CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 332
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [quote name="paolok7" post=7481560]Avevo segnalata io la b321 tempo fa mi avevano risposto che era ancora beta

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]

    in realtà inizialmente pensavo così (e avevo letto pure io da altri blog/forum) ma è stata rilasciata sul sito ufficiale huawei come release ufficiale... credo fosse una Golden Master, e che hanno riutilizzato lo stesso firmware per la stabile
    Tu come hai aggiornato quale metodo hai usato?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolok7 Visualizza il messaggio
    Perdonami quella che io ho segnalato e la stessa oppure diversa
    Perché io ho installato quella
    Voi avete la possibilità di aggiornare da locale oppure uguale alla mia nell'updater manca non la trovo

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    per aggiornare, scarichi il firmware dal sito huawei italia, estrai la cartella dload e la carichi nella memoria interna del telefono. vai su updater e selezioni aggiornamento locale.
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wish89 Visualizza il messaggio
    per aggiornare, scarichi il firmware dal sito huawei italia, estrai la cartella dload e la carichi nella memoria interna del telefono. vai su updater e selezioni aggiornamento locale.
    Puoi postare il link dell'aggiornamento che non lo trovo?
    Grazie.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vcifinel Visualizza il messaggio
    Puoi postare il link dell'aggiornamento che non lo trovo?
    Grazie.
    basta andare sul sito ufficiale Huawei, sezione Supporto, Mate S e trovi gli aggiornamenti...
    cmq il link per il download è questo download-c.huawei.com/download/downloadCenter?downloadId=79112&version=316556&sit eCode=it
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'ho trovato sul sito tedesco, su quello italiano non c'era, comunque grazie.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vcifinel Visualizza il messaggio
    L'ho trovato sul sito tedesco, su quello italiano non c'era, comunque grazie.
    Su quello italiano c'è... basta andare nella sezione di supporto del mate s
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Rivolto a chi ha fatto il beta testing e ha gia installato la B321 via OTA: Per chi ha gia installato la versione B321 via ota (sovrascrivendo la B303) la versione appena rilasciata è identica, ma per chi volesse comunque sovrascriverla con il pacchetto completo (e fare quindi una installazione pulita) è stata tolta la possibilità dell'aggiornamento locale dall'app Updater. Per procedere quindi bisogna scaricare il firmware completo scaricato dal sito ufficiale Huawei, scompattare la cartella dload nel telefono e accendere il telefono tenendo premuti i tasti volume su e giu assieme... così parte l'update
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wish89 Visualizza il messaggio
    Rivolto a chi ha fatto il beta testing e ha gia installato la B321 via OTA: Per chi ha gia installato la versione B321 via ota (sovrascrivendo la B303) la versione appena rilasciata è identica, ma per chi volesse comunque sovrascriverla con il pacchetto completo (e fare quindi una installazione pulita) è stata tolta la possibilità dell'aggiornamento locale dall'app Updater. Per procedere quindi bisogna scaricare il firmware completo scaricato dal sito ufficiale Huawei, scompattare la cartella dload nel telefono e accendere il telefono tenendo premuti i tasti volume su e giu assieme... così parte l'update
    Ma c'è la possibilità di aggiornare via OTA ricevendo la notifica o per forza bisogna scaricare il pacchetto e fare il procedimento manualmente?😉


    Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikwka Visualizza il messaggio
    Ma c'è la possibilità di aggiornare via OTA ricevendo la notifica o per forza bisogna scaricare il pacchetto e fare il procedimento manualmente?��


    Inviato dal mio HUAWEI Mate S usando Androidiani App
    Guarda io non so con quale criterio Huawei rilasci gli OTA, perchè non lavoro per Huawei... posso dirti che non vedo il motivo di aspettare un OTA (che è sempre un aggiornamento sovrascritto sul firmware gia installato) quando è gia disponibile il firmware completo. E' sempre meglio aggiornare qualunque terminale dal suo firmware completo, onde evitare piccoli errori e bug fastidiosi, cali prestazionali ecc.
    tipici delle installazioni via OTA. Questo accade con gli iPhone e con qualunque terminale Android... Se la tua domanda era solo per sapere se arriverà mai un OTA, la risposta è SI per chi ha i No Brand, PROBABILMENTE NO per chi ha sbrandizzato un terminale (Vodafone, Tim) poichè il criterio di rilascio via OTA dovrebbe (e dico in teoria e per logica) essere quello associato all'IMEI (che nel caso dei telefono col brand è associato ad un operatore)... In conclusione: andate tranquilli di installazione manuale, poi un bel ripristino e il telefono andrà una bomba
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo...hai risolto ogni dubbio affermando che gli sbrandizzati probabilmente non riceveranno comunque l' OTA...allora procedo a scaricare dal sito e ad installare manualmente è il file da 1.6gb del 22 aprile quello giusto?!

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy