disturbare fino alle 9 e perdo le chiamate mentre sono al lavoro !!!! Se la fascia oraria 22.00-7.00 deve essere applicata lun-ven...... non posso trovarmi il sabato (come invece avviene) il non disturbare disattivo alle 07.00 invece delle 09.00.

    Spero di essermi spiegato...... in pratica viene erratamente (perchè non ha senso una cosa del genere) mantenuta fil giorno dopo la programmazione di quello prima.
    Se fosse possibile selezionare manualmente giorno per giorno si potrebbe ovviare al problema...... ma l'impostazione prevede solo "sempre".... "lun/ven" e "sab/dom".

    Grazie, saluti
    Ultima modifica di bmaxx; 23-01-17 alle 11:00
    Emilia terra di motori.....

  4. #133
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescostr Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un Mate 9 in data 18-01-2017. Nel manuale si parla di una funzione ricerca globale attivabile tramite scorrimento del dito dall'alto in basso nella schermata Home. Provando sul dispositivo la gesture non viene riconosciuta. E' un problema del mio Mate 9 o anche a voi la gesture non funziona ? Sempre nel manuale si parla della funzione VoLTE (voice over lte) na non riesco a trovarne traccia in Impostazioni --->Altro -----> Dati mobili. Anche in questo caso è un problema solo mio o generalizzato ?
    Prova a risponderti perchè non mi sembra l'abbia fatto qualcun altro....... la ricerca "globale" è semplicemente una riga di ricerca che si attiva e fà la ricerca sia nel telefono che in rete.... se conosci iphone è denominata "spootlight"..... da metà schermo scorri verso il basso e la vedi........ mi sembra strano si possa disattivare......


    Per il "VoLTE" lo trovi in impostazioni/altro/ retemobile/... switch VoLTE"..... se non lo vedi è sicuramente colpa o della sim oppure che non hai segnale LTE (o l'hai disattivato)
    Emilia terra di motori.....

  5. #134
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescostr Visualizza il messaggio
    Nel fare il reset ai dati di fabbrica posso lasciare la SIM all'interno del dispositivo ?. Quando lo avvio mi viene sempre chiesto il PIN della SIM e poi di seguito la password per lo sblocco dello schermo.
    Si puoi lasciare la SIM. Puoi toglierlo il pin se vuoi
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #135
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @bmaxx ciao. Riguardo il comando vocale è strano che "ok google" rilevi il nome e poi lo sbagli;
    Riguardo il non discurtbare, hai visto che puoi settare tu le regole? "Aggiungi regola" e:
    Tappa sui giorni e poi su "personalizza" e poi in ora di inizio e ora di fine.
    Può servire?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #136
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    @bmaxx ciao. Riguardo il comando vocale è strano che "ok google" rilevi il nome e poi lo sbagli;
    "Aggiungi regola" e: Tappa sui giorni e poi su "personalizza" e poi in ora di inizio e ora di fine.
    Per la chiamata vocale vedo a video che scrive tutto correttamente e poi và a prendere il numero sul web invece che in contatti e mi chiedevo se c'era un'impostazione a riguardo......

    Per le regole del non disturbare ho fatto così.... il problema che DOPO aver creato la regola "aggiunge" la scritta nella pagina principale "09.00 giorno seguente" ed è quello che in realtà fà...... ma è SBAGLIATO!!!!
    Perchè se tu metti la regola dal lunedì al venerdì...... e lui la applica anche il "giorno seguente" ti ritrovi che il sabato segue la regola del venerdì invece che quella del sabato e domenica.....

    spero di essermi speigato....
    Emilia terra di motori.....

  8. #137
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Per la chiamata vocale vedo a video che scrive tutto correttamente e poi và a prendere il numero sul web invece che in contatti e mi chiedevo se c'era un'impostazione a riguardo......

    Per le regole del non disturbare ho fatto così.... il problema che DOPO aver creato la regola "aggiunge" la scritta nella pagina principale "09.00 giorno seguente" ed è quello che in realtà fà...... ma è SBAGLIATO!!!!
    Perchè se tu metti la regola dal lunedì al venerdì...... e lui la applica anche il "giorno seguente" ti ritrovi che il sabato segue la regola del venerdì invece che quella del sabato e domenica.....

    spero di essermi speigato....
    Aah capito devi autorizzare i contatti alla ricerca vocale.
    Per il non disturbare, vedo di segnalare il problema.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    bmaxx (23-01-17)

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei mate 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescostr Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando il launcher di Huawei.
    La funzione di ricerca non funziona se utilizzi il Drawer.
    Se utilizzi il sistema di visualizzazione standard va senza problemi, perlomeno questo accade con il mio
    Io sinceramente mi risparmierei un reset...

  11. #139
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoronoaSig Visualizza il messaggio
    La funzione di ricerca non funziona se utilizzi il Drawer.
    Se utilizzi il sistema di visualizzazione standard va senza problemi, perlomeno questo accade con il mio
    Io sinceramente mi risparmierei un reset...
    Mi sa tanto che hai centrato il problema. Ragazzi siate più precisi possibile quando descrivete un problema. Aiutate chi vi deve aiutare!
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    RoronoaSig (25-01-17)

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Italia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei mate 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema, vorrei far vedere a mia figlia un video sulla tv, inviandolo dal mate 9 alla tv Samsung via Dlna, però non sono capace a capire come fare, col G4 e con l'S6 non ho problemi, con questo Cell proprio non capisco come fare.. Mi aiutate?

    Grazie Ficcio

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Ciao! Anche io smart TV Samsung sul quale splitto il mate9 senza problemi: attiva dal menù a tendina MirrorShare e dal tv seleziona la sorgente AllShare Cast o Screen Mirroring.
    I due dispositivi si cercheranno e a quel punto avrai la gestione del telefono sulla TV, fammi sapere se risolvi!
    Ultima modifica di RoronoaSig; 25-01-17 alle 00:45

Pagina 14 di 53 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy