CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 220
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Mate S (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Sony Xperia Z,Huawei mate s

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,ho notato che il meteo non si aggiorna se la localizzazione non è su alta precisione,tutti i meteo che ho usato si aggiornavano anche con la localizzazione su risparmio batteria,c'è una soluzione o dove cambiare app meteo?

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato questo telefono oggi prima avevo il G3 che ho in assistenza. Volevo chiedere se metto la memory card posso ripristinare cio che avevo sul G3 su questo telefono con il file backup che ho creato sull'altro telefono?? Per lo piu mi interessano i numeri di telefono. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  4. #193
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lebron87 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato questo telefono oggi prima avevo il G3 che ho in assistenza. Volevo chiedere se metto la memory card posso ripristinare cio che avevo sul G3 su questo telefono con il file backup che ho creato sull'altro telefono?? Per lo piu mi interessano i numeri di telefono. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Ovviamente no. Probabilmente lo strumento di Backup/restore Huawei non riesce a leggere il Backup del G3. Sarebbe stato meglio esportare il VCF della rubrica su Sd ed il resto a mano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Lebron87 (24-08-16)

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Scrivo qui perchè non so dare una risposta a una domanda che mi assilla da qualche settimana
    sono possessore di mate s da inizio mese e ho notato recentemente che ha dei problemi con i video su whatsapp

    ho riscontrato che mandando i video su whatsapp il video in questione viene tipo accelerato e si blocca a metà facendo si che suono e immagine non corrispondano quando in locale il video è salvato correttamente senza errori. Questa cosa capita solo se sono io a mandare il video, se lo ricevo è tutto ok

    Qualcuno può darmi una mano a risolvere..?

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve arrivato da pochi gg il moo mate s Dopo un lugo tempo con s4..che resta per me sempre un mito.
    Sapete dirmi come mai se uso l'hot spot per collegare il tablet la connessione dati sul cell termina. Con s 4 non mi succedeva. Devo configurare qualcosa. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  8. #196
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikMateS Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Scrivo qui perchè non so dare una risposta a una domanda che mi assilla da qualche settimana
    sono possessore di mate s da inizio mese e ho notato recentemente che ha dei problemi con i video su whatsapp

    ho riscontrato che mandando i video su whatsapp il video in questione viene tipo accelerato e si blocca a metà facendo si che suono e immagine non corrispondano quando in locale il video è salvato correttamente senza errori. Questa cosa capita solo se sono io a mandare il video, se lo ricevo è tutto ok

    Qualcuno può darmi una mano a risolvere..?
    Quote Originariamente inviato da Lello73 Visualizza il messaggio
    Salve arrivato da pochi gg il moo mate s Dopo un lugo tempo con s4..che resta per me sempre un mito.
    Sapete dirmi come mai se uso l'hot spot per collegare il tablet la connessione dati sul cell termina. Con s 4 non mi succedeva. Devo configurare qualcosa. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Per @NikMateS, ovviamente la prima prova da fare è disinstallare whatsapp e reinstallarlo di nuovo. Controlla e poi torna qui.

    Per @Lello73, Hai controllato tra le applicazioni protette? Il Wi-Fi è selezionato per essere sempre attivo?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si fatto è che ora con hot spot attivo non posso usare entrambi i terminali su Internet. Quindi se collego il tablet tramite mate s non ho piu rete Internet sul cell stesso.

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  10. #198
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Sono prossimo ad acquistare. ... ma mi assale il dubbio
    Mate s o p9 lite?
    Alla fine ci sono 50 euro di differenza, il mate s mi attrae di più per i polliciaggio più grande , ma chi andra meglio?
    Ultima modifica di Darius4475; 03-09-16 alle 16:31
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per @NikMateS, ovviamente la prima prova da fare è disinstallare whatsapp e reinstallarlo di nuovo. Controlla e poi torna qui.
    proverò
    il problema non si limita a whatsapp però era un esempio... tipo anche su instagram o in app tipo msqrd per citare qualcuna quando provo a postare o salvare un video l'app crasha in modo anomalo... su instagram ad esempio l'app non crasha solo quello il video non deve essere salvato nella memoria cellulare quindi togliendo la spunta a salva video dopo la pubblicazione.... idee?

  12. #200
    Androidiano L'avatar di Caprettone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio mate s da quando l'ho aggiornato a MM ha la tastiera che copre la tendina delle emoticons su whatsapp, Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy