CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 53 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucidafollia Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio


    Allora c'è qualche Problema nel tuo caso. Prova a disinstallare completamente l'installazione e reinstallarla.
    Cosa indica il colore rosso utilizzato per il nome di alcune app ?
    P.S. Whatsapp è apparso in lista ed è in rosso, come anche Instagram.
    Dovrebbe indicare che sono applicazioni che hanno bisogno di aggiornarsi per funzionare come i social, ti indica che chiudendole non riceverai piu messaggi e notifiche fin quando non le vai ad aprire......

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    MI è arrivato ieri sera l'aggiornamento di 450Mb...... ma non ho notato nessun miglioramento e il piccoli bachi presenti sono rimasti......
    Emilia terra di motori.....

  4. #253
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    MI è arrivato ieri sera l'aggiornamento di 450Mb...... ma non ho notato nessun miglioramento e il piccoli bachi presenti sono rimasti......
    Purtroppo era prevedibile in quanto si tratta di u update abbastanza "vecchio" in cina credo sia stato rilasciato 2mesi fa.
    Hai controllato"non disturbare"?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #254
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Purtroppo era prevedibile in quanto si tratta di u update abbastanza "vecchio" in cina credo sia stato rilasciato 2mesi fa.
    Hai controllato"non disturbare"?
    Yes !!! è la prima cosa che ho fatto...... ma stamattina alle 8.30 aveva ancora la programmazione di sabato e domenica (aggiornamento fatto ieri sera con riavvio del telefono).

    Quella cosa lì è veramente strana comunque........ perchè nelle impostazioni ci viene scritto che verrà applicato fino alla mattina del giorno dopo..... e già questo non ha nessun senso !!!! E' lo stesso per una sveglia...... è come se impostando la sveglia alle 10 di mattina solo sabato e domenica..... mi sveglia alle 10 anche lunedì mattina !!!!

    Ma se imposto con modalità "personale" tenendo conto di questo "ragionamento contorto" impostando il non disturbare solo il sabato aspettandomi che lo applichi anche il giorno dopo........ cambia logica e non funziona ugualmente......

    NB.
    forse ho capito dov'è l'errore !!!!!! Per avere nel meù "durata regola" il giorno di sabato..... devi impostare domenica......
    Nel calendario, il primo giorno della settimana è domenica........ in non disturbare è lunedì.
    Ultima modifica di bmaxx; 27-02-17 alle 14:31
    Emilia terra di motori.....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bmaxx per il post:

    Aníkitos (27-02-17)

  7. #255
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Yes !!! è la prima cosa che ho fatto...... ma stamattina alle 8.30 aveva ancora la programmazione di sabato e domenica (aggiornamento fatto ieri sera con riavvio del telefono).

    Quella cosa lì è veramente strana comunque........ perchè nelle impostazioni ci viene scritto che verrà applicato fino alla mattina del giorno dopo..... e già questo non ha nessun senso !!!! E' lo stesso per una sveglia...... è come se impostando la sveglia alle 10 di mattina solo sabato e domenica..... mi sveglia alle 10 anche lunedì mattina !!!!

    Ma se imposto con modalità "personale" tenendo conto di questo "ragionamento contorto" impostando il non disturbare solo il sabato aspettandomi che lo applichi anche il giorno dopo........ cambia logica e non funziona ugualmente......
    Alla luce dei fatti, per il momento direi che è meglio utilizzare il non disturbare manualmente o provare a trovare sullo store un'applicazione di terze parti che possa sostituire quella di sistema.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #256
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Alla luce dei fatti, per il momento direi che è meglio utilizzare il non disturbare manualmente o provare a trovare sullo store un'applicazione di terze parti che possa sostituire quella di sistema.
    Ehh..... ma io sono "zuccone" e vorrei riuscire a trovare una configurazione, capendo l'errore, per farlo funzionare correttamente!!!!

    Personalmente tendo sempre e comunque a sfruttare il "sistema" al 100% e odio le applicazioni di terze parti......... poi è chiaro....... Ebay, Amazon, o altre simili..... ci sei "costretto".......

    Esempio...... per le note, non trovando il modo di "sincronizzare" le note di sistema........ sono passato a Keep........ ma se dovessero con un'aggiornamento permettere di sincronizzare sull'account Google la app note di Huawei....... keep lo eliminerei subito per una questione di principio, praticità, comodità.....

    Hai letto il mio "NB" ??? (aggiunto dopo....)
    Se imposti domenica nella "testatina" viene scritto sabato....... NON corrispondono i giorni !!!!!
    Emilia terra di motori.....

  9. #257
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Ehh..... ma io sono "zuccone" e vorrei riuscire a trovare una configurazione, capendo l'errore, per farlo funzionare correttamente!!!!

    Personalmente tendo sempre e comunque a sfruttare il "sistema" al 100% e odio le applicazioni di terze parti......... poi è chiaro....... Ebay, Amazon, o altre simili..... ci sei "costretto".......

    Esempio...... per le note, non trovando il modo di "sincronizzare" le note di sistema........ sono passato a Keep........ ma se dovessero con un'aggiornamento permettere di sincronizzare sull'account Google la app note di Huawei....... keep lo eliminerei subito per una questione di principio, praticità, comodità.....

    Hai letto il mio "NB" ??? (aggiunto dopo....)
    Se imposti domenica nella "testatina" viene scritto sabato....... NON corrispondono i giorni !!!!!
    Yes, ho letto. Ecco perché consiglio di provare "Nights keeper" (di nick app) sul PlayStore.😅
    Ovviamente convengo con te sul discorso ottimizzazione sistema. Vediamo se ora che sono usciti i nuovi smartphone avranno più tempo da dedicare al lato software. A parte gli scherzi, so per certo che la Emui è arrivata alla versione 5.1 quindi speriamo di riceverla velocemente e soprattutto che sia risolutrice di queste incertezze software.
    Ultima modifica di Aníkitos; 27-02-17 alle 16:22
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #258
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    @MichelangeloR28

    quello del non disturbare è un'errore palese. Purtroppo a me il forum con tapatalk non và e mi risulta "poco immediato" inserire uno screenshot "illuminante"....

    A parte questo....... sono dispiaciuto di aver letto che il nuovo P10 avrà il tasto "home" fisico e che ha integrato il lettore di impronte (tipo iphone...) di cui amo così tanto la praticità della collocazione posteriore!!!!!
    Vedremo se questo tipo di modifica verrà apportata anche alla serie Mate.

    Certo è che Huawei ha un gran prodotto dal punto di vista hardware......... e basterebbero poche migliorie software per avere qualcosa, secondo me, di imbattibile sul mercato.
    Emilia terra di motori.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bmaxx per il post:

    Aníkitos (27-02-17)

  12. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi arrendo, rinuncio a Watsapp e ritorno agli sms........

  13. #260
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucidafollia Visualizza il messaggio
    Mi arrendo, rinuncio a Watsapp e ritorno agli sms........
    Già..... sembra che invece che migliorare...... peggiorino !!!!!! Aggiungono funzionalità stupide ed inutili senza invece mettere a posto le cose importanti. Sembra la storia dell'iphone dove invece di risolvere i problemi...... aggiungono delle faccine !!!!

    @MichelangeloR28
    stamattina novità (baco) sulla mail di sistema........ dopo aver spostato una mail in spam...... mi notificava le 22 mail non lette contenute nella cartella spam invece di notificare le nuove mail di posta in arrivo...... con la vecchia versione software non mi ero mai accorto di questo problema.
    Emilia terra di motori.....

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bmaxx per il post:

    Aníkitos (28-02-17)

Pagina 26 di 53 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy