CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Quando lo mandi in assistenza comunica l'informazione che sul firmware noBrand il Problema non sussiste e, che nell'eventualità, vuoi che risolvano mettendoti il firmware noBrand appunto.
    Il mio dubbio è, siamo sicuri che sia un problema legato al brand? Ricercando in internet ho trovato sia su alcuni forum americani sia su altri italiani persone che hanno avuto lo stesso problema, ma anche su altri device huawei (honor piuttosto che mate 9), qualcuno ha detto che poi "magicamente" il problema si è risolto...altri invece non hanno più scritto, quindi mi chiedevo se magari non potesse essere una sorta di "side effect" legato a qualche particolare caratteristica, se riuscissi a risolverlo sarebbe la cosa migliore..ma al momento non sono molto ottimista avendo già fatto diversi tentativi

  2.  
  3. #232
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoB1981 Visualizza il messaggio
    Il mio dubbio è, siamo sicuri che sia un problema legato al brand? Ricercando in internet ho trovato sia su alcuni forum americani sia su altri italiani persone che hanno avuto lo stesso problema, ma anche su altri device huawei (honor piuttosto che mate 9), qualcuno ha detto che poi "magicamente" il problema si è risolto...altri invece non hanno più scritto, quindi mi chiedevo se magari non potesse essere una sorta di "side effect" legato a qualche particolare caratteristica, se riuscissi a risolverlo sarebbe la cosa migliore..ma al momento non sono molto ottimista avendo già fatto diversi tentativi
    È questo il discorso. Il fatto che tu abbia già effettuato altri tentativi fino al reset. Io non ho avuto Problemi con la funzione né appena avviato per la prima volta il dispositivo né mai. Se questa problematica l'hai sempre avuta mi viene da pensare a qualche app Vodafone che ti causa il conflitto. Puoi provare quindi a disinstallare le app della Vodafone.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio


    Le suonerie delle app di terze parti vengono riconosciute come app multimediali
    In WhatsApp il volume delle notifiche si modifica con suoneria, non con multimedia

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    È questo il discorso. Il fatto che tu abbia già effettuato altri tentativi fino al reset. Io non ho avuto Problemi con la funzione né appena avviato per la prima volta il dispositivo né mai. Se questa problematica l'hai sempre avuta mi viene da pensare a qualche app Vodafone che ti causa il conflitto. Puoi provare quindi a disinstallare le app della Vodafone.
    Purtroppo non ci sono app vodafone preinstallate..l'unica è MyVodafone installata da me, ma non penso dipenda da quello. La cosa strana è che appunto è successo ad altri anche su altri device, quindi sembra più un conflitto con qualcosa...magari aspetterò un pò e se decido lo mando in assistenza, oppure provo a fare un nuovo wipe reset e scoprire se c'è un app particolare che crea problemi, facendo test incrementali.

  6. #235
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoB1981 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ci sono app vodafone preinstallate..l'unica è MyVodafone installata da me, ma non penso dipenda da quello. La cosa strana è che appunto è successo ad altri anche su altri device, quindi sembra più un conflitto con qualcosa...magari aspetterò un pò e se decido lo mando in assistenza, oppure provo a fare un nuovo wipe reset e scoprire se c'è un app particolare che crea problemi, facendo test incrementali.
    Va bene. Tienici aggiornati. Se scopro qualche info in più ti faccio sapere.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho un mAte brand vodafon(anche se di vodafon non ho mai visto nulla tanto che mi viene in mente che non lo è... La ricerca funziona bene nessun problema

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

  8. #237
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Io ho un mAte brand vodafon(anche se di vodafon non ho mai visto nulla tanto che mi viene in mente che non lo è... La ricerca funziona bene nessun problema

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Benissimo e grazie della segnalazione. Hai notato qualche altra anomalia di funzionamento?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #238
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Benissimo e grazie della segnalazione. Hai notato qualche altra anomalia di funzionamento?[/QUOTE]
    No solo la chiamata rapida (quella vocale con tasto volume giù quando lo schermo è bloccato) che proprio non vuole capire cosa dici....😁e continuo a non capire la funzione che dovrebbe chiudere le app col blocco schermo (rimangono aperte).... Ma non sono vere e proprie anomalie
    Volevo segnalare che sul mio dispositivo con la schermata drawer non è possibile usare la ricerca locale


    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cekkoloco; 26-02-17 alle 09:58

  10. #239
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare che sul mio dispositivo con la schermata drawer non è possibile usare la ricerca locale


    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Perché non c'è la ricerca globale nella modalità drawer. Neanche dopo l'ultimo aggiornamento.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non so più che fare........
    Non ricevo le notifiche di Whatsapp.
    Inizialmente pensavo che fosse colpa del'app gemella, l'ho disattivata ma non è cambiato nulla.
    Poi ho pensato dipendesse da Tim (in rete molti lamentano che con Tim le notifiche non arrivino).
    Ho trasferito la connessione dati sulla seconda sim (Vodafone) ma non è cambiato nulla.
    Non mi serve a nulla un cellulare di altissimo livello se non mi notifica i messaggi di Whatsapp........
    Aiutoooooooo.

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy