CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 407
Discussione:

Thread di Supporto alle Operazioni di Modding (Mate S)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help Mate S brand

    Supporto Modding Huawei Mate S

    Per evitare il proliferarsi di thread inutili, per curiosità dubbi o domande sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente Thread.

    In sezione verranno lasciati solo thread importanti, il resto verrà concentrato qui.

    Ragazzi ho un huawei Mate s tim, l'ho sbrandizzarlo ho scaricato dal sito huawei l'ultimo firmware EU disponibile prima il (b119) successivamente (b145) l'nstallazione si è bloccata intorno al 50% ma nelle info del cellulare mi dice che è installato appunto l'ultimo firmware, ora il problema è che ogni volta che l'ho riavvio mi da un messaggio di errore, ho anche provato fare un hard reset sia da recovery che da ripristina dati di fabbrica ma nulla mi da errore (sofware install failed), che cosa devo fare? qualcuno ha notizie in merito, come posso risolvere senza che lo porti in assistenza,Grazie.
    Ultima modifica di DroidBre; 11-02-16 alle 16:16

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho cercato un po' su internet ma nessuno è riuscito a togliere il brand al Huawei Mate S.... dicono di scaricare il firmware CRR-L09C432B114 e in teoria tutto si risolve... Io ci ho provato più volte ma senza successo.... e tutte le volte non finisce l'installazione... arriva al 95% e poi si blocca e mi fa riavviare.... Tutta la configurazione interna è cambiata perchè non c'è più niente di TIM ma all'avvio ho la schermata di apertura di TIM e poi quella di huawei... Ho già tolto il brand ad un huawei P8 seguendo le indicazioni che ho trovato sul forum con successo perchè funziona alla grande e ora volevo chiedere è possibile utilizzare la procedura e il firmware che trovo sull forum del huawei P8?

    grazie
    Ultima modifica di DroidBre; 11-02-16 alle 16:15 - Motivo: Inserito primo post.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stesso problema anche io, a me la prova volta ha installato tutto senza errori, poi però al primo avvio mi dava un report di errore, poi ho aggiornato alla B145 e li mi si è bloccato intorno al 90%, però nelle info del telefono mi dice che è aggiornato, ma non è scomparso il report di errore ad ogni riavvio, in più da errore anche quando tento di fare un reset di fabbrica, speriamo in un rilascio di un firmware tutto italiano

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mariorito per il post:

    vincer66 (10-09-17)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uguale.... Ogni riavvio anche dopo reset fabbrica stesso report... defect report reminder...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'unica sarebbe trovare un file UPDATE.APP come il P8 che dopo il primo errore installi quello di pochi KB e poi ripeti l'installazione da ZERO, ma anche su XDA al momento non c'è nulla...

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il root invalida la garanzia di questo terminale?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    credo proprio di si

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    tutto tace. Ogni qual volta passo ad un terminale che non sia Samsung dopo un pò me ne pento.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve,
    esiste una guida abbastanza semplice da seguire per consentire i permessi di root sul mate s?
    saluti

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa, la voglia di cambiare e tanta, ma poi ti accorgi che chi smanetta lo fa sempre e solo sui top di gamma.
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Pagina 1 di 41 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy