CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

conviene comprarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    conviene comprarlo?

    Salve ragazzi, vi chiedo un consiglio.
    mi consigliereste di acquistare il mate S? dalla vostra esperienza cosa mi dite?
    purtroppo provengo da una deludentissima esperienza con l asus zenfone 2 che dopo 10 mesi di utilizzo e` ormai inutilizzabile....
    conviene puntare su questo terminale o mi volgo al altri lidi? ho un budget di 300€ massimi

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fr488


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Huawei Mate S- Lg G4 - iPhone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dipende da cosa cerchi in uno smartphone, il Mate S è buono in tutto (non il migliore in tutto), ogni cosa che ha funziona molto bene... Il mio ha quasi un anno di vita ed è praticamente perfetto, nessun rallentamento, crash o altro e credo che sia dovuto oltre alla CPU e RAM anche grazie al software di gestione del telefono a renderlo fluido... Ha una buona fotocamera, ha un bel display amoled, ha una batteria da 2700mah che ha una buona durata 3,5 / 4 ore circa di display. Quello che trovo ottimo è la qualità dei materiali e anche se è soggettivo di ottimo ha anche secondo me l'estetica, ha uno spessore da 7,2mm che da come è costruito sembra più sottile di 7,2mm

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fr488 per il post:

    reapervv3 (07-10-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ce l'ho da appena due giorni e non posso darti una valutazione precisa, ma per quel poco che ho provato direi che merita assolutamente.
    Ho anche aggiornato all'ultima versione di android (marshmellow) ed è andato tutto bene, nessun bug e nessun problema fin'ora.
    Inoltre si nota la qualità dei materiali.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Elros88 per il post:

    reapervv3 (06-10-16)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle preziose informazioni ragazzi. Per quanto riguarda la ricarica rapida, funziona? Quanto tempo impiega?

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Mate 9 64 GB

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono concorde nel dire che è un buon telefono e che ti permette di gestire le tue applicazioni con assoluta fluidità.
    La qualità dei materiali, rapporto qualità prezzo, è ottima.
    L'unico neo che ho riscontrato, provenendo dal mondo nexus e quindi massima libertà di procedure, è che il telefono è blindato e che per poter, ad esempio, ottenere i permessi di root è necessario eseguire delle procedure, talvolta rischiose per la funzionalità del telefono, che non sempre consentono di giungere al risultato sperato.
    Per il resto non avrei altre lamentele, se non un tantino per la durata della batteria.
    Schermo di tutto rispetto.
    Ho visto altri telefoni, sempre di costruzione cinese, a prezzi uguali o piu' alti ma devo dire che le rifiniture del mate S non sono assoltamente superabili.
    saluti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ismet per il post:

    reapervv3 (07-10-16)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti delle informazioni,
    Riguardo la ricarica rapida è vero che già una mezz'ora fa salire la batteria di un 60%?

  11. #7
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi accodo alla richiesta

    Sono un felice possessore di un p7 che però ora non ce la fa piu...vetro rotto, rallentamenti vari, ogni tanto si spegne, ogni tanto non mi vede la sim...é ora di cambiarlo

    Volevo sapere , siccome il mate s si trova intorno ai 250€ se é ancora un buon apparecchio oppure conviene orientarsi gia su qualcosa di piu nuovo. Io mi son trovato cosi bene col p7 che vorrei rimanere in casa huawei

    Questo é gia un octacore con 3 gb di ram mi pare

    É ancora fluido nel funzionamento? Tenendo tante app attive si comporta ancora bene?

    A me servirebbe un gps ottimo in quanto me lo porto in montagna a fare escursioni, per cui mi serve un gps cge vada bene ed una buona o ottima autonomia

    La fotocamera me la faccio andar bene

    La memoria mi basta poi al massimo la espando

    Verrà aggiornato ad android 7?

    Conviene in caso decidessi di acwuistarlo aspettare dopo natale che magari i prezzi scendano ancora un poco?

    Per quanti anni potrebbe andare ancora bene prima di cominciare a sentire il bisogno di sostituirlo?

    In alternativa consigliate qualche altro device huawei?

    Grazie a tutti per i consigli

  12. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jks Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi accodo alla richiesta

    Sono un felice possessore di un p7 che però ora non ce la fa piu...vetro rotto, rallentamenti vari, ogni tanto si spegne, ogni tanto non mi vede la sim...é ora di cambiarlo

    Volevo sapere , siccome il mate s si trova intorno ai 250€ se é ancora un buon apparecchio oppure conviene orientarsi gia su qualcosa di piu nuovo. Io mi son trovato cosi bene col p7 che vorrei rimanere in casa huawei
    Questo é gia un octacore con 3 gb di ram mi pare ---> si;

    É ancora fluido nel funzionamento? Tenendo tante app attive si comporta ancora bene? ----> i 3 giga ancora vanno bene;

    A me servirebbe un gps ottimo in quanto me lo porto in montagna a fare escursioni, per cui mi serve un gps che vada bene ed una buona o ottima autonomia--> si comporta bene

    Verrà aggiornato ad android 7? ----> difficilmente;

    Conviene in caso decidessi di acwuistarlo aspettare dopo natale che magari i prezzi scendano ancora un poco?----> possibile;

    Per quanti anni potrebbe andare ancora bene prima di cominciare a sentire il bisogno di sostituirlo? -----> 2?(se si parla prettamente dell'utilizzo di cui sopra anche di più);

    In alternativa consigliate qualche altro device huawei? P9, honor 8.

    Grazie a tutti per i consigli ----> prego ))))

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (15-12-16),Jks (15-12-16),librari (04-01-17)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sto seriamente considerando l'idea di prendermelo entro domani che da unieuro scontato riesco a ottenerlo a 270 euro. Considerate che vengo da un samsung note 3 neo ormai che non mi arriva più a mezza giornata di autonomia. Che dite?
    La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che sia uscito a metà 2015 per cui ha gia 1 anno e mezzo e temo per gli aggiornamenti software e i ricambi hardware (tipo la batteria).
    Ultima modifica di bird; 30-12-16 alle 12:20

  15. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bird Visualizza il messaggio
    Sto seriamente considerando l'idea di prendermelo entro domani che da unieuro scontato riesco a ottenerlo a 270 euro. Considerate che vengo da un samsung note 3 neo ormai che non mi arriva più a mezza giornata di autonomia. Che dite?
    La cosa che mi preoccupa di più è il fatto che sia uscito a metà 2015 per cui ha gia 1 anno e mezzo e temo per gli aggiornamenti software e i ricambi hardware (tipo la batteria).
    Per gli aggiornamenti hai ragione a preoccuparti(difficilmente sarà aggiornato ad N), per i ricambi no.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    bird (30-12-16),DreamReaper (30-12-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy