CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 53 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    volevo sapere se anche a Voi, vengono notificati i compleanni dei contatti 7 giorni prima.

    Premetto che ho resecato da poco il telefono e impostato come nuovo, calendari sincronizzati con Google e avviso impostato alle ore 9 del giorno del compleanno....... e invece suona una settimana prima !!!!! Ma NON dice che è dopo una settimana.... lo notifica come se fosse il giorno giusto......
    Emilia terra di motori.....

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Mate 9 dual sim ed è ormai un mese che non riesco più ad effettuare chamate in 4g utilizzando il VoLte. Ho fatto diverse prove e segnalazioni a Vodafone ma senza riuscire a risolvere il problema. Prima dell'aggiornamento alla B156 tutto funzionava correttamente, poi dopo l'aggiornamento non c'è stato più nulla da fare. Ho anche rimesso la B138 senza risolvere il problema. Ovviamente se metto la sim in un iPhone le chiamate in VoLte funzionano correttamente. C'è qualcuno con il Mate 9 che può controllarmi se riesce a fare chiamate in 4g attivando la funzione VoLte? Mi viene il dubbio che Vodafone abbia bannato i dual sim a questo servizio, non essendo in vendita sotto brand Vodafone. Grazie a chi mi darà una mano.

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve in questi giorno ho avuto la febbre e quindi stando a letto ho stressato molto il mio Huawei mate 9, ma é normale che la batteria si scarica in 4-5 ore ?

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  5. #344
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardolan99 Visualizza il messaggio
    Salve in questi giorno ho avuto la febbre e quindi stando a letto ho stressato molto il mio Huawei mate 9, ma é normale che la batteria si scarica in 4-5 ore ?

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Ciao. Certamente. Tutto dipende dall'uso che se ne fa. Uso inteso più o meno le ore di display acceso sono 5 nella norma. Perché sono poche?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no, chiedevo perché sentivo alcuni che dicevano che la batteria gli regge anche due giorni, però sono piú che soddisfatto 6 ore i schermo non é da tutti

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Thedestroyer9 per il post:

    Aníkitos (05-04-17)

  8. #346
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardolan99 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, chiedevo perché sentivo alcuni che dicevano che la batteria gli regge anche due giorni, però sono piú che soddisfatto 6 ore i schermo non é da tutti

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Dipende dall'utilizzo. Può durare anche 3 di giorni. Ma ovviamente parliamo di un utilizzo blando. La batteria me la sono proprio dimenticata con questo dispositivo. Anche perché, in 30min recupera in un'attimo una ricarica più che sufficiente quasi ad una giornata. E non uso il caricabatterie fast charge! Con quello praticamente si ricarica in un attimo! Molto molto bene!!
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ogni qualvolta che tento di utilizzare
    un' app che comporta l'utilizzo del microfono (registrazione video, registrazione audio, mex vocale whatsapp) mi esce il seguente errore:

    al momento com.google.android.googlequicksearchbox:interactor non è in grado di registrare

    Disattivando "ok google" il blocco non persiste più. Come posso fare a risolvere il problema senza doverlo necessariamente disattivare?
    Tengo a precisare che il telefono ha meno di un mese e non ho fatto alcuna modifica particolare.



    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  10. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se disattivo la funzione di ok google sempre attivo non mi esce piú il messaggio... Però non voglio toglierla come dovrei fare

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  11. #349
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thedestroyer9 Visualizza il messaggio
    Se disattivo la funzione di ok google sempre attivo non mi esce piú il messaggio... Però non voglio toglierla come dovrei fare

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App
    Aspettare che Google risolva il Problema tramite un aggiornamento oppure andare a trovarti online una vecchia versione dell'app. Il il Problema è noto e basta fare una ricerca su Google per verificare subito il discorso.
    Comunque già soltanto disinstallando gli aggiornamenti potrebbe funzionare
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (06-04-17)

  13. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..... Son 5 giorni a questa parte che col telefono non riesco ad arrivare a fine giornata..... Com'è possibile? Prima mi durava anche 2 giorni, eppure il telefono è relativamente nuovo, ce l'ho da 3 mesi...

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

Pagina 35 di 53 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy