CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Gestione delle chiamate in arrivo --> SMS automatico per rifiutare chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Gestione delle chiamate in arrivo --> SMS automatico per rifiutare chiamata

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum... ho una problemino che sicuramente voi saprete risolvermi!!

    Quando mi arriva una chiamata da un numero di cellulare "in chiaro" (mi riferisco ad un numero che NON ho in rubrica, ma è comunque visibile, NON privato), solitamente riaggancio inviando un messaggio preimpostato del tipo "Attenzione, messaggio AUTOMATICO, numero NON in rubrica. Lasciate un messaggio con il motivo della chiamata e sarete ricontattati".

    Va da sé che se la chiamata è importante, mi scrivono un sms, altrimenti lasciano perdere. Poi io, sapendo chi sono e cosa vogliono, li richiamerò a tempo debito

    Ora, la domanda è: come faccio a fare in modo che questo sia DAVVERO un messaggio AUTOMATICO, che parte da solo quando ricevo una chiamata da un numero che NON conosco?

    RIPETO: non sto parlando per forza di scocciatori, call center, ecc ma di persone che magari mi stanno cercando davvero

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha qualche idea in merito?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy