CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Password per acceddere al dispositivo dimenticata come posso risolvere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Gerace
    Messaggi
    40
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Password per acceddere al dispositivo dimenticata come posso risolvere?

    Salve, volevo chiedere come posso risolvere il problema come da titolo.
    Ho un Huawei Mate 9 non mio ma di un'amica, che si ricorda email e password Google ma non la password del dispositivo. Ho provato con il factory reset ma il problema persiste. Come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se ha registrato l'impronta digitale può usare quella per sbloccare il telefono, ma solo se non spegni il telefono, poichè all'accensione ti chiede obbligatoriamente il PIN.
    In ogni caso deve recuperare il PIN, magari prova a contattare l'assistenza Huawei dal sito. C'è una chat dove puoi chiedere assistenza.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Purtroppo come ha detto l'amico @effebi65 il pin/password verrà chiesto comunque dopo il reset del dispositivo(nuove procedure di sicurezza) ecco perchè in fase di configurazione le impostazioni di sicurezza non sono obbigatorie e l'utente viene informato di usare un pin o password semplici da ricordare. Quoto perciò l'intervento dell'assistenza. Tienici aggiornati @FraZ01
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Gerace
    Messaggi
    40
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Purtroppo come ha detto l'amico @effebi65 il pin/password verrà chiesto comunque dopo il reset del dispositivo(nuove procedure di sicurezza) ecco perchè in fase di configurazione le impostazioni di sicurezza non sono obbigatorie e l'utente viene informato di usare un pin o password semplici da ricordare. Quoto perciò l'intervento dell'assistenza. Tienici aggiornati @FraZ01
    Ho appena visto la notifica, ormai penso sia abbastanza tardi per rispondere ma se qualcuno incappasse in questo thread sappia che alla fine il problema è stato risolto portando il dispositivo in un centro che poi lo ha inviato ad un centro assistenza Huawei

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FraZ01 per il post:

    Aníkitos (18-09-17)

  7. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraZ01 Visualizza il messaggio
    Ho appena visto la notifica, ormai penso sia abbastanza tardi per rispondere ma se qualcuno incappasse in questo thread sappia che alla fine il problema è stato risolto portando il dispositivo in un centro che poi lo ha inviato ad un centro assistenza Huawei
    Grazie per la risposta fra. Facci sapere sull'operato dell'assistenza
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy