CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[RISOLTO] - Promo Huawei - Galaxy S8 inviato, nessuna risposta dopo 15 gg lavorativi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] - Promo Huawei - Galaxy S8 inviato, nessuna risposta dopo 15 gg lavorativi

    Promo Huawei - Galaxy S8 inviato, nessuna risposta dopo 15 gg lavorativi

    Come da titolo, ho inviato nei primi di Ottobre un Samsung Galaxy S8 di circa sei mesi come reso a Huawei, reso stimato 500 euro.

    Ho comprato un Mate 9 proprio approfittando della promo, con il quale mi trovo benissimo, ma del reso nessuna traccia ne dell'accredito in banca.

    Il sito apposito dice sempre la stessa cosa "USATO RICEVUTO - IN VALUTAZIONE" dal 4 Ottobre, data in cui è stato dichiarato come ricevuto.

    Oggi siamo a 15 giorni lavorativi, previsti da contratto per la stima, non ho ricevuta nessuna risposta, tanto meno i 500 euro della promo.

    Ho contattato lo specifico call center, altro non fa che ripetere "dunque, vediamo che c'è scritto nelle condizioni della promo..." e ti leggono quel che c'è scritto e quando dici che le condizioni sono state superate, rileggono ancora.

    Alla fine della fiera, dicono solo che il telefono viene spedito da loro in Inghilterra.

    Non hanno PEC, ne residenza fisica.

    Anche andando dai Carabinieri...

    Che devo fare secondo voi ?

    Grazie a tutti per ogni suggerimento che verrà dato.

    Vostro Tom

    PS: Intanto il mio Galaxy S8 perde di valore rispetto quanto avrei potuto realizzare un mese fa sul mercato privato e quindi un danno lo avrò comunque.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: Hanno scritto pochi minuti fa ed hanno confermato la valutazione di 500 euro che mi verseranno tramite bonifico.
    Sono contento, stavo in pensiero.
    Confermo che il Mate 9 è davvero un bel telefono.
    Grazie, scusate il post inutile.

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomjacho Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: Hanno scritto pochi minuti fa ed hanno confermato la valutazione di 500 euro che mi verseranno tramite bonifico.
    Sono contento, stavo in pensiero.
    Confermo che il Mate 9 è davvero un bel telefono.
    Grazie, scusate il post inutile.

    Inviato dal mio MHA-L09 usando Androidiani App

    Ciao Tom. Mi fa piacere che il tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Tutto le esperienze sono utili a qualcosa

    indicizzo il thread
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    tomjacho (30-10-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy