CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 53 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    - Non importa puoi caricarlo anche con altro caricabatterie l'importante č che non sia marca "fallenza"��

    - Per l'avviso di consumo batteria: per ogni app che deve rimanere attiva togli il "promemoria". Per le altre "chiudi dopo lo spegnimento".
    Considera che uscire da un app tramite tasto home non costituisce la sua chiusura. L'applicazione viene terminata quando tolta dal menů multitasking.
    Se Ogni tanto il sistema insisterŕ lo stesso, con un riavvio dovresti risolvere. Č il nuovo sistema che cerca "in tutti i modi" di evitare l'annosa problematica notifiche WhatsApp. Che poi ormai secondo me il Problema č solo ed esclusivamente dell'applicazione di messaggistica. Ho potuto raccogliere informazioni e testimonianze che danno problematiche di ricezione notifiche su tutti e 3 i principali OS in commercio (Android, WinPhone ed iOS).

    Grazie mille per la risposte alle mie domande, effettuerň un riavvio a questo punto.Vi terrň aggiornati in caso di futuri problemi.
    Grazie ancora

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dindarolu per il post:

    Aníkitos (10-02-17)

  3.  
  4. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato un bug (credo) nell'app gemella di whatsapp.
    Cerco di spiegarmi: Apro l'app gemella di whatsapp, collegata alla sim 2, entro in una conversazione, allego un'immagine gif e la invio al destinatario.
    La gif č arrivata a destinazione ma se abbasso la tendina delle notifiche trovo ancora l'avviso che whatsapp sta inviando la gif.
    Quasto avviso non scompare finchč non lo cancello io e la freccia rivolta verso l'alto che indica l'upload continua a "lampeggiare".
    Capita anche a voi ?

  5. #203
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucidafollia Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un bug (credo) nell'app gemella di whatsapp.
    Cerco di spiegarmi: Apro l'app gemella di whatsapp, collegata alla sim 2, entro in una conversazione, allego un'immagine gif e la invio al destinatario.
    La gif č arrivata a destinazione ma se abbasso la tendina delle notifiche trovo ancora l'avviso che whatsapp sta inviando la gif.
    Quasto avviso non scompare finchč non lo cancello io e la freccia rivolta verso l'alto che indica l'upload continua a "lampeggiare".
    Capita anche a voi ?
    Ti sei spiegato benissimo lucidafollia, grazie mille per la segnalazione. Vediamo se questa problematica persiste col prossimo aggiornamento, in ogni caso io la invio al team di sviluppo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ti sei spiegato benissimo lucidafollia, grazie mille per la segnalazione. Vediamo se questa problematica persiste col prossimo aggiornamento, in ogni caso io la invio al team di sviluppo.
    Molte grazie.

  7. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Altro problema da quando ho attivato l'app gemella per whatsapp, le notifiche non arrivano, o meglio, arrivano quando risveglio il telefono sbloccando lo schermo.
    Prima arrivavano puntualmente anche a schermo bloccato.
    Che peccato questi piccoli bug su un telefono cosě bello e performante.

  8. #206
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucidafollia Visualizza il messaggio
    Altro problema da quando ho attivato l'app gemella per whatsapp, le notifiche non arrivano, o meglio, arrivano quando risveglio il telefono sbloccando lo schermo.
    Prima arrivavano puntualmente anche a schermo bloccato.
    Che peccato questi piccoli bug su un telefono cosě bello e performante.
    Purtroppo alcuni aspetti del software sono un po' acerbi. Ma Huawei si sta dando da fare per migliorare il software. Cia aggiorneremo anche su questo aspetto dopo il nuovo update.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Segnalo che oggi il mio Mate 9 "cinese" ha ricevuto tramite ota l'aggiornamento alla B167 da 753mb. Installato e perfettamente funzionante.

  10. #208
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Segnalo che oggi il mio Mate 9 "cinese" ha ricevuto tramite ota l'aggiornamento alla B167 da 753mb. Installato e perfettamente funzionante.
    Grazie. Per favore aggiungi al tuo post il changelog o comunque scrivi tu le principali modifiche apportate👍🏼
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio, ho un piccolo problema con il Mate 9! In pratica dalla schermata di sblocco schermo non riesco a far abbassare la tendina/barra dei toggle... o meglio ci riesco, ma non appena alzo le dita dal display ritorna al suo posto di origine mentre rimane visibile con la possibilitŕ di attivare/disattivare wi-fi, suoneria ecc 1 volta su 10 quando sono fortunato. Qualcuno ha lo stesso problema, potete darmi una mano? 

  12. #210
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ebosco85 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, ho un piccolo problema con il Mate 9! In pratica dalla schermata di sblocco schermo non riesco a far abbassare la tendina/barra dei toggle... o meglio ci riesco, ma non appena alzo le dita dal display ritorna al suo posto di origine mentre rimane visibile con la possibilitŕ di attivare/disattivare wi-fi, suoneria ecc 1 volta su 10 quando sono fortunato. Qualcuno ha lo stesso problema, potete darmi una mano? 
    Ciao, forse sei un po'timido nell'effettuare lo swipe verso giů? La tendina delle notifiche con Android N si apre in 2 step. Primo swipe per le funzioni piů utilizzate, secondo per aprire tutto il resto*( *a seconda dai toggles che l'utente ha inserito).
    Ultima modifica di Aníkitos; 20-02-17 alle 15:43
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 21 di 53 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy