CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 526
Discussione:

[Huawei Mate 9 ] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Localitŕ
    vicenza
    Messaggi
    5
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Purtroppo anche mio huawei mate 9 ha problemi con spegnimento app improvviso.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #512
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepyy05 Visualizza il messaggio
    Salve. Purtroppo anche mio huawei mate 9 ha problemi con spegnimento app improvviso.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ciao. Intendi app che si arrestano inprovvisamente? Se si, quali. Altrimenti spiega meglio le tue difficoltŕ
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho questo mate 9 solo da qualche mese e ho un grosso problema con gli invii degli sms che a volte impiegano svariati minuti a partire (anche un quarto d ora) . Stesso discorso quando installo o disinstallo app, scarica correttamente ma poi ci impiega tantissimo a completare il processo. Per il resto non ha nessun problema, naviga, apre e chiude app in modo fluido e veloce. La memoria fisica č ampiamente disponibile, non ho app particolari caricate, ho cercato in rete ma non trovo soluzioni e io non sono molto pratica. Mi potete aiutare? Grazie!

  5. #514
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marzia289 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho questo mate 9 solo da qualche mese e ho un grosso problema con gli invii degli sms che a volte impiegano svariati minuti a partire (anche un quarto d ora) . Stesso discorso quando installo o disinstallo app, scarica correttamente ma poi ci impiega tantissimo a completare il processo. Per il resto non ha nessun problema, naviga, apre e chiude app in modo fluido e veloce. La memoria fisica č ampiamente disponibile, non ho app particolari caricate, ho cercato in rete ma non trovo soluzioni e io non sono molto pratica. Mi potete aiutare? Grazie!
    messaggio spostato in problemi software

    Ciao Marzia. Un problema molto strano quello dell'installazione. Non hai trovato nulla perchč in effetti č una problematica nuova. Prova a sentire l'assistenza tecnica in chat per questa situazione. Ovviamente prova a riavviare ed anche ha resettare il dispositivo prima. Prova anche a fare un test generale con antutu prima di resettare. Il risultato dovrebbe essere intorno ai 120000 punti.
    Gli invii degli sms in ritardo potrebbero invece derivare dall'operatore con scarsa ricezione.


    ps: Benvenuta su Androidiani Forum! Ricordati di presentarti nella discussione di benvenuto e di dare un'occhiata alle istruzioni del forum..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (11-02-18),Marzia289 (13-02-18)

  7. #515
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, da oggi, 17/2/18, dopo un aggiornamento dell'App Gmail, NON riesco piu' ad accedere agli account Yahoo dal mio Mate 9!! Non capisco, le passsw sono esatte!! Ho pure provato dal cell a ripristinare l'accesso, ma il server NON si collega!!! Invece per gli account gmail che possiedo tutto regolare!!!
    A qualcuno č successo? Come dobbiamo fare?Intendo dal Mate 9 senza l'ausilio di un pc!!!

  8. #516
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @tasto2023 messaggi spostati in problemi software

    Ciao. Prova a risettare i parametri yahoo manualmente, controllando prima sul sito ufficiale che non sia cambiato qualche impostazione. Prova anche ad installare l'app dedicata yahoo. Dalla situazione che descrivi, sembra che lo sviluppatore gmail abbia omesso qualche parametro in e quindi non va yahoo ed č possibile che abbiano questo bug anche altri provider. L'unica soluzione č quella di attendere un aggiornamento e nel frattempo risolvere ad esempio come ti ho suggerito poc'anzi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    @tasto2023 messaggi spostati in problemi software

    Ciao. Prova a risettare i parametri yahoo manualmente, controllando prima sul sito ufficiale che non sia cambiato qualche impostazione. Prova anche ad installare l'app dedicata yahoo. Dalla situazione che descrivi, sembra che lo sviluppatore gmail abbia omesso qualche parametro in e quindi non va yahoo ed č possibile che abbiano questo bug anche altri provider. L'unica soluzione č quella di attendere un aggiornamento e nel frattempo risolvere ad esempio come ti ho suggerito poc'anzi.
    Ciao, ho risolto io , 1 giorno dopo, semplicemente (sempre solo col cellulare senza pc) cambiando la passw della mia casella di posta elett Yahoo e poi spuntando dalla email Yahoo, " permetti che altri dispositivi accedano a Yahoo".
    Problema risolto!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tasto2023 per il post:

    Aníkitos (20-02-18)

  11. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Come č possibile che la spunta "Sincronizzazione auto dati" sia disattivata e non selezionabile su un Mate 9?
    Puň dipendere dal fatto che ci sono 2 account Gmail attivi sul device?
    Come si fa ad attivare la sincronizzazione automatica degli account su questo device (č di una mia amica e io ho un Samsung)?

  12. #519
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio
    Come č possibile che la spunta "Sincronizzazione auto dati" sia disattivata e non selezionabile su un Mate 9?
    Puň dipendere dal fatto che ci sono 2 account Gmail attivi sul device?
    Come si fa ad attivare la sincronizzazione automatica degli account su questo device (č di una mia amica e io ho un Samsung)?
    Dalla schermata utenti e account scegli "google" e scegli, account per account, quali dati sincronizzare.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  13. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con la sincronizzazione, ho 6 account Google e quando premo sincronizza tutti si annulla da solo

    Inviato dal mio MHA-L29 usando Androidiani App

Pagina 52 di 53 primaprima ... 24250515253 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy