CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718
Visualizzazione dei risultati da 171 a 176 su 176
Discussione:

[Huawei Mate 9] Consigli su acquisto dispositivo ed accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izio70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei un aiuto...ho trovato il mate 9 a 449 vale la pena il suo acquisto? o devo valutare anche altri prodotti? ho letto i vari pro e i contro il cellulare pur essendo del 2016 non sembra male...ci sono pero i suoi "fratelli" p9, p10...con qualche euro in piu...sono meglio? insomma chi mi fa una panoramica...grazie ancora...
    messaggi spostati nella discussione relativa all'acquisto
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate ma dopo più di un anno mi accorgo che il mio mate non è dual SIM.... Acquistato come dual SIM istruzioni dual sim ma non lo è... Perché quando voglio qualcosa non vedo quello che dovrei vedere
    Mamma mia che delusione non capisco sapevo fosse vodafon ma era indicato dual e non mono SIM.....
    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cekkoloco; 08-03-18 alle 23:35

  4. #173
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Scusate ma dopo più di un anno mi accorgo che il mio mate non è dual SIM.... Acquistato come dual SIM istruzioni dual sim ma non lo è... Perché quando voglio qualcosa non vedo quello che dovrei vedere
    Mamma mia che delusione non capisco sapevo fosse vodafon ma era indicato dual e non mono SIM.....
    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App
    Ciao! Generalmente solo i no brand sono dual sim. Il disocorso vale anche per altre marche.... anche modelli recentissimi,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei Mate 9 MHA-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Cari utenti,
    mi trovo costretto ad aprire un nuovo topic, perchè, pur cercando sul forum e su internet, non ho trovato risposta al mio quesito.
    Sono interessato all'acquisto di un caricatore da auto originale Huawei che mi permetta di avere la SuperCharge.
    Ho visto che Huawei offre due caricatori: l'AP38 ed il più recente CP37.

    Come ben sapete, il nostro Mate 9 supporta la ricarica in modalità SuperCharge a 22,5W (4.5V=5A o 5V=4.5A).
    E qui arriva il bello.
    Il vecchio modello di caricatore (AP38) supporta le seguenti modalità di ricarica:
    • Uscita 1: 5V=1A (fino a 5W);
    • Uscita 2: 4.5V=5A e 9V=2A (fino ad un massimo di 22.5W).


    Il nuovo modello (CP37) supporta, invece, le seguenti modalità:
    • Uscita 1: 5V=2A (fino a 10W);
    • Uscita 2: 5V=4A, 9V=2A e 10V=4A (fino a 40W).


    Se fate caso alle modalità che ho evidenziato, noterete che non sono proprio uguali.
    Mentre il vecchio modello supporta perfettamente la SuperCharge "1.0" a 22,5W (4.5V=5A o 5V=4.5A), il più recente CP37 sembrerebbe fermarsi a 20W (5V=4A), cioè la SuperCharge 2.0.

    Eppure sul sito Huwaei tale caricatore viene presentato come compatibile con tutti i modelli...

    Secondo voi, se acquistassi il CP37, il Mate 9 riuscirebbe comunque a caricarsi a 20W (magari un pò più lentamente). oppure rileverebbe che il caricatore non è in grado di fornire la SuperCharge 1.0 (22,5W), finendo per caricarsi in modalità lenta a 5V=1A (5W)?

    Sinceramente, mi scoccerebbe molto dover acquistare un modello vecchio di caricatore da auto.
    Se avessi conferma che il CP37 è comunque compatibile con la SuperCharge 1.0 del Mate 9, preferirei acquistarlo al posto del vecchio AP38.
    In tal modo forse sacrificherei un pizzico di velocità di ricarica, ma prediligerei i suoi materiali (alluminio contro plastica), nonchè la sua compatibilità con la ricarica a 40W, così da non vedermi costretto ad acquistare un altro caricatore da auto, qualora nel giro di un anno sostituissi il Mate 9 con un dispositivo più recente che supporta tale modalità di ricarica.

    Spero di avervi esposto la situazione nel modo più chiaro possibile.

    Ringrazio in anticipo chiunque mi saprà aiutare.
    Ultima modifica di CoolFix808; 09-01-20 alle 02:20

  6. #175
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoolFix808 Visualizza il messaggio
    Cari utenti,
    mi trovo costretto ad aprire un nuovo topic, perchè, pur cercando sul forum e su internet, non ho trovato risposta al mio quesito.
    Sono interessato all'acquisto di un caricatore da auto originale Huawei che mi permetta di avere la SuperCharge.
    Ho visto che Huawei offre due caricatori: l'AP38 ed il più recente CP37.

    Come ben sapete, il nostro Mate 9 supporta la ricarica in modalità SuperCharge a 22,5W (4.5V=5A o 5V=4.5A).
    E qui arriva il bello.
    Il vecchio modello di caricatore (AP38) supporta le seguenti modalità di ricarica:
    • Uscita 1: 5V=1A (fino a 5W);
    • Uscita 2: 4.5V=5A e 9V=2A (fino ad un massimo di 22.5W).


    Il nuovo modello (CP37) supporta, invece, le seguenti modalità:
    • Uscita 1: 5V=2A (fino a 10W);
    • Uscita 2: 5V=4A, 9V=2A e 10V=4A (fino a 40W).


    Se fate caso alle modalità che ho evidenziato, noterete che non sono proprio uguali.
    Mentre il vecchio modello supporta perfettamente la SuperCharge "1.0" a 22,5W (4.5V=5A o 5V=4.5A), il più recente CP37 sembrerebbe fermarsi a 20W (5V=4A), cioè la SuperCharge 2.0.

    Eppure sul sito Huwaei tale caricatore viene presentato come compatibile con tutti i modelli...

    Secondo voi, se acquistassi il CP37, il Mate 9 riuscirebbe comunque a caricarsi a 20W (magari un pò più lentamente). oppure rileverebbe che il caricatore non è in grado di fornire la SuperCharge 1.0 (22,5W), finendo per caricarsi in modalità lenta a 5V=1A (5W)?

    Sinceramente, mi scoccerebbe molto dover acquistare un modello vecchio di caricatore da auto.
    Se avessi conferma che il CP37 è comunque compatibile con la SuperCharge 1.0 del Mate 9, preferirei acquistarlo al posto del vecchio AP38.
    In tal modo forse sacrificherei un pizzico di velocità di ricarica, ma prediligerei i suoi materiali (alluminio contro plastica), nonchè la sua compatibilità con la ricarica a 40W, così da non vedermi costretto ad acquistare un altro caricatore da auto, qualora nel giro di un anno sostituissi il Mate 9 con un dispositivo più recente che supporta tale modalità di ricarica.

    Spero di avervi esposto la situazione nel modo più chiaro possibile.

    Ringrazio in anticipo chiunque mi saprà aiutare.
    Le differenze sono insignificanti.

    Prendi il nuovo modello.

    Se poi lo prendi su Amazon considera che, nella remota ipotesi che carichi solo in modalità lenta, lo puoi restituire senza problemi.

    Ma vedrai che non sarà necessario.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #176
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoolFix808 Visualizza il messaggio
    Cari utenti,
    mi trovo costretto ad aprire un nuovo topic, perchè, pur cercando sul forum e su internet, non ho trovato risposta al mio quesito.
    Sono interessato all'acquisto di un caricatore da auto originale Huawei che mi permetta di avere la SuperCharge.
    Ho visto che Huawei offre due caricatori: l'AP38 ed il più recente CP37.

    Come ben sapete, il nostro Mate 9 supporta la ricarica in modalità SuperCharge a 22,5W (4.5V=5A o 5V=4.5A).
    E qui arriva il bello.
    Il vecchio modello di caricatore (AP38) supporta le seguenti modalità di ricarica:
    • Uscita 1: 5V=1A (fino a 5W);
    • Uscita 2: 4.5V=5A e 9V=2A (fino ad un massimo di 22.5W).


    Il nuovo modello (CP37) supporta, invece, le seguenti modalità:
    • Uscita 1: 5V=2A (fino a 10W);
    • Uscita 2: 5V=4A, 9V=2A e 10V=4A (fino a 40W).


    Se fate caso alle modalità che ho evidenziato, noterete che non sono proprio uguali.
    Mentre il vecchio modello supporta perfettamente la SuperCharge "1.0" a 22,5W (4.5V=5A o 5V=4.5A), il più recente CP37 sembrerebbe fermarsi a 20W (5V=4A), cioè la SuperCharge 2.0.

    Eppure sul sito Huwaei tale caricatore viene presentato come compatibile con tutti i modelli...

    Secondo voi, se acquistassi il CP37, il Mate 9 riuscirebbe comunque a caricarsi a 20W (magari un pò più lentamente). oppure rileverebbe che il caricatore non è in grado di fornire la SuperCharge 1.0 (22,5W), finendo per caricarsi in modalità lenta a 5V=1A (5W)?

    Sinceramente, mi scoccerebbe molto dover acquistare un modello vecchio di caricatore da auto.
    Se avessi conferma che il CP37 è comunque compatibile con la SuperCharge 1.0 del Mate 9, preferirei acquistarlo al posto del vecchio AP38.
    In tal modo forse sacrificherei un pizzico di velocità di ricarica, ma prediligerei i suoi materiali (alluminio contro plastica), nonchè la sua compatibilità con la ricarica a 40W, così da non vedermi costretto ad acquistare un altro caricatore da auto, qualora nel giro di un anno sostituissi il Mate 9 con un dispositivo più recente che supporta tale modalità di ricarica.

    Spero di avervi esposto la situazione nel modo più chiaro possibile.

    Ringrazio in anticipo chiunque mi saprà aiutare.


    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Le differenze sono insignificanti.

    Prendi il nuovo modello.

    Se poi lo prendi su Amazon considera che, nella remota ipotesi che carichi solo in modalità lenta, lo puoi restituire senza problemi.

    Ma vedrai che non sarà necessario.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Unito a Thread dedicato

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (10-01-20)

Pagina 18 di 18 primaprima ... 8161718

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy