CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho notato anche un Problema nella galleria.. Le anteprime dei video si caricano lentamente, rimangono bianche e dopo un po' compare l'immagine

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

  2.  
  3. #462
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Siccome non posso postare link esterni di altri siti Web noti che trattano l'argomento delle memorie interne diverse su Mate 9, l'unico link/sito che si può postare su Androidiani è quello di XDA. Di seguito il link del Thread di XDA dove l'argomento memorie interne viene trattato ampiamente, ci sono anche altri Thread su XDA oltre al seguente, consiglio di leggere i commenti/amarezza degli utenti oltre a capire bene l'intera vicenda....: https://forum.xda-developers.com/mat...ttery-t3593323

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk

  4. #463
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    In che senso peggio???
    I valori sono un pò più bassi dei tuoi....... non ho postato lo screen perchè è macchinoso e sono sempre di fretta....
    Emilia terra di motori.....

  5. #464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Malaya, non riesco a postare la foto, comunque
    sequential read 584,6 MB/s
    sequental write 149,39 MB/s
    fatto con batteria 100% e in modalità aereo
    Che dici? anche se mi sembra chiaro...

  6. #465
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Che dico, che abbiamo le UFS 2.0, e ce le teniamo. Ormai è andata così ragazzi. Se avete letto tutto il Thread di XDA linkato nel mio precedente post, parla chiaro.

    Diciamo che, come già scritto nei miei precedenti post, il Mate 9 va bene anche con la UFS 2.0. Il problema che noi abbiamo pagato il Mate 9 pubblicizzato da Huawei sul suo sito con la memoria UFS 2.1 e non UFS 2.0. Quindi, avendo pagato "profumatamente" il Mate 9 mi aspetto (ci aspettiamo) un Device con le caratteristiche hardware dichiarate dalla stessa Huawei. E non scoprire dopo che il mio (nostro) Mate 9 non ha le caratteristiche hardware dichiarate dalla stessa Huawei. Non solo, scoprire che, altri utenti che hanno pagato lo stesso prezzo il Mate 9 (come il sottoscritto) hanno la memoria interna UFS 2.1 mentre il sottoscritto ha il Mate 9 con memoria interna UFS 2.0. Questo provoca più amarezza. In poche parole, sarebbe stato più "tollerante" nonché accettabile sapere che tutti i Mate 9 montano la UFS 2.0, invece non è così.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk

  7. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa Malaya, ma qui si preconfigura una legittima motivazione a chiedere rimborsi o altro.....caratteristiche software che non funzionano ma sopratutto hardware che NON è quello dichiarato questo non si puo' fare....non puoi dire di vendere un prodotto con certe caratteristiche poi me ne dai uno con caratteristiche inferiori, sarebbe giustificato se avessero montato memorie più prestanti no meno. Ho letto ma io e l'inglese....poi scusa a questo punto le altre caratteristiche hardware sono ok? Questo non è il telefono che volevo ma sopratutto non è il telefono che pubblicizzano! Mi hanno dato un prodotto diverso!
    Ultima modifica di Maicog; 21-07-17 alle 09:15

  8. #467
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Da tempo ne stanno discutendo anche su un altro forum italiano, tutt'ora stiamo discutendo. Purtroppo l'unica era fare il reso dopo pochi giorni dall'acquisto. Ora è più complicato visto che Huawei fa orecchio sordo nelle sue risposte tramite mail, trovando strane scuse e dicendo che tanto il Mate 9 va bene così anche con le UFS 2.0. Bisognerebbe muoversi in massa come dicono su XDA.

    Tra l'altro sembra proprio qualche esemplare di Mate 9 monta la UFS 2.1, mentre la maggior parte di Mate 9 monta la UFS 2.0 di diversi produttori/marche, che vanno da varie "Sammy/Samsung UFS 2.0" molto veloce, poi ci sono varie "Toshiba UFS 2.0" la meno veloce di tutte (quella che fa 590/139-MB/s) quella che monta purtroppo il mio Mate 9. Quindi, chi fa meno di 600 ha la Toshiba (come nel mio caso), chi fa più di 700 ha la Sammy/Samsung e può stare tranquillo perché si dice che la "Sammy/Samsung UFS 2.0" ha la stessa velocità della UFS 2.1. Su XDA riguardo l'argomento memorie interne del Mate 9, hanno messo a disposizione il test per scoprire la marca/produttore della propria memoria interna, test senza root se non erro, tramite Terminal/Emulator e comando alla Linux.

    Ricapitolando, non solo non hanno montato le UFS 2.1 come dichiarato ma, hanno montato le UFS 2.0 di diversi produttori/marche. Su XDA oltre il test con "AndroBench" per scoprire la velocità della propria memoria interna, hanno messo a disposizione un altro test per scoprire la marca/produttore della propria memoria interna, tramite Terminal/Emulator e comando alla Linux. Io non ho fatto il test, perché tanto ormai si sa che "590/138 MB/s" corrisponde alla "Toshiba UFS 2.0" la più "lenta".

    Una cosa è sicura, utenti amareggiati da questa vicenda, non hanno sopportato la presa per il culo (passatemi il termine) da parte di Huawei, vendendo il proprio Mate 9 dopo pochi giorni da questa scoperta delle memorie interne diverse, dicendo addio al brand Huawei.

    C'è da dire una cosa però a "favore" di Huawei, vicende più o meno simili sono capitate anche con altri brand/produttori tipo Samsung proprio sulle memorie interne, Apple su alcune unità di "iPhone 7 Plus" riguardo al segnale debole dovuto al modem Intel meno performante del modem Qualcomm, praticamente su "iPhone 7 Plus" hanno montato due modem diversi. La verità che nessuno ci tutela, mentre i brand/produttori di Device pensano al loro successo alle loro tasche.



    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Malaya; 21-07-17 alle 12:52 - Motivo: Precisazione sulla Sammy/Samsung

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Malaya, ma che lo facciano altre marche di "giocare" con le memorie è un motivo in più per farsi sentire, ripeto questa è una cosa che non si puo' fare, si và dalla pubblicità ingannevole a cose più gravi.....ma voglio farti una domanda, guardiamo questo telefono da un'altra angolazione: cosa c'è che è come pubblicizzato? A parte il prezzo ovviamente....

  10. #469
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Guarda, mi dispiace, tutto giusto ma, non voglio più parlarne, sto già provvedendo a venderlo ora che è nuovo 😀

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Malaya, per testare e vedere che tipo di ram ho nel mio mate 9 quale app posso usare....ciao

Pagina 47 di 53 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy