CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 41 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 407
Discussione:

Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate S)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno?
    Comunque dimenticavo:
    Il modello è CRR-L09

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi decomprimere il file zip

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    torno a scrivere dopo 1 settimana, ho rispedito il telefono e ne ho preso un altro, non ero riuscito a sistemare il problema dell'impronta digitalperchè purtroppo non era possibile fare in downgrade, ho contattato il forum dc unlocker mi hanno risposto in live chat, hanno provato a riflashare la rom vecchia, ho riflashato la b114 il sensore ha funzionato 10 minuti e dopo il riavvio stesso problema.. mi hanno detto che bisognava aspettare la versione completa di MM per risolvere sta cosa. Ad oggi ho di nuovo un mate s brandizzato tim con la versione b111, e dopo l'ultima esperienza preferisco lasciarlo cosi anche se la versione è parecchio vecchia e non ha neanche lo speedometer(velocità di scaricamento) nelle impostazioni.
    condivido la mia esperienza passata
    In origine avevo un mat s brandizzato tim, ho scaricato da xda il pacchetto no brand b114 dopo aver riavviato mi dava un errore nel menù a tendina se andavo sul vendor non me lo riconosceva, ho seguito la guida e ho tolto l'errore, in seguito ho aggiornato alla no brand b145 e poi ho deciso di provare la beta di MM, oltre a fallire l'installazione al 90 x cento dopo averlo riavviato mi vedeva la versione 145 ma il sensore di impronte non andava, ho provato di tutto ma non ho trovato soluzione, anche quelli del forum di dc mi hanno detto che purtroppo bisognava aspettare, per quanto mi riguarda sconsiglio di sbrandizzare il telefono... contanto che tutte le applicazioni si possono eliminare compreso il tema, l'unico fastidio è il logo iniziale, ma dopo la mia esperienza ed aver rischiato di invalidare la garanzia dopo lo sblocco del bootloader ho deciso di reprimere l'istinto di pacioccare con sto telefono( partendo dal presupposto che in passato ho avuto (4ss3, s4 htc one m7, m8) e su tutti avevo rom custom(su iphone ovviamente solo il jailbreak) mi da' un po fastidio il fatto che io abbia una versione bella vecchia ora ma preferisco cosi piuttosto che avere il sensore di impronte che non va per chissà quanto tempo.
    Ultima modifica di nikostyler88; 30-04-16 alle 23:24

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikostyler88 Visualizza il messaggio
    torno a scrivere dopo 1 settimana, ho rispedito il telefono e ne ho preso un altro, non ero riuscito a sistemare il problema dell'impronta digitalperchè purtroppo non era possibile fare in downgrade, ho contattato il forum dc unlocker mi hanno risposto in live chat, hanno provato a riflashare la rom vecchia, ho riflashato la b114 il sensore ha funzionato 10 minuti e dopo il riavvio stesso problema.. mi hanno detto che bisognava aspettare la versione completa di MM per risolvere sta cosa. Ad oggi ho di nuovo un mate s brandizzato tim con la versione b111, e dopo l'ultima esperienza preferisco lasciarlo cosi anche se la versione è parecchio vecchia e non ha neanche lo speedometer(velocità di scaricamento) nelle impostazioni.
    condivido la mia esperienza passata
    In origine avevo un mat s brandizzato tim, ho scaricato da xda il pacchetto no brand b114 dopo aver riavviato mi dava un errore nel menù a tendina se andavo sul vendor non me lo riconosceva, ho seguito la guida e ho tolto l'errore, in seguito ho aggiornato alla no brand b145 e poi ho deciso di provare la beta di MM, oltre a fallire l'installazione al 90 x cento dopo averlo riavviato mi vedeva la versione 145 ma il sensore di impronte non andava, ho provato di tutto ma non ho trovato soluzione, anche quelli del forum di dc mi hanno detto che purtroppo bisognava aspettare, per quanto mi riguarda sconsiglio di sbrandizzare il telefono... contanto che tutte le applicazioni si possono eliminare compreso il tema, l'unico fastidio è il logo iniziale, ma dopo la mia esperienza ed aver rischiato di invalidare la garanzia dopo lo sblocco del bootloader ho deciso di reprimere l'istinto di pacioccare con sto telefono( partendo dal presupposto che in passato ho avuto (4ss3, s4 htc one m7, m8) e su tutti avevo rom custom(su iphone ovviamente solo il jailbreak) mi da' un po fastidio il fatto che io abbia una versione bella vecchia ora ma preferisco cosi piuttosto che avere il sensore di impronte che non va per chissà quanto tempo.

    scusa la domanda , ma hai mandato il telefono in assistenza e te l'hanno sostituito , oppure hanno sostituito solo la scheda logica ? , io anche dopo downgrade a marshmallow non funzionava piu impronte , ho mandato in assistenza e mi hanno sostituito la scheda logica passando come garanzia fortunatamente....ho fatto sbrandizzato e ora funziona tutto bene .... se vuoi ti spiego un altro trucchetto per sbrandizzare , nn cambi il vendor quindi nn tocchi la partizione del vendor , se vuoi te lo spiego o meglio ti faccio vedere la guida

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurocasto Visualizza il messaggio
    scusa la domanda , ma hai mandato il telefono in assistenza e te l'hanno sostituito , oppure hanno sostituito solo la scheda logica ? , io anche dopo downgrade a marshmallow non funzionava piu impronte , ho mandato in assistenza e mi hanno sostituito la scheda logica passando come garanzia fortunatamente....ho fatto sbrandizzato e ora funziona tutto bene .... se vuoi ti spiego un altro trucchetto per sbrandizzare , nn cambi il vendor quindi nn tocchi la partizione del vendor , se vuoi te lo spiego o meglio ti faccio vedere la guida
    ok ti ho scritto in pvt

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    come mai la scena modding per questo terminale è a zero?
    Ci sono problemi nello sviluppare custom rom o è solo disinteresse degli sviluppatori?

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per un amico..!! Ha acquistato un Mate S brand Wind..!! Secondo voi è possibile caricare il software di Marshmallow in versione no brand?
    Però senza smanettare pesantemente, fare il root, ecc... per non invalidare la garanzia? E chiaramente senza ritrovare i problemi di cui sopra al lettore di impronte digitali.
    Altrimenti meglio si tenga la versione "brand" :-)

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cristian1974; 05-05-16 alle 14:04

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikostyler88 Visualizza il messaggio
    torno a scrivere dopo 1 settimana, ho rispedito il telefono e ne ho preso un altro, non ero riuscito a sistemare il problema dell'impronta digitalperchè purtroppo non era possibile fare in downgrade, ho contattato il forum dc unlocker mi hanno risposto in live chat, hanno provato a riflashare la rom vecchia, ho riflashato la b114 il sensore ha funzionato 10 minuti e dopo il riavvio stesso problema.. mi hanno detto che bisognava aspettare la versione completa di MM per risolvere sta cosa. Ad oggi ho di nuovo un mate s brandizzato tim con la versione b111, e dopo l'ultima esperienza preferisco lasciarlo cosi anche se la versione è parecchio vecchia e non ha neanche lo speedometer(velocità di scaricamento) nelle impostazioni.
    condivido la mia esperienza passata
    In origine avevo un mat s brandizzato tim, ho scaricato da xda il pacchetto no brand b114 dopo aver riavviato mi dava un errore nel menù a tendina se andavo sul vendor non me lo riconosceva, ho seguito la guida e ho tolto l'errore, in seguito ho aggiornato alla no brand b145 e poi ho deciso di provare la beta di MM, oltre a fallire l'installazione al 90 x cento dopo averlo riavviato mi vedeva la versione 145 ma il sensore di impronte non andava, ho provato di tutto ma non ho trovato soluzione, anche quelli del forum di dc mi hanno detto che purtroppo bisognava aspettare, per quanto mi riguarda sconsiglio di sbrandizzare il telefono... contanto che tutte le applicazioni si possono eliminare compreso il tema, l'unico fastidio è il logo iniziale, ma dopo la mia esperienza ed aver rischiato di invalidare la garanzia dopo lo sblocco del bootloader ho deciso di reprimere l'istinto di pacioccare con sto telefono( partendo dal presupposto che in passato ho avuto (4ss3, s4 htc one m7, m8) e su tutti avevo rom custom(su iphone ovviamente solo il jailbreak) mi da' un po fastidio il fatto che io abbia una versione bella vecchia ora ma preferisco cosi piuttosto che avere il sensore di impronte che non va per chissà quanto tempo.
    sbrandizzare il telefono con la guida che ho scritto qui su questo forum non porta ad avere nessun problema. tu hai avuto tutti questi problemi perchè hai installato una versione beta non pubblica (e quindi probabilmente sarà andato in conflitto con qualcosa all'interno del telefono) ovvero la B303, fallendo gia in fase di installazione. Infatti questa versione beta era stata estratta da alcuni utenti tedeschi che partivano di base da una build diversa dalla nostra...
    scrivo questo post per chiarire questo e non creare confusione. io stesso e altri utenti hanno sbrandizzato senza problemi, adesso ho installato l'ultima release B321 senza problemi
    HUAWEI MATE S 32gb
    Android 6 Marshmallow (CRR-L09C432B321)

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wish89 Visualizza il messaggio
    sbrandizzare il telefono con la guida che ho scritto qui su questo forum non porta ad avere nessun problema. tu hai avuto tutti questi problemi perchè hai installato una versione beta non pubblica (e quindi probabilmente sarà andato in conflitto con qualcosa all'interno del telefono) ovvero la B303, fallendo gia in fase di installazione. Infatti questa versione beta era stata estratta da alcuni utenti tedeschi che partivano di base da una build diversa dalla nostra...
    scrivo questo post per chiarire questo e non creare confusione. io stesso e altri utenti hanno sbrandizzato senza problemi, adesso ho installato l'ultima release B321 senza problemi
    Si hai perfettamente ragione.. mi è arrivato.un altro mate ho sbradizzato e non ho avuto problemi confermo che il problema era.dato dalla beta e al downgrade..

  11. #180
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kele Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    come mai la scena modding per questo terminale è a zero?
    Ci sono problemi nello sviluppare custom rom o è solo disinteresse degli sviluppatori?
    Ho creato unito i vari thread relativi al modding.
    Comunque credo che sia dovuto all'alto costo del terminale al lancio e al fatto che il processore che monta non è così ampio a livello modding come uno Snapdragon per esempio.
    Ultima modifica di DroidBre; 06-05-16 alle 11:19


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 18 di 41 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy