CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 332
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    Dicono che Nougat arriverà anche sul nostro. Spero ci porterà un calo dei consumi. Spero.
    Scusami, hai lanciato la bomba ma ora di dove hai trovato questa notizia.. Fonti attendibili??

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    huawei mate s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    segnalo l'uscita del firmware b380 per il nostro mate s (sempre marshmellow), scaricabile e installabile (per ora) solo dall'applicazione "firmware finder" di huawei (si trova nell'app store). aggiorna le patch di sicurezza a febbraio 2017, porta la versione emui alla 4.0.2 e altre piccole ottimizzazioni. Il changelog completo lo trovate nell'applicazione di cui sopra. l'ho installato e per ora tutto bene...

  4. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli - Provincia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    S6 Edge + - Tab S2 - Med M2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma posso installare la c432b380 sulla c900b370?

    Inviato dal mio HUAWEI M2-801W usando Androidiani App

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    huawei mate s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=trasprof;7801323]Ma posso installare la c432b380 sulla c900b370?

    Inviato dal mio HUAWEI M2-801W usando Androidiani App[/QUOTE

    Non lo so. Io avevo la c432 b370 prima
    Ultima modifica di saburo68; 27-02-17 alle 23:22

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saburo68 Visualizza il messaggio
    segnalo l'uscita del firmware b380 per il nostro mate s (sempre marshmellow), scaricabile e installabile (per ora) solo dall'applicazione "firmware finder" di huawei (si trova nell'app store). aggiorna le patch di sicurezza a febbraio 2017, porta la versione emui alla 4.0.2 e altre piccole ottimizzazioni. Il changelog completo lo trovate nell'applicazione di cui sopra. l'ho installato e per ora tutto bene...
    Scusa potresti indicarmi la procedura di download e installazione, ti ringrazio.

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    huawei mate s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareas Visualizza il messaggio
    Scusa potresti indicarmi la procedura di download e installazione, ti ringrazio.
    Ciao, allora io ho fatto cosi. ho scaricato la versione full ota dall'applicazione firmware finder. una volta finito il download (sempre dall'applicazione) devi cliccare "estrai aggiornamento" ....in questo modo ti estrae il firmware gia' scompattato dentro la cartella ddload. Siccome pero' te l'ha inserito in memoria interna, devi fare uno "sposta" "copia" della cartella lload nella memoria Sd. A questo punto dal tastierino telefonico componi *#*#2846579#*#* Ti comparira' un menu. Clicca la voce voce nr.4 software ungrade e partira' l'installazione dell'aggiornamento. Spero di essere stato chiaro, e piu' facile da fare che da spiegare

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saburo68 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora io ho fatto cosi. ho scaricato la versione full ota dall'applicazione firmware finder. una volta finito il download (sempre dall'applicazione) devi cliccare "estrai aggiornamento" ....in questo modo ti estrae il firmware gia' scompattato dentro la cartella ddload. Siccome pero' te l'ha inserito in memoria interna, devi fare uno "sposta" "copia" della cartella lload nella memoria Sd. A questo punto dal tastierino telefonico componi *#*#2846579#*#* Ti comparira' un menu. Clicca la voce voce nr.4 software ungrade e partira' l'installazione dell'aggiornamento. Spero di essere stato chiaro, e piu' facile da fare che da spiegare
    Come ti trovi con il nuovo aggiornamento? A livello di batteria è uguale a prima?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con il nuovo aggiornamento? A livello di batteria è uguale a prima?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    aggiornato a B380,VENIVO DA C900B361,A L MOMENTO non vedo grandi differenze su durata batteria e software,comunque resta il fatto che un telefono acquistato circa 1 anno fa come il top di gamma,non aggiorni ad android 7 nougat!huawei mai piu'!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato masbo per il post:

    gennafx (05-03-17)

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    huawei mate s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Come ti trovi con il nuovo aggiornamento? A livello di batteria è uguale a prima?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Non noto differenze rispetto a prima. LA batteria sempre uguale...ma questo è il tallone di Achille di questo bel terminale, 2700 mh sono pochi a mio avviso. Hanno aggiunto la modalità protezione occhi notturna ( che ingiallisce il display per stancare meno gli occhi) e le patch di sicurezza google aggiornate a febbraio 2017

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    huawei mate s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masbo Visualizza il messaggio
    aggiornato a B380,VENIVO DA C900B361,A L MOMENTO non vedo grandi differenze su durata batteria e software,comunque resta il fatto che un telefono acquistato circa 1 anno fa come il top di gamma,non aggiorni ad android 7 nougat!huawei mai piu'!
    Purtroppo sembra che l'aggiornamento ad Android 7 nougat non possa avvenire per un fatto di non compatibilità software dei processori Kirin 930 e 935, che non supportano le librerie API Vulcan necessarie a nougat

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy