CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 92
Discussione:

[Huawei Mate S] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    Guarda anche io ho questo telefono dal 30 dicembre per cui sono nuovo mala versione di Android 6 ed Emui 4 sono quelle vere anche se ti.dice che sei un tester. Dopo il primo aggiornamento di 1,06 giga ti dará anche la patch di200 mega uscita l'altro giorno.
    Per come la vedo io con Android 6 c'è molto più consumo di batteria ma hai il telefono aggiornato.
    Ma alla fine se consuma più batteria preferisco allora tenere questa versione ... Grazie per la risposta ... Quando faranno una versione più stabile la metterò ...

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno ha avuto problemi a passare dalla b177 alla b361?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti androidiani) Qualche giornk fa mi è arrivato l'aggiornamento nel updater alla versione 4.0.1(CRR-L09C02B329) di emui in precedenza avevo emui 3.1. Ho installato, ma mi è scomparso il registratore vocale e l'applicazione musica. Tutto altro funziona bene, ho visto che si può scaricare il file con aggiornamento dal sito ufficiale di huawei metterlo nella cartella dload e farlo ripartire da capo, però non so se si possa farlo, qualcuno ha giá provato di reinstallare aggiornamento cosi? Perchè secondo me, la prima volta si è aggiornato male.. Grazie a tutti per le vostre risposte.

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    In questi giorni ho avuto modo di testare la B329. La connessione 4g non dà problemi (tranne il fatto che NON la puoi reimpostare, se non resettando le impostazioni di rete). Se setti manualmente a 3g/2g o a 2g (di default è 4g/3g/2g) devi reimpostare!. Piuttosto sto incontrando molti bugs con Whatsapp:
    1) i video scaricati laggano sempre, ovvero in chiusura (sia se li interrompo prima della fine, o anche alla fine di tutto il video) mi bloccano il cellulare per diversi secondi....molto fastidioso!! Ho provato anche a disinstallare/reinstallare Whatsapp, ma nulla!
    2) spesso dopo aver cancellato un messaggio (foto o video), la dimensione del carattere della chat cambia: io uso un carattere grande, ma mi si trasforma in carattere medio o piccolo.....addirittura all'interno della stessa chat mi trovo messaggi con dimensioni di carattere diverso, gli ultimi sono sempre i più piccoli!!! Chiudo e riapro l'app ed è tutto a posto!
    E' un problema dell'app o del telefono?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao misterdigex , se ti danno fastidio questi bug ho trovato la versione CRR-L09C02B110 di vodafone, cioè il primissimo firmware ufficiale di vodafone lollipop, si potrebbe tornare indietro almeno fino a che non esce un update ufficiale di marshmallow (che dirti la verità sto ormai aspettando da 2 mesi, promesso da centro assistenza) che corregge tutto questi bug fastidiosi

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Julik per il post:

    DreamReaper (29-03-17),misterdigex (30-03-17)

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Ciao Julik. Ma anche tu hai avuto problemi con whatsapp? Se apro i video scaricati dalla galleria, non mi fa nessun problema!! Se li apro da whatsapp è un disastro!! Può essere whatsapp il problema?
    Comunque per il momento resto con questa e non credo che Vodafone rilasci altri aggiornamenti per questo cellulare. L'unica soluzione è fixare un firmware no brand stabile. Qual'è l'ultimo ufficiale (MM e EMOI 4) più affidabile?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dirti la verità con what's app non avevo mai provato i video... Esatto, ed è quello che ho fatto io, preso quello ufficiale dal sito di huawei, cioè: CRR-L09C432B321 e la installata, adesso non ho alcun bug, ma ovviamente sono rimasto con una verssione c900 che non riceve più aggiornamenti.. Ma poco male, visto che anche vodafone non le rilasci, almeno mi va tutto In teoria potrei trovare la verssione b380 che è più aggiornatissima di tutte ed installarla e sqrei apposto)

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Mah....dal numero la 321 dovrebbe essere precedente alla 329! La 380 dovrebbe essere l'ultima ufficiale, giusto? Per flasharla hai hard-resettato? Hai messo il file nella cartella dload del telefono, come avevi indicato in un altro post?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le versioni no brand ci sono molti in più rispetto quelle povere di vodafone, cmq è EMUI 4.0. Si devi scaricare il zip dal sito uficiale di huawei, dentro c'è update.app, pesa circa 3Gb, lo metti nella dload e poi spegni e tieni premuti quelli tre tasti. Si occhio che ti pulisce tutto, dopo alla fine dell'installazione e proprio come se fosse nuovo ti chiede tutto, la lingua, gmail... Vorrei provare installare b380 sopra cosi essere più aggiornato

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Ma la 380 è stabile e senza bugs? Comunque per i video forse ho risolto: da opzioni sviluppatore ho flaggato "forza MSAA 4x" e sembra che vada........
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy